Estensioni per unghie

A che età puoi far crescere le tue unghie e perché ci sono dei limiti?

A che età puoi far crescere le tue unghie e perché ci sono dei limiti?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Opinione di esperti
  2. La procedura alla moda non è innocua.
  3. Cosa c'è di diverso dalla solita manicure
  4. Cura delle mani per le ragazze
  5. Restrizioni di età
  6. Cura per le unghie estese

La ricerca della bellezza è caratteristica di ogni donna. È interessante notare che il desiderio di essere affascinante sorge sin dalla tenera età. Fin dall'infanzia, le ragazze guardano i cosmetici di sua madre. Naturalmente, gioielli brillanti e brillanti, tra cui rossetto, ombretto e lacca, sono i primi a catturare la tua attenzione. Con l'avvento del design delle unghie su di loro e prestare attenzione girly.

Se si distraggono i bambini usando giocattoli, allora l'adolescente richiede con urgenza di farsi le unghie come una madre. I genitori degli adolescenti spesso si chiedono se vale la pena soddisfare la richiesta della loro figlia, a che età puoi far crescere le tue unghie senza temere conseguenze negative.

Opinione di esperti

Se chiedi a diversi maestri su quanti anni puoi far crescere le tue unghie, le risposte saranno diverse. Ma in uno, gli specialisti sono uno: non c'è una risposta definitiva. La crescita avviene in tutti i modi diversi, il che significa che l'accesso alle procedure cosmetiche è disponibile individualmente per ogni ragazza. Tuttavia, in nessuna circostanza fino a 14 anni di età per ricorrere alla correzione delle unghie nella forma della loro estensione non dovrebbe essere.

Nell'adolescenza, le calendule del bambino sono morbide e fragili. Ladoshki continua a crescere e con essi si verifica la crescita della lamina ungueale. Un'interferenza seria con questo processo naturale è inaccettabile.

È anche importante che nel periodo della pubertà le modificazioni ormonali delle ragazze siano significative. A causa della sua instabilità, la probabilità di rifiutare le unghie finte dai "parenti" è alta. Le piastre aeree non dureranno a lungo.

Un altro argomento contro la procedura alla moda è che i giovani non sono ancora abituati a prendersi cura delle loro mani. Inoltre, i movimenti improvvisi, anche nelle lezioni di educazione fisica, portano inevitabilmente alla rottura e ad altri difetti di rivestimenti meravigliosi.

Considerando tutte le conseguenze negative, gli specialisti che sono responsabilmente legati al loro lavoro rifiutano troppo i giovani per allungare le unghie. Il servizio viene eseguito esclusivamente con il consenso dei genitori.

La procedura alla moda non è innocua.

Nella maggior parte dei casi, il build-up viene eseguito esclusivamente dal desiderio di mettersi in mostra.

Nel frattempo, inizialmente la procedura era concepita come un'operazione pratica, in grado di nascondere:

  • irregolarità della superficie dell'unghia;
  • il loro fascio;
  • fragilità e ottusità;
  • forma sgradevole.

Il metodo utilizzato per risolvere i problemi si è rivelato talmente buono da diventare rapidamente alla moda. Oggi le decorazioni a portata di mano possono essere viste nelle studentesse e nelle studentesse, nelle donne di mezza età e nei pensionati.

L'aderenza alle tendenze alla moda fa sì che i giovani diventino rapidamente proprietari di bellissime unghie artificiali. Poche persone pensano agli effetti negativi della procedura. E sono disponibili. E il più grande danno è fatto dalle margherite della ragazza ancora non forte.

La violazione dello strato superficiale naturale dell'unghia può causare molti problemi e persino malattie. Con il taglio profondo, l'unghia potrebbe non recuperare completamente. Il fungo e i batteri possono penetrare attraverso la struttura rotta. Sbarazzarsi di malattie fungine non è facile. Possono svilupparsi in una forma cronica e rimanere per molti anni.

Inoltre, gli ormoni instabili delle ragazze in età matura possono giocare un brutto scherzo con loro.Il corpo non è in grado di rispondere adeguatamente ai materiali per unghie. Sono spesso osservate reazioni allergiche acute a preparati chimici. C'è gonfiore, prurito, bruciore o infiammazione. A volte si manifestano manifestazioni quali l'orticaria e la dermatite atopica, si sviluppa eczema.

L'essiccazione del gel sovrapposto avviene sotto i raggi di una lampada a raggi ultravioletti. Non a tutti piacerà questa procedura. L'azione direzionale locale dell'ultravioletto può anche danneggiare i giovani con un debole background ormonale.

Cosa c'è di diverso dalla solita manicure

Prima di costruire, il maestro esegue le stesse operazioni della manicure tradizionale:

  • pulisce la lamina delle unghie;
  • rimuove la cuticola;
  • tagliare la forma.

