Unghie lunghe e allungate: caratteristiche, design ed esempi
Le estensioni delle unghie sono state progettate in modo che le donne potessero allungare facilmente le loro calendule e non temere che si rompessero quando raggiungessero una certa dimensione. Molte donne sono limitate a una lunghezza ridotta e alcune preferiscono unghie allungate piuttosto lunghe. Quali sono le caratteristiche nell'estensione delle calendule allungate, quale forma può essere un tale accumulo e quanto è bello decorarlo - vediamo.
Caratteristiche in costruzione
Le unghie lunghe sono in grado di fornire a una donna un disagio sufficiente. Inoltre, un design progettato in modo errato può sembrare disordinato. Pertanto, costruendo unghie lunghe, dovresti seguire una semplice regola. La lunghezza del bordo libero deve essere inferiore o uguale alla lunghezza del letto ungueale.
Ma come un'eccezione, la raccolta per un incontro con i media, o come una manicure per il matrimonio, puoi ignorare questa proporzione ed eseguire chiodi di qualsiasi lunghezza.
Ci sono persino persone al mondo con unghie naturali molto lunghe. La dimensione della placca unghie più lunga è di 130 cm. Questo risultato è elencato nel Guinness dei primati.
Pro e contro
Le unghie lunghe e allungate sono in grado di creare un'immagine unica, conferire loro un entusiasmo, ma anche di dare al proprietario molti problemi.
Avendo troppa lunghezza di calendula, sarà abbastanza difficile per te servirti lavati i capelli, fai un letto, indossa i vestiti. Inoltre, non sarà possibile lavorare al computer, sarà piuttosto problematico premere i pulsanti dell'interfono o dell'ascensore.
Ma se hai una governante, tutto questo non ti causerà grossi problemi. E puoi chiamare l'ascensore e con l'aiuto di una matita, randagio nella tua borsa.
Come far crescere unghie-stiletti
La forma più popolare per costruire unghie lunghe - tacchi a spillo. Queste unghie, appuntite alle estremità, ricordano l'arma femminile con lo stesso nome.
- Per creare una tale forma, inizialmente devi fare la solita preparazione della lamina ungueale. Rimuovere la cuticola con lo spintore, rimuovere con attenzione lo pterigio, tagliare la cuticola, camminare attraverso le unghie con una limetta per unghie poco abrasiva, trattare con uno sgrassatore e applicare un primer.
- Ora è il momento di passare al build-up. Lavoriamo la lastra con un gel base strofinandolo, asciugandolo nella lampada e impostando la forma della carta, rendendo il cono il più stretto possibile.
- Applicare il gel sul modulo. Qui puoi usare sia il materiale colorato che quello incolore. Tutto dipende dal design che si intende ritrarre. Forma immediatamente la forma massima dell'unghia, allungando il gel per affinare la forma. Lo strato deve essere asciugato bene nella lampada.
- Applicare un gel camouflage sulla lamina ungueale, facendo risaltare idealmente un "sorriso". Essiccato nella lampada.
- Quindi, allinea la superficie di tutto il chiodo con un gel trasparente.
- Riempi unghie su tutta la superficie, dandogli una forma perfetta. Sgrassare la superficie, applicare se necessario il disegno. Coprire il gel di finitura liquido con un chiodo su entrambi i lati. Di nuovo asciutto nella lampada.
- Idratare la cuticola con uno strumento speciale.
Bellissimi esempi
Non sempre le unghie lunghe e lunghe sembrano presentabili. Ecco alcuni buoni esempi che possono essere ripetuti sulle tue mani.
Il francese sulla forma di "stiletto" con elementi di stucco sembra delicato, perfetto come manicure da matrimonio.
Lunghe e appuntite calendule a forma di mandorla con una piccola quantità di glitter sono adatte per il design serale.
Le unghie con design in tonalità di vino scuro, decorate con strass per abbinare il rivestimento, sono anche in grado di decorare qualsiasi look da sera.
Per le signore di epatage a un evento sociale, puoi scegliere una manicure completamente non banale.
Su come fare la forma di mandorla dell'unghia, vedi il seguente video.