Estensioni dei capelli

La scelta di strumenti e materiali per le estensioni dei capelli

La scelta di strumenti e materiali per le estensioni dei capelli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere un toolkit?
  2. Cos'altro è richiesto?
  3. Metodo caldo
  4. Da dove cominciare?
  5. Come calcolare il flusso?

L'estensione dei capelli nel nostro tempo non è un'innovazione per nessuno, al contrario, è molto popolare, popolare tra il gentil sesso. Oggi, ogni seconda donna può vedere bellissimi fili. Ci sono molti modi diversi per costruire i capelli. E per questo è necessaria una certa quantità di materiali e strumenti necessari.

Come scegliere un toolkit?

Nel settore dell'acconciatura per capelli, si distinguono due dei tipi di estensione più usati e comuni: il freddo e il caldo. Di conseguenza, vengono utilizzati vari strumenti e materiali. Considerare quali attrezzature sono necessarie per diversi metodi di costruzione.

tenaglie

Potrebbero esserci diverse sottospecie.

  • caldo- utilizzato per la capacità di microcapsule. Riscalda la capsula per 2 secondi, collegando bene i tuoi capelli con quelli aggiunti. Grazie a questo dispositivo è possibile dare alla capsula la forma desiderata.
  • Ultrasuoni, il secondo nome - macchina ad ultrasuoni. I fili vengono aumentati dagli ultrasuoni usando un'onda convertita in energia termica, a contatto con la capsula.
  • meccanico - usato quando si attaccano gli anelli. Il metodo del dispositivo di fissaggio è simile alle pinze, le parti del dispositivo di fissaggio fissano saldamente il materiale impilabile e le sue trefoli.
  • Acari speciali per la depilazione - Servono per rimuovere le capsule. Impeccabile, eliminare delicatamente i capelli attaccati quando arriva il momento del loro smantellamento.

I modelli di pinze più preferiti sono:

  • piatti rivestiti in ceramica;
  • effetti termici da 120 a 220 gradi;
  • possesso di un termostato;
  • design conveniente.

pistola

Utilizzato per fissaggi a caldo. Capelli estesi con resina naturale connessa, che viene riscaldata da una pistola. Grazie a questo metodo, il maestro tira le capsule con le proprie mani.

gancio

Hai bisogno di allungare i fili attraverso l'anello.

clip

Allega ciocche, decorazione.

nastri

È necessario regolare le estensioni del nastro.

Cos'altro è richiesto?

Considera quali altri materiali sono necessari per lavorare con i capelli.

  • Per tipo di microcapsula - Avrai bisogno di una tavolozza di capelli con capsule alla fine. Prestare attenzione quando si scelgono le capsule, la loro composizione dovrebbe corrispondere solo all'alta qualità.
  • Per le estensioni tress - Avrai bisogno di fili che sono fissati insieme da una striscia sottile, filo naturale. Il più popolare: slavo, europeo.
  • Per un modo caldo per aumentare il volume, lunghezza dei capelli bisogno di una colla speciale, così come resina. Per non essere confusi nella scelta, studiare attentamente le sostanze costitutive per non acquistare materiale con additivi tossici. L'adesivo dovrebbe essere solo con ingredienti naturali.
  • La cosa principale per la costruzione sono, naturalmente, i capelli stessi. Possono essere: naturali, artificiali, ondulati, dritti, chiari, scuri.
  • cheratina - Un polimero speciale per la creazione di capsule.

Come già accennato, ci sono due metodi di costruzione: freddo e caldo. Entrambi i tipi sono abbastanza popolari, ogni master sceglie quello che gli piace. Imparare a costruire in entrambi i modi non è così difficile. La cosa principale è avere informazioni minime, avere il desiderio. Consideriamo più in dettaglio ciascuno dei metodi.

Metodo caldo

La compilazione a caldo può essere eseguita in uno dei seguenti modi.

inglese

Usa il materiale per legare i capelli - resina calda contenente cheratina. Il lavoro utilizza cheratina refrattaria con una pistola speciale. Il punto di fusione della resina è 2000-2200 gradi. Crescono approssimativamente 130-160 fili lunghi circa 30-70 centimetri.

La procedura non è consigliata se i tuoi riccioli sono indeboliti.

italiano

Anche qui la resina in tandem con pinze a temperatura controllata funge da materiale legante. Il numero di trefoli, la sua lunghezza è calcolata in modo simile alla forma inglese.

Tuttavia, l'uso di una pinza con un regolatore impedisce il surriscaldamento e la bruciatura dei capelli. Il metodo è il più popolare oggi.

microcapsula

Lo stesso italiano, ma più spesso usato per ravvivare la frangia, i templi, i ricci indeboliti. Non rovina i tuoi stessi capelli e le capsule nei composti non sono affatto visibili.

L'uso di questo metodo comporta una composizione adesiva, che non ha bisogno di termoinfluenza. A seconda del colore dei capelli viventi, qual è la loro condizione, puoi utilizzare diversi tipi di estensioni.

spagnolo

Sarà necessaria una colla speciale e un attivatore, mentre interagiscono, nuovi e le proprie serrature si uniscono. Questo succede durante una reazione chimica. In questo caso, i capelli sono ben fissati insieme.

Il metodo facilita la pettinatura mentre la capsula assume una forma piatta.

giapponese

Per serrare i propri fili artificiali e utilizzati anelli metallici. Sono bloccati con clip progettati per loro. Adatto per i proprietari di tagli di capelli corti.

Puoi usare questo metodo se i tuoi capelli sono piuttosto stretti.

nastro

I fili sono registrati, in questa forma allegata alla famiglia. Buono per il fatto che quando si crea una testa di capelli non ci vuole molto tempo. Tuttavia, questo metodo è di breve durata, ad esempio per un evento o una vacanza.

Beskapsulnoe

Separatamente, puoi evidenziare queste estensioni della tecnologia. Il fissaggio consiste nel fissare i riccioli artificiali con maniche termorestringenti. Per la sua realizzazione richiederà attrezzature elettriche speciali, dotate di pinzette calde. E anche tubules (maniche) della tonalità necessaria. Pryadki aveva già bisogno di essere finito nella forma di fabbrica. Avrai anche bisogno di un gancio, con il suo aiuto viene creato un nodo per una forte fissazione. Serve anche a infilare i fili nella manica.

Non appena il tubo viene messo sui capelli, il filo del donatore viene inserito lì, è necessario schiacciarlo con una pinza riscaldata. Dal calore la manica si restringe, formando una presa sicura.

Riflessi sicuro sui tuoi capelli. Tuttavia, il tempo di utilizzo è inferiore rispetto ad altri modi.

Da dove cominciare?

Le estensioni dei capelli non sono solo una bella apparenza dei capelli dopo la procedura, ma anche un processo piuttosto interessante di creazione di una bella acconciatura. E puoi acquistare splendidi riccioli non solo alla reception del master, ma anche imparare a crearli da soli a casa. Per fare questo, è necessario un kit di base, che include:

  • pinza con termostato;
  • forcipe per rimozione;
  • fluido di rimozione speciale;
  • pettine con finitura metallica;
  • pinzette per modellare capsule;
  • set di clip;
  • separatore;
  • cheratina (trasparente).

Tutto questo aiuterà nelle fasi iniziali a imparare come creare una splendida coda lunga, bei capelli, la capacità di indossare lussuosi capelli sciolti. E la diligenza, la perseveranza sicuramente aiuteranno a trasformare la bellezza in realtà.

Come calcolare il flusso?

Per determinare quanti fili saranno necessari per creare il volume, è necessario misurare non la quantità, ma il peso del materiale richiesto. Calcola il valore approssimativo.

  • Una lunghezza del campione di 45-55 centimetri di spessore medio o piccolo ha un volume che pesa 100 grammi di materia prima. Si tratta di circa 130 basi.
  • Se i capelli nativi sono troppo corti, la quantità di materiali di consumo è determinata dal master al tasso di densità, tipo di capelli. In questo caso, il materiale ha bisogno di molto.
  • Inoltre, se la capacità sarà superiore a 55 centimetri, sarà necessario molto materiale.Pesa circa 170 grammi, cioè 140-160 basi.
  • Se il desiderio del cliente è un pelo molto lungo di 80-85 centimetri, è necessario avere almeno 190-200 g di accessori, 170-200 fili.

Il desiderio di avere una lunghezza proporzionale al costo del materiale.

      C'è un numero diversificato di metodi, materiali, dispositivi per creare riccioli di lusso. Per un buon risultato, è necessario scegliere attrezzature di alta qualità, avere la minima idea di come far crescere i capelli, quali metodi esistono e la quantità necessaria di materiale di consumo.

      Consigli per uno specialista nell'estensione dei capelli, vedere il seguente video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni