Estensioni dei capelli

Estensioni dei capelli freddi: caratteristiche, tipi e tecnologia

Estensioni dei capelli freddi: caratteristiche, tipi e tecnologia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Cosa c'è di diverso dal metodo caldo?
  3. Pro e contro
  4. Strumenti e materiali
  5. tipi
  6. Tecnica di prestazione
  7. post-terapia
  8. Recensioni

Probabilmente, non esiste una ragazza del genere che non vorrebbe cambiare la sua immagine almeno una volta. Alcuni vogliono fare i capelli ricci diritti, il secondo solo aggiungere alcuni riccioli, e altri sognano di lunghi ricci. Ed è questo desiderio di soddisfare il modo più semplice - basta contattare il parrucchiere con una richiesta di fare un accumulo di freddo.

lineamenti

Di per sé, l'estensione dei capelli freddi è il processo di allungamento dei ricci. Questo viene fatto con l'aiuto di capelli naturali ed è popolare non solo tra le "stelle", ma anche tra la gente comune. Con l'aiuto dell'estensione dei capelli, puoi cambiare completamente l'acconciatura e rendere lo styling bello e voluminoso dai capelli sottili e fragili. Un maestro esperto può far sì che nessuno capisca che i capelli non sono naturali. Oltre alla costruzione a freddo quasi innocuo per i capelli.

La tecnologia di estensione non prevede affatto l'uso di alte temperature, il che distingue tale metodo da altri tipi di allungamento dell'arricciatura. I parrucchieri possono attaccare i capelli con nastro adesivo, piccoli anelli e capsule speciali. C'è un altro modo per costruire a freddo, ma è considerato uno dei più costosi - è il fissaggio dei fili con ultrasuoni.

Quando si effettua un'estensione a freddo, è necessario utilizzare fili molto sottili, quindi l'acconciatura sembrerà più naturale. Inoltre, i fili dovrebbero essere non più di 1 centimetro dalle radici dei capelli.

Cosa c'è di diverso dal metodo caldo?

La differenza tra questi due metodi, ovviamente, esiste. Quindi, usando il metodo di costruzione a caldo, vengono applicate temperature piuttosto elevate. Quando la base adesiva viene sciolta, si combinano capelli artificiali e capelli naturali. Con il metodo di estensione a freddo, viene utilizzata una tecnica completamente diversa, che sarà discussa più in dettaglio poco dopo. L'accumulo di calore richiede più tempo del freddo.

Inoltre, è più difficile prendersi cura dei capelli che vengono estesi in questo modo. Quindi, non è permesso andare a saune o bagni in modo che le capsule che collegano i capelli non si riscaldino. Inoltre, è necessario limitarsi un po 'nella scelta dei cosmetici.

Pro e contro

Questo metodo per le estensioni dei capelli presenta alcuni vantaggi, ma anche diversi svantaggi che è necessario conoscere.

Per prima cosa devi considerare tutti i vantaggi:

  • i capelli saranno lunghi quanto il cliente vuole;
  • saranno anche più spessi e più belli;
  • dopo tale procedura, puoi fare quasi tutto con i capelli, cioè, puoi lavare, pettinare, asciugare e tingere, perché non ci saranno conseguenze;
  • puoi persino far crescere capelli molto corti (da cinque centimetri);
  • la correzione dopo una build a freddo sarà necessaria solo dopo 6 mesi.

Strumenti e materiali

Oltre ai vantaggi, ci sono anche degli svantaggi di questo metodo:

  • tale procedura non è disponibile per tutte le ragazze, perché poche possono destinare la somma di diecimila rubli dal loro budget per andare al salone;
  • l'accumulo dura a lungo, almeno due ore;
  • non tutti i maestri possono affrontare qualitativamente un compito così difficile;
  • in alcuni casi, la colla è visibile sui capelli;
  • per le donne che allattano al seno, così come quelle in posizione, tali procedure sono controindicate.

Pertanto, prima di decidere se costruire o meno, è necessario pensare a tutto bene.

tipi

Esistono diversi tipi di build a freddo.

  • Costruzione del nastro per la quale viene applicato il nastro adesivo speciale.
  • Sulla tressa dove viene usato l'afrokosa. È necessario intrecciare intorno alla testa e poi cucire ciocche sulla treccia.
  • Capacità del gel, che è considerata una delle più benigne.
  • Hollywood, che usava capsule di cheratina.
  • Edificio spagnolo Per questo metodo, viene utilizzata la colla che non causa allergie.
  • Le estensioni giapponesi includono l'uso di clip.
  • Ultrasuoni, che è il più veloce di tutti i modi.
Hollywood
nastro
ultrasuono

Per la costruzione a freddo diversi tipi avranno bisogno di:

  • uncinetto, con il quale è possibile tirare i fili;
  • Forcipe giapponese;
  • gel;
  • colla;
  • per costruire su trecce, avrete bisogno non solo di un filo speciale, ma anche di un ago;
  • capsule, così come lastre trasparenti;
  • uno speciale apparecchio utilizzato per l'estensione degli ultrasuoni;
  • pettine ordinario, forcine per capelli.

Tecnica di prestazione

La tecnologia di cold build è una procedura piuttosto complicata. Inoltre, è leggermente diverso nel suo metodo dal caldo. Tutti dovrebbero essere considerati in modo più dettagliato.

nastro

Questo metodo è abbastanza semplice. Per farlo, avrai bisogno di fili artificiali che devono essere combinati con capelli veri usando del nastro adesivo. Per fare questo, è necessario separare le ciocche sottili dei capelli, sollevarle leggermente vicino alle radici e quindi attaccare i riccioli artificiali con del nastro adesivo. Quindi è necessario abbassare le ciocche dei capelli e incollare un'altra fila di capelli artificiali, ma già con il nastro rivolto verso il basso. Questa procedura richiede pochissimo tempo. Sarà sufficiente solo 30 minuti.

Puoi indossare tale bellezza per 70-80 giorni, e quindi puoi applicare la correzione o rimuovere completamente i fili in testa. Rendilo molto facile. Inoltre, i loro capelli non saranno interessati. Questo metodo può essere applicato anche al gentil sesso che ha i capelli molto corti.

spagnolo

Questo metodo è considerato una delle opzioni più affidabili, anche se richiede molto tempo. Tutto è fatto a mano, quindi ogni momento del processo viene attentamente controllato. Per fare questo, questi capelli donatori devono essere attaccati ai suoi. Questo viene fatto con la colla di altissima qualità da cui è formata la capsula. La dimensione di esso può essere regolata. Questo dipenderà direttamente dallo spessore dei capelli. Se usi questo metodo, l'acconciatura è bella e ordinata e i capelli artificiali sono quasi invisibili.

Questa pettinatura può durare fino a 120 giorni, e quindi sarà necessaria una correzione. Tuttavia, questo metodo non è del tutto perfetto, ha uno svantaggio. Consiste nel fatto che l'estensione spagnola si adatterà solo alle bellezze bionde. Brune e donne dai capelli castani dovrebbero scegliere per se stessi qualcos'altro.

giapponese

Qui vengono usate piccole perline e anelli, la cui dimensione non è più grande di una testa di fiammifero. Con il loro aiuto, devi attaccare i ricci artificiali ai tuoi capelli. Questo è fatto con il solito uncinetto, che è necessario per infilare i capelli artificiali in anelli. E poi hanno solo bisogno di tenere le pinzette.

Questo metodo è adatto a tutti, indipendentemente dal colore dei capelli. Inoltre, dopo di lui dobbiamo continuare a prenderci cura delle estensioni dei capelli. La correzione dovrà essere effettuata entro e non oltre 75 giorni. Ma per rimuoverli, sarà sufficiente aprire gli anelli con apposite pinzette.

francese

Questa tecnica è apparso molto tempo fa. È stato pensato da africani che volevano essere solo un po 'europei. Per fare questo, hanno avvolto sottili treccine intorno alla testa. Nel tempo, questo metodo è leggermente migliorato. I ricci artificiali venivano cuciti su queste treccine.

Tuttavia, questa estensione è adatta solo per le ragazze che hanno i capelli piuttosto spessi. Inoltre, la correzione dovrebbe essere eseguita una volta al mese.

ultrasuono

Questo metodo è molto veloce ed è adatto anche per i capelli corti. I fili sono fissati in meno di un'ora. Tuttavia, la correzione in questo caso richiederà molto più tempo del build-up stesso. Devi farlo in 120 giorni.

post-terapia

Dopo una procedura come un accumulo di freddo, è necessario eseguire una correzione all'ora stabilita in modo che i capelli appaiano belli e naturali. Inoltre, devi prenderti cura di loro.

Puoi solo lavarti i capelli 48 ore dopo la procedura. Questo dovrebbe essere fatto solo in posizione verticale in modo che i riccioli non siano confusi. Inoltre, spesso non valgono la pena di lavarsi, poiché i nastri o le capsule si consumano molto rapidamente. Shampoo può essere usato come al solito senza acquistare prodotti per saloni speciali. Balsamo o maschera deve essere applicato solo sui capelli, in modo da non danneggiare le capsule.

È meglio asciugare i riccioli in modo naturale per non danneggiarli. È solo necessario pettinare i capelli già asciutti, in modo che non vengano confusi. Questo dovrebbe essere fatto più volte al giorno. Pettine acquista meglio con pile naturali. Quando si posa il ferro arricciacapelli o il ferro non si deve toccare l'aggiunta artificiale di capelli.

Recensioni

Naturalmente, le recensioni di questo tipo di estensione sono leggermente diverse. Ci sono quelle ragazze che sono completamente soddisfatte della loro nuova pettinatura e la raccomandano ai loro amici. Tuttavia, ci sono clienti insoddisfatti. Di norma, questi sono quelli che sono caduti nelle mani del cattivo padrone e il processo non è andato come vorremmo.

Riassumendo, si può affermare che un tale metodo come l'allungamento dei capelli freddi ha molti vantaggi, tra i quali vale la pena notare una delle cose più importanti per qualsiasi ragazza - questo è uno stile di capelli bello con riccioli lunghi e ordinati.

Nel prossimo video, vedere la descrizione del processo di estensioni dei capelli del nastro.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni