Camuffare in francese significa "travestimento". Molto spesso, questo concetto è associato a persone con tattiche militari mimetiche. Ma il camuffamento è necessario anche per coloro che vogliono rendere la loro manicure elegante e impeccabile.
Gel camouflage
Questo è uno strumento speciale per allungare le unghie e nascondere i loro possibili difetti. È allo stesso tempo un materiale scultoreo per modellare e possiede le proprietà della vernice colorata ordinaria. Il gel mimetico rinforza le unghie, maschera tutti gli urti e le rugosità, rende la manicure perfettamente liscia. Quando costruisce dà alla superficie della lamina ungueale la forma e il volume desiderati.
Cos'è?
Il gel mimetico è opaco, ha una densità diversa e un colore naturale. Di regola, queste sono tonalità pastello di rosa, beige, pesca e avorio. Questa gamma rende ogni manicure molto naturale. Inoltre, un colore selezionato correttamente crea una transizione morbida dall'unghia all'estensione del bordo artificiale. In gel trasparenti di colorazione mimetica, è possibile inserire polvere acrilica. Lei aggiungerà viscosità ad esso, e al rivestimento - ottusità.
Gli extra
L'uso di questo strumento per chiodo ha i seguenti vantaggi:
- le unghie trattate con gel camouflage appaiono naturali, perfettamente curate e lucenti, anche senza applicare vernice;
- la manicure diventa più voluminosa, non mostra crepe, irregolarità e altri difetti;
- questo strumento allunga la lamina ungueale con un letto corto e rende la forma di tali unghie più perfetta;
- il gel mimetico copre il bordo e nasconde le aree in crescita;
- Rafforza la struttura della lamina ungueale;
- questo rivestimento protegge le unghie dalle malattie fungine;
- questo strumento è traspirante, quindi questa manicure può essere utilizzata a lungo senza danneggiare le unghie;
- ideale per gli amanti della manicure francese.
cons
Ma questo metodo ha i suoi svantaggi.
- In gel mimetico può contenere sostanze che causano allergie.
- Se il master non è sufficientemente qualificato, è possibile danneggiare i chiodi dall'uso di una lampada UV. Rimuovere lo strato impilabile è anche irto di lesioni se il maestro non è esperto.
- Tale manicure richiede visite obbligatorie al salone una volta ogni tre settimane per la correzione.
- L'estensione delle unghie con gel camouflage è piuttosto costosa.
specie
- Sistema monofase. È il più popolare e combina 3 strati: base, modellante e protettivo. Il gel speciale per questa procedura ha una consistenza densa e densa, è difficile da applicare. Ma si asciuga rapidamente e si rimuove facilmente. Tale gel si appoggia dolcemente, senza bolle e si fissa perfettamente l'unghia e il rivestimento.
- Sistema a due fasi Con questo accumulo, viene utilizzato un gel mimetico meno denso, che viene applicato in più strati. Lo strato di base contiene l'unghia e la copertura. Un livello di modellazione più denso crea una forma. Finitura - allinea la placca del chiodo.
- Sistema trifase. Questo gel è liquido e richiede più strati. Nel processo, si possono formare bolle. Ma è l'aspetto più resistente. Le unghie con questo rivestimento sono molto resistenti e resistenti a vari danni.
Costruire
L'estensione delle unghie con gel camouflage consiste di diverse fasi.
- La preparazione delle unghie per modellare comprende il trattamento della cuticola con un fregio morbido, sgrassaggio e pulizia accurata della superficie.Quindi applicare un primer (primer speciale).
- La forma artificiale viene separata dalla base di colla e combinata con l'unghia in modo che i centri coincidano. Successivamente, il master posiziona una piccola goccia di gel mimetico sul pennello e la applica al centro e sul bordo, e poi sopra la cuticola. Quindi il gel viene essiccato sotto una lampada UV per circa 2 minuti. Quindi il substrato viene premuto contro l'unghia e trattenuto per alcuni secondi per il collegamento. Le unghie sono asciugate per altri due minuti.
- Lo strato di dispersione viene rimosso, la forma del bordo viene corretta da una lima per unghie. Il maestro pulisce a fondo e sgrassa il rivestimento. Quindi un gel mimetico viene applicato in due strati con un pennello, ciascuno strato viene essiccato per 2 minuti sotto la lampada. Quindi la superficie viene coperta con uno strato di finitura e asciugata nuovamente per 2 minuti. Dopo un certo periodo di tempo, il modulo viene rimosso e la compilazione è completata.
Grazie all'utilizzo di un gel mimetico, la superficie artificiale sembra molto estetica quando cresce. E l'intera manicure sembra naturale e impressionante. Unghie perfettamente curate di delicate tonalità renderanno il tuo look molto romantico e femminile.
Come fare un gel per unghie sui moduli, vedere il seguente video.