Le azioni elencate sono completamente innocue. Aiutano a mantenere le tue mani pulite e belle. Per l'allungamento artificiale viene eseguita un'operazione "cattiva". Superficie liscia, che è una conferma di salute, tagliata senza pietà.

La rugosità è necessaria per una migliore adesione del materiale da costruzione - gel o polvere acrilica.

Cura delle mani per le ragazze

Alcune mummie, senza essere ossessionate dalle sciocchezze, offrono esse stesse le loro figlie per realizzare bellissimi gioielli. Alcuni hanno il desiderio di fare tutto il possibile affinché la figlia sia la più elegante della classe. Altri credono che l'unico modo per svezzare il bambino dall'abitudine di rosicchiare continuamente le unghie in crescita. In entrambi i casi, le madri hanno torto se le ragazze hanno meno di 16 anni.

Dalla costruzione di più danni che benefici. Non importa chi esegue la procedura: un proprietario privato o un maestro esperto di un salone solido. Di conseguenza, la qualità delle loro unghie ha causato danni significativi.

Spesso, le giovani mamme dipingono le calendule per i bambini in età prescolare. A loro sembra che non ci sia niente di male in questo. Tuttavia, le vernici contengono sostanze nocive. Ad esempio, la formaldeide, che emette un odore sgradevole, una sostanza tossica. Un altro elemento delle vernici, il toluene, è anche un veleno.

Le mani delicate del bambino non devono essere in contatto con sostanze tossiche che possono penetrare nel corpo attraverso la pelle. I vapori di sostanze tossiche entrano nei polmoni quando vengono inalati. Per la morte in piccole dosi, non porteranno il piombo e le reazioni allergiche causeranno molto facilmente.

Per le persone molto giovani si intendono cosmetici per bambini. Include vernici a base d'acqua. Resistenza non differiscono e vengono lavati via con l'acqua Ma non c'è alcun danno da tali composizioni.

Lacche di ultima generazione: 3-Free, 5-Free e simili non contengono sostanze nocive. Non contengono toluene con formaldeide o dibutil ftalato. In alcune sostanze nocive del tutto assenti e persino nelle fragranze. Lascia che non sia la droga più economica, ma innocua. Se vuoi davvero piacere a tua figlia con belle unghie per una vacanza, o "colorare" è richiesto per le esibizioni, devi usare le vernici con il prefisso Free.

Restrizioni di età

Difficilmente vale la pena allungare artificialmente in 13 anni. Alcuni dicono che la costruzione può essere fatta a 14 anni. Esperti esperti non consigliano di eseguire questa procedura prima di 16 anni.

In effetti, l'età non dovrebbe essere considerata un criterio da cui partire per sperimentare con il proprio corpo. Mani davvero spettacolari, decorate con unghie estese, guarderanno solo una figura completamente formata.

Nell'età di transizione, quando una ragazza si trasforma in una ragazza (di solito dai 12 ai 16 anni), le proporzioni delle singole parti del corpo potrebbero non corrispondere. In questo momento, la presenza della colorazione sulla punta delle dita è più probabile che causi il ridicolo dell'ammirazione. Le mamme dovrebbero spiegare alle loro figlie che i loro desideri sono prematuri. Ci vorrà un po 'di tempo e sarà disponibile una manicure alla moda.

Cura per le unghie estese

Le unghie lunghe richiedono un'attenzione speciale. Ci sono alcune regole di condotta per coloro che li aumentano.Ad esempio, la porta deve essere aperta con cura, indossare abiti senza fretta, aprire con delicatezza la borsa e le scarpe. Dovremo abbandonare i giochi con la palla: pallavolo, basket, pallamano. Sì, e altri sport è meglio non fare per evitare danni ai gioielli alla moda.

Gli adolescenti attivi non hanno ancora imparato l'arte di gestire il proprio corpo. Solo alla fine della formazione del femminile, e nella maggior parte dei casi avviene all'età di 17 anni, i movimenti diventano fluidi. Solo allora è tempo di mostrarti in piena gloria. Negli ultimi anni di scuola, le ragazze acquisiscono esperienza nel prendersi cura di sé stesse, e le unghie lunghe decoreranno i loro proprietari e non interferiranno con le loro attività quotidiane.

Qualsiasi carico, a volte anche minore, si riflette sulle unghie. Ci sono crepe, pieghe, pieghe. È un peccato quando si rompe la parte artificiale. Ed è molto doloroso se, insieme ad un bellissimo disco, i vivi sono spezzati e strappati. Sulla guarigione dell'area ferita ci vorrà più di un mese. Devi aspettare che le tue unghie crescano. Puoi dimenticare la bellezza precedente in questo momento.

La procedura di estensione delle unghie è associata a certi rischi.

Cosa scegliere: avventurarsi nella procedura, fare una manicure tradizionale o semplicemente usare il gel polish senza accumulo - naturalmente, dipende dalla decisione della ragazza. Ma i genitori sono semplicemente obbligati ad avvisare la figlia di tutti i possibili problemi.

Variante della manicure per bambini, vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni