Estensioni dei capelli

Estensioni dei capelli capsulari: caratteristiche e tipi di procedura

Estensioni dei capelli capsulari: caratteristiche e tipi di procedura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Selezione del materiale
  4. Tipi di procedure e caratteristiche delle prestazioni
  5. Quanto tengono?
  6. Possibili problemi e conseguenze
  7. Posso tingere le estensioni dei tuoi capelli?
  8. Suggerimenti per la cura e recensioni

Oggi, molte ragazze che non sono riuscite a crescere i capelli in modo naturale, si rivolgono all'estensione. Grazie a una procedura così popolare, anche i fili più sottili e corti possono essere trasformati in lussuosi riccioli luminosi di qualsiasi lunghezza. E per ottenere un risultato così eccellente, non dovrai perdere molto tempo: basteranno solo un paio d'ore se un buon maestro esperto subentrerà. Oggi daremo un'occhiata più da vicino alle estensioni capsulari per capelli e scopriremo quali tipi di estensioni dei capelli esistono.

Cos'è?

Prima di familiarizzare con questa procedura, vale la pena di scoprire di cosa si tratta. Le estensioni dei capelli non sono innovative e molti hanno familiarità con loro. Tuttavia, allungare i riccioli con le capsule è giustamente riconosciuto come una delle procedure più popolari e moderne. Per rendere i tuoi capelli lunghi e appariscenti, devi aspettare qualche ora. I fili con questa tecnologia devono essere fissati con la massima cura e attenzione possibile.

Il minimo errore può portare al fatto che i capelli non sembreranno naturali e il suo aspetto sarà rovinato. Ecco perché è così importante rivolgersi a artigiani veramente esperti e professionisti.

I fili donatori con questa tecnica devono essere attaccati utilizzando speciali cheratina o capsule adesive. Sono semplicemente posizionati delicatamente sotto i capelli naturali, e quindi fissati mediante ammorbidimento o pressione.

Vantaggi e svantaggi

Ad oggi, molte donne si stanno rivolgendo a popolari estensioni capsulari per capelli. Questa procedura cosmetica dà un risultato eccellente, che lo rende molto popolare. Come ogni altro servizio, la creazione con l'aiuto di capsule ha i suoi vantaggi e svantaggi. Innanzitutto, considera quali sono i vantaggi di questo metodo.

  • Spesso le donne della moda scelgono un simile accumulo, perché rende possibile creare una varietà di pettinature, molte delle quali sono semplicemente impossibili da formare sui capelli corti.
  • Il filo dei donatori monta questa tecnologia è quasi invisibile, quindi alla fine i capelli sembrano naturali.
  • Con questo metodo di costruzione non puoi preoccuparti del fatto che devi ricorrere alla complessa e costosa cura dei ricci. Qui non è richiesto.
  • Puoi camminare con i capelli estesi in questo modo per un tempo molto lungo. La correzione dovrà essere inviata solo una volta in 6 mesi (o una volta in 3 mesi). La procedura stessa di solito dura circa 2-3 ore.
  • La lunghezza dei capelli naturali può essere di 2 cm, la loro struttura e il loro colore non contano, il che indica la disponibilità di questa procedura.
  • Dovrebbe essere annotata la trasformazione istantanea dopo il completamento di tale procedura. Lady non deve spendere soldi extra per vari cosmetici e vitamine che promuovono la crescita naturale dei capelli, e anche avere paura di tagliare un millimetro in più.

Ma non solo i vantaggi sono caratterizzati da questo famoso metodo di estensione dei capelli. Ci sono alcuni svantaggi. Se hai in programma di allungare i tuoi riccioli in questo modo, devi assolutamente conoscerli.

  • Prima di tutto, devi essere preparato al fatto che questa procedura costerà un bel penny.Naturalmente, l'uso di cosmetici speciali per la crescita dei capelli spesso costa la stessa quantità. Cosa scegliere - decide solo la ragazza.
  • Nel corso di questa procedura, i fili naturali potrebbero essere parzialmente persi.
  • Anche sui capelli avrà un impatto negativo nel processo di trattamento termico aggressivo.
  • I ricci attaccati devono essere pettinati il ​​più spesso possibile, altrimenti possono rapidamente diventare confusi e perdere la loro attrattiva.
  • Da prodotti cosmetici per la cura dei capelli, che includono acidi e oli, dovranno essere abbandonati.
  • È impossibile asciugare i capelli aumentati in tal modo con l'aria calda. Puoi applicare solo la modalità "cool" del tuo asciugacapelli.

Come puoi vedere, l'estensione capsulare ha circa lo stesso numero di pro e contro. È anche molto importante prendere in considerazione una serie di controindicazioni a tale procedura.

  • Questa estensione non è raccomandata per le signorine con capelli malsani e deboli. Se trascuri questa controindicazione, puoi causare loro ancora più danni.
  • È impossibile effettuare la procedura specificata per malattie della pelle. Ad esempio, può essere un fungo, seborrea, psoriasi, nonché graffi o nuove ferite.
  • Anche gli adolescenti e le donne incinte in modo tale da costruire i capelli non dovrebbero essere, perché in questo momento i capelli diventano così molto fragili e vulnerabili.
  • Se soffri di mal di testa frequenti, forti, emicrania o sottoposti a un ciclo di chemioterapia, allora anche questo tipo di estensione è meglio rifiutare.

Selezione del materiale

È molto importante utilizzare materiali di alta qualità e adatti per un corretto accumulo capsulare e ottenere un risultato perfetto. Quindi, i fili del donatore a colori devono necessariamente coincidere con i capelli "nativi". Questo vale anche per la loro struttura immediata. Altrimenti, la pettinatura sembrerà incomprensibile e mostrerà immediatamente il suo innaturale.

I maestri esperti non consigliano di aggiungere la lunghezza dei capelli due volte quella naturale. Le migliori opzioni saranno con i parametri di 40-50 cm. Visivamente, tali capelli non scenderanno sotto la linea di cintura. Sarà molto più comodo e più facile prendersi cura di riccioli di tale lunghezza, ma apparentemente sembreranno molto naturali.

  • Principalmente per la lunghezza e lo spessore medio aggiungi circa 130 fili di slavo.
  • Per un'acconciatura più spessa, è consigliabile prendere circa 180 basi. Se ne prendi di più, puoi semplicemente danneggiare i capelli con il peso eccessivo dei riccioli del donatore.
  • In breve, è auspicabile non prendere più di 150 basi.
  • Per rendere l'acconciatura semplicemente più voluminosa, è meglio attaccare non più di 75 fili.
  • Per aumentare la lunghezza di 40 cm, avrai bisogno di 80-120 basi.

Per la costruzione usa i riccioli dei seguenti tipi validi.

  • Slava. Tali riccioli sono scelti per funzionare nella maggior parte dei casi. Di solito non sono sottoposti a colorazione, trattamento chimico. Anche la struttura di tali capelli non cambia. Vengono raccolti mediante semplice lavaggio, distribuzione, disinfezione e pettinatura. Tali manipolazioni non danneggiano i fili, non violano il loro colore naturale.
  • Sud russo Tali fili sono scelti perché sono tra i migliori nel rapporto prezzo-prestazioni. Durante la preparazione di tali capelli è sottoposto a colorazione. Di norma, i riccioli della Russia meridionale mantengono a lungo un colore attraente e naturale.
  • Europea. I capelli del tipo specificato sono sottoposti a trattamento chimico più volte. Ecco perché la loro correzione è inopportuna. La raccolta di riccioli simili avviene in Europa.
  • Asiatico. Questi sono i tipi più economici di riccioli di donatore. Di solito la loro lunghezza non supera i 60 cm. Le ragazze che ricorrono alla costruzione per la prima volta ricorrono a tali capelli. Va tenuto presente che le code di questo tipo devono essere scelte sulla base della crescita delle scale. La naturale lucentezza dei fili durerà fino a 5 procedure di lavaggio dei capelli.Dopodiché, il silicone sarà "lasciato" dalla superficie dei riccioli, con cui vengono pretrattati.

Il numero di capsule dipenderà direttamente dalla lunghezza dei capelli:

  • se il taglio di capelli è breve e non raggiunge i 10 cm, saranno necessarie circa 140-200 capsule per fissare i fili (tutto dipende dallo spessore dei capelli);
  • a condizione di lunghezza media (circa 25 cm), verranno utilizzate 180-200 capsule;
  • con la sua lunghezza di 48-50 cm avrà bisogno da 70 a 120 capsule.

Tipi di procedure e caratteristiche delle prestazioni

Esistono diversi tipi di estensione capsulare. Procedure diverse hanno le loro caratteristiche e punti chiave che devono essere presi in considerazione. Consideriamo più in dettaglio quali tipi di tali estensioni esistono e quali sono le caratteristiche della loro implementazione.

italiano

La costruzione di questo tipo è giustamente riconosciuta come una delle più stabili e popolari. Con questa tecnica vengono utilizzate le capsule di cheratina, in cui i singoli filamenti vengono incollati. La caratteristica principale di una procedura così popolare è che può essere tranquillamente utilizzato per fili corti. Il fissaggio dei capelli del donatore avviene direttamente sulle radici. Successivamente, il maestro salda i riccioli, fluttuando nel corso di attrezzature specializzate, simili al curling. Dopo aver completato tale procedura, puoi andare a casa.

Microcapsula e nanocapsula

Questi tipi di estensioni differiscono nelle dimensioni delle capsule stesse e nello spessore dei fili del donatore. La caratteristica principale di questa tecnica è che viene spesso utilizzata per eliminare le zone calve negli uomini. Microcapsule o nanocapsule consentono di rendere i capelli più spessi. In questo caso, non verranno applicati gravi danni ai capelli naturali, il che indica la sicurezza della procedura.

inglese

L'accumulo di Hot English in molte delle sue caratteristiche è simile all'italiano, ma qui un componente come una resina funge da base appiccicosa. Questo tipo di estensione è considerato più sicuro e più innocuo di quello italiano, perché non è necessaria la temperatura più alta per riscaldare e sciogliere la resina, piuttosto che per riscaldare la cheratina. Inoltre, nel corso del congelamento della cheratina può assumere forme diverse. Ad esempio, angoli acuti possono interferire notevolmente con il proprietario dei fili accumulati. La resina è un materiale più morbido, quindi non sarà sgradevole da pungere.

Va tenuto presente che con tale accumulo è impossibile organizzare un botto o un whisky.

Bezkapsulnoe

In caso contrario, l'accumulo di freddo di questo tipo si chiama Hollywood o spagnolo. Differisce nella tecnologia più sicura, in cui non viene fornito l'uso di capsule. I riccioli di donatore sono incollati l'uno all'altro, usando una speciale composizione adesiva. Dopo di ciò, sono incollati sui loro stessi capelli con la stessa composizione. In questo modo, mai usato con il design di capelli corti e scuri. Ciò è dovuto al fatto che sulla tinta scura dei capelli lo strato adesivo si mostra immediatamente e diventa molto evidente.

ultrasuono

C'è anche una speciale estensione per i capelli ad ultrasuoni. Inoltre danneggia i riccioli naturali al minimo. Con questa tecnica, la capsula viene riscaldata e delicatamente addolcita con l'aiuto di opportuni sbalzi di temperatura ed ultrasuoni. Con un tale accumulo, è consentito utilizzare quasi tutti i fili, dallo slavo all'asiatico. L'unicità di questo metodo sta nel fatto che i riccioli si fissano a 1 cm sotto le radici.

Quanto tengono?

Molte ragazze che non hanno mai fatto domanda per un servizio di estensione capsulare sono spesso interessate a quanto a lungo i riccioli donatori dureranno se la procedura viene eseguita secondo tutte le regole. Secondo la maggior parte degli esperti, la procedura dovrà andare almeno una volta ogni 3 mesi. Nel corso della ricrescita dei capelli, sarà necessario arrivare alla correzione, poiché è necessario re-incapsulare, in ogni caso non è possibile trascurare queste procedure.

Le capsule sono responsabili della connessione più affidabile e forte, quindi i fili del donatore possono essere indossati per un tempo molto lungo. Nel tempo, le aree di collegamento tra il donatore e i riccioli naturali saranno abbassate e il giunto sarà evidente.

Possibili problemi e conseguenze

Se decidi di passare all'assemblaggio capsulare, devi assolutamente considerare quali problemi e quali conseguenze potrebbero insorgere successivamente. Facciamo conoscenza con la loro lista.

  • Spesso le donne si trovano di fronte a capsule scivolose. Se solo pochi pezzi strisciano, allora non è spaventoso. Se discendono in grande numero, questo indica che la tecnologia di capacità è stata interrotta. Non si può affrontare un tale problema solo se ci rivolgiamo a un maestro veramente esperto e qualificato. Inoltre, queste conseguenze possono portare a una cura dei capelli impropria. Non è consentito posizionare cosmetici sui punti di attacco e influenzarli a temperature considerevoli. Si consiglia di abbandonare shampoo e balsami contenenti acidi o silicone.
  • Le capsule stesse possono essere troppo grosse e caustiche. Questo problema indica anche l'inesperienza del master.
  • Spesso i fili accumulati sono confusi. Per evitare questo, dovrebbero essere più spesso e accuratamente pettinati utilizzando composizioni cosmetiche specializzate. Una piccola esperienza del maestro e l'uso di materiali non di alta qualità possono portare a confusione.
  • Si possono formare panda. Se i capelli cadono in piccole quantità, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Nel caso dell'estensione capsulare, i capelli caduti sono posti nelle capsule stesse. Nel corso del tempo, inevitabilmente diventano confusi, a causa del quale ci sono stuoie. Per non affrontare tali spiacevoli conseguenze, non dobbiamo dimenticare di grattare i fili accumulati e al momento giusto per ottenere una correzione.
  • Le aree con elementi fissi possono essere più evidenti. Molto spesso, le estensioni non riuscite portano a tali conseguenze. Più esperto è il maestro, meno posti simili attireranno l'attenzione.

Inoltre, in base al tipo di tecnologia specifica, possono verificarsi tali effetti.

  • Con la tecnologia inglese, i fili si attaccano spesso a causa dell'uso di resina di bassa qualità. Dovresti usare i prodotti di un marchio famoso.
  • Quando la tecnica spagnola nel processo di rimozione può essere danneggiato riccioli naturali. Ciò è dovuto a cura impropria, non al momento della correzione, alla procedura sbagliata.
  • Nel caso di un'estensione ultrasonica, i fili potrebbero danneggiarsi e quindi iniziare a cadere. Molte ragazze si trovano di fronte al fatto che le ciocche inevitabilmente si arrampicano e diventano molto sottili. Tutta colpa può anche non essere il maestro più esperto o la cura sbagliata. Si consiglia di utilizzare un pettine speciale che non abbia palline lisce sulle punte.
  • Con la tecnica di accumulo di freddo nel corso della rimozione sui propri fili può formare pieghe. Ciò è dovuto a una procedura eseguita in modo errato, quando gli anelli sono serrati troppo stretti. Si consiglia di fare riferimento all'utilizzo di anelli speciali in silicone con rivestimenti speciali. Eviteranno lesioni ai capelli.

Posso tingere le estensioni dei tuoi capelli?

Se sia possibile tingere i capelli estesi in modo capsulare è un'altra domanda comune per le ragazze che hanno applicato una procedura così popolare. Certo, in questo caso puoi dipingere fili. Tuttavia, gli esperti consigliano di ricorrere all'applicazione di una vernice di un colore più scuro o di cambiare delicatamente la tonalità esistente. Non è consigliabile schiarire le estensioni dei capelli.

Sarà più opportuno evidenziare i capelli attaccando singole strisce (artificiali o naturali) che sono già state striate (a righe).

Suggerimenti per la cura e recensioni

Per i ricci estesi è necessario prestare la dovuta attenzione. Considera cosa devi considerare quando lo fai.

  • Quando si lavano i capelli, si consiglia di usare una doccia.Non inclinare la testa verso il basso, altrimenti gli elementi di fissaggio che si spostano in avanti possono aggrovigliarsi e persino deformarsi.
  • Applicare lo shampoo esclusivamente sul cuoio capelluto, non sui capelli. Massaggi le radici, non la lunghezza.
  • I balsami e le maschere devono essere applicati su tutta la lunghezza. È necessario idratare le estensioni dei capelli, oltre che naturali, altrimenti si differenzieranno l'una dall'altra nell'aspetto.
  • Non usare prodotti per la cura che contengono alcol, altrimenti le capsule si ammorbidiranno.
  • Compra un pettine con denti rari, in modo che le aderenze possano passare tra loro senza impedimenti.
  • Combinando i fili attaccati solo nella coda, partendo dalle punte e passando alle radici.
  • Fai attenzione con i capelli arricciati o un asciugacapelli. Le punte non dovrebbero surriscaldarsi.
  • Prima di andare a dormire, raccogliere fili o treccia treccia.
  • Non andare a letto con i capelli bagnati. Assicurati di asciugarli dopo il bagno.
  • Dopo aver completato la correzione 3, lascia riposare i capelli. Condurre procedure di recupero dell'olio.

Le estensioni dei capelli della capsula oggi sono usate da molte ragazze. Dai vantaggi di tale procedura hanno notato:

  • vista spettacolare;
  • allungamento rapido dei capelli;
  • attirando l'attenzione degli altri;
  • la capacità di rendere i capelli più spessi e più ricchi.

Un sacco di vantaggi di un tale aumento sono collegati a un fattore psicologico. Le ragazze si sentono molto più fiduciose. Secondo alcuni di loro, per un certo periodo di tempo si sono sentiti delle vere "principesse".

Ci sono molti fattori negativi. Queste ragazze includono:

  • perdita di capelli;
  • il rotolamento dei fili accestiti in stuoie;
  • alto costo;
  • la necessità di correzioni relativamente frequenti;
  • la necessità di cercare un maestro altamente qualificato ed esperto;
  • non la migliore condizione di capelli naturali dopo averlo rimosso;
  • disagio a dormire

Certo, molto dipende dal maestro che si occupa dei capelli e dalla qualità dei materiali utilizzati. Passando a questo accumulo, non incontrerai necessariamente tutti i problemi elencati.

Come viene realizzata la tecnologia italiana di un'estensione per capelli, guarda nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni