I capelli lunghi su una ragazza sembrano lussuosi, e se prima le ragazze dovevano aspettare per anni per crescere una testa di capelli lussuosa, oggi ci sono molte diverse tecnologie per estensioni rapide dei capelli. Uno dei tipi più popolari di costruzione: il nastro. È noto in ampi ambienti per la sua facilità di implementazione e risultati di qualità decenti. Puoi anche sottolineare che questa è la forma più sicura - in un breve periodo di tempo puoi ottenere il risultato desiderato senza danneggiare i suoi capelli naturali.
Cos'è?
L'estensione del nastro adesivo è un aumento artificiale della lunghezza dei fili attaccando capelli artificiali o donatori a fili naturali. questo la varietà si riferisce al freddo, e quindi non richiede l'esposizione al calore. I fili artificiali sono attaccati con nastri adesivi, tali l'opzione è considerata una delle più semplici e sicureTuttavia, è necessario seguire le istruzioni passo passo. La tecnologia di estensione può essere nastro e micro-nastro, dipende dalla larghezza del filo. Questo tipo di estensione include diversi fattori:
- basso costo dei materiali e del lavoro stesso;
- la procedura dura circa un'ora;
- la correzione è necessaria solo dopo 3 mesi di utilizzo;
- la lunghezza può essere ottenuta fino a 60 centimetri;
- larghezza del filo da 4 a 6 centimetri.
Tuttavia, vale la pena ricordare che, come qualsiasi estensione, questo tipo di può danneggiare i tuoi capelli, dal momento che il processo porta stress alla naturale chioma, a causa della maggiore pressione dei fili sui follicoli piliferi i capelli potrebbero iniziare a cadere più forti. Anche il rischio di doppie punte non è escluso.
L'estensione del nastro magnetico è un metodo che praticamente non differisce da quello del nastro, la principale differenza nel materiale, nel primo caso, vengono utilizzate strisce strette con meno capelli, questo consente alla procedura di essere il più precisa possibile.
Pro e contro
Con un approccio professionale Ci sono molti vantaggi ad un tale aumento:
- rapido accumulo;
- l'accumulo più sicuro di tutti i tipi;
- con la procedura corretta, i fili estesi hanno un effetto minimo sulle radici dei capelli;
- è possibile costruire su fili molto corti lunghi 3 centimetri;
- durata nel tempo;
- la depilazione avviene senza difficoltà e danneggia le radici dei fili naturali;
- la procedura non è molto costosa;
- Buono per capelli indeboliti.
Tuttavia, avendo un certo numero di vantaggi, lo è ha lati negativi:
- possibili effetti nocivi sui capelli naturali;
- I capelli estesi non ti permettono di creare alcuni tipi di acconciature, ad esempio trecce standard;
- la cura di questi capelli è piuttosto costosa, i mezzi convenzionali non funzioneranno qui;
- anche con la massima cura per i fili, non dureranno a lungo, ci sono anche prolunghe più durature.
Cosa è richiesto?
Questa procedura dovrebbe essere eseguita solo con strumenti professionali e utilizzando solo materiali di qualità. Strumenti richiesti per la procedura:
- pettini con denti frequenti e rari;
- pinze speciali con piastre lisce, queste piastre devono essere in perfette condizioni, altrimenti non comprimono saldamente la striscia adesiva e la ciocca di capelli, quindi il lavoro si deteriora;
- morsetti speciali che contengono solo trefoli naturali;
- speciale rasoio con alte temperature per creare forme attaccate alle ciocche.
Materiali richiesti per la procedura:
- capelli intrecciati in un filo attaccato alla base con colla speciale;
- Nuovo nastro adesivo, nel caso abbiate pianificato una correzione;
- è inoltre necessario utilizzare uno shampoo detergente e sgrassante prima della procedura.
La scelta dei capelli artificiali o dei donatori deve essere affrontata con tutta serietà e responsabilità. Il colore dei fili accumulati deve corrispondere completamente al naturale. I capelli sono divisi in diversi tipi, non solo dritti e ondulati, ma anche per nascita:
- Asiatico - si distingue come il tipo di capelli più economico e di bassa qualità, quindi non è consigliabile utilizzare tale materiale per le estensioni del nastro;
- Europeo - i capelli sono molto più alti dei precedenti in termini di qualità e aspetto generale;
- Sud russi: materiale approssimativamente a livello europeo;
- Lo slavo - il materiale di altissima qualità per la costruzione, poiché questo tipo di capelli si distingue per il suo aspetto eccellente e la sua durata, così come il tipo di materiale slavo è considerato il più costoso.
Come fare?
A prima vista, questa procedura sembra molto semplice e facile da fare, tuttavia, questo è lungi dall'essere il caso. Tali procedure richiedono un lavoro molto accurato e magistrale sugli schemi, quindi, è meglio per un vero specialista eseguire estensioni dei nastri, in modo che non sorgano ulteriori problemi. A casa, questa procedura è meglio non eseguire, altrimenti c'è il rischio di rovinare sia il materiale costoso che i propri capelli. Questa procedura viene eseguita in più fasi.
- Per iniziare, i capelli devono essere buoni lavare, sgrassare Con uno shampoo speciale, preferibilmente più volte, asciugare completamente e raddrizzare le ciocche con un ferro da stiro.
- Il lavoratore quindi determina quelli zone in cui hai davvero bisogno di costruirein modo che l'immagine finale sia esteticamente gradevole. Poi il parrucchiere inizia a lavorare, di solito succede dalla parte posteriore della testa. A questo punto, è necessario discutere ancora tutti i punti, perché se si decide di fare un'acconciatura alta, allora i nastri dovranno essere posizionati sopra la parte posteriore della testa, questo è necessario in modo che i nastri non risaltino fortemente.
- Quella parte dei capelli che interferisce durante il lavoro, sale e pugnalato. I restanti fili restano e in futuro fungeranno da base per donatore o artificiale.
- Inoltre, a discrezione dello specialista il metodo di compilazione è selezionato. Alcuni mettono un nastro sul fondo di capelli naturali, facendo un passo indietro dalle radici di circa 2 centimetri, e il secondo è attaccato sopra questo filo. Altri invece si esibiscono in un unico nastro, attaccandolo sotto forma di un libro, coprendo i capelli naturali con un lato della metà del nastro e l'altro nello stesso modo. È inoltre necessario assicurarsi che i capelli in eccesso non cadano sul nastro, altrimenti dopo la procedura dovranno essere tagliati.
- Dopo di che hai bisogno premere il nastro per i fili con le pinze speciali per 10 secondi.
- Tali procedure vengono eseguite in ogni luogo, preselezionate da un professionista, ma non più vicine di 2 centimetri l'una dall'altra.
- La procedura richiede circa un'ora, a seconda della lunghezza e del volume desiderati.
- Alla fine è necessario sciogliere tutti i capelli, fare i capelli e assicurarsi che tutti i nastri si adattino bene, non stare mai in piedi e non rovinare l'aspetto dei capelli.
- Il processo di estensione del micro-nastro praticamente non differisce dal solito, l'unica differenza sarà nella quinta fase, mentre l'estensione non usa l'opzione di allegare sotto forma di un libro, i microlenti sono attaccati ai capelli da entrambi i lati.
È importante determinare correttamente il momento in cui hai davvero bisogno di costruire, oltre a trovare un vero professionista che farà il lavoro per te con alta qualità.
Come rimuovere?
Dopo la costruzione, ci sono momenti in cui stai pensando di rimuovere i capelli artificiali o semplicemente di correggerli. Questa procedura non è praticamente diversa dalla procedura di estensione e attraversa diverse fasi. Per rimuovere o regolare le estensioni dei capelli avrai bisogno:
- pettini con denti rari e frequenti;
- forbici da parrucchiere;
- tamponi di cotone;
- morsetti speciali;
- spogliarellista professionale;
- nuovi nastri con capelli donatori - in caso di aggiustamenti.
Il processo di rimozione di per sé è un po 'più semplice della procedura per crearlo da solo e include i seguenti passaggi.
- Il primo passo qui, a differenza della procedura precedente, è facoltativo. Vale a dire - lavare, asciugare e raddrizzare i capelli.
- Per prima cosa è necessario determinare l'area con fili artificiali.
- Sui fili selezionati devono essere applicati mezzi professionali per la rimozione e sostenerlo per 4-6 minuti.
- Quindi è necessario rimuovere con attenzione il nastro e il resto del pettine a base di colla con un pettine con denti rari.
- Riapplicare il liquido per rimuovere le estensioni dei capelli su un batuffolo di cotone, così come su quei punti di capelli dove c'erano fili artificiali e rimuovere con attenzione i resti del supporto adesivo con un disco.
- Successivamente, è necessario risciacquare i capelli con lo shampoo.
- La fase successiva viene selezionata a seconda che si stia eseguendo una correzione o semplicemente rimuovendo il nastro. Nel primo caso, i capelli dovrebbero essere sgrassati e continuare la costruzione del nastro sugli stadi descritti in precedenza. Se si rimuovono semplicemente i fili artificiali, è sufficiente lavare i capelli con un balsamo rigenerante.
Inoltre, nelle fasi di rimozione del nastro, è possibile utilizzare olio di olivello spinoso, burro di karité o qualsiasi altro prodotto per capelli. L'olio consentirà sempre meglio e più velocemente di rimuovere la colla rimanente dai tuoi capelli naturali.
Suggerimenti per la cura
Le moderne basi adesive per la costruzione del nastro sono fatte di altissima qualità, quindi sono resistenti, tuttavia, Ci sono una serie di fattori che riducono il potenziale uso di fili artificiali o donatori:
- esposizione a capelli di qualsiasi fattore chimico o termico;
- colorazione impropria;
- colpire la base di colla di vari balsami e condizionatori;
- lavaggio improprio della testa o shampoo di scarsa qualità.
Questi fattori dovrebbero essere evitati e adeguatamente curati per i loro capelli, altrimenti il materiale accumulato diventerà rapidamente inutilizzabile. Idealmente, I seguenti suggerimenti dovrebbero essere seguiti durante l'assistenza.
- Prima di andare a letto raccogliere i capelli e stai sveglio, poiché i fili artificiali sono facilmente ingarbugliati.
- Non asciugare eccessivamente e non "bruciare" i capelli con un asciugacapelli e vari ferri arricciacapelli.
- Non dormire con la testa bagnata - Questo porta anche a grovigli di capelli.
- Ogni volta, pettina i capelli dalle radici alle punte, ma non più di tre volte al giorno.
- Pettine usa materiale naturale preferibile e con denti rari.
- applicare prodotti per la cura speciale per le estensioni dei capelli, applica questi fondi solo ai suggerimenti.
- Bisogno di capelli lavare una o due volte a settimana, in fase di inquinamento, shampoo qualitativi, preferibilmente naturali. Il primo giorno dopo la procedura, è meglio astenersi dal lavare i capelli del tutto in modo che l'acqua non ammorbidisca la base di colla.
- Non eseguire acconciature strette, in modo da non creare un carico aggiuntivo sui trefoli.
- Rivolgiti al tuo parrucchiere per tutte le domande sulla visita ai bagni e alle saune, in quanto ci sono temperature elevate in quelle stanze che possono danneggiare i capelli estesi.
Inoltre, non dimenticare la procedura per correggere questo tipo di estensione, durante la quale c'è un aggiornamento di nastri con fili artificiali o donatori, nonché con una tinta per capelli, se necessario. Se hai ancora deciso di tingere i capelli durante la correzione, allora meglio seguire alcune regole:
- la colorazione di tali fili dovrebbe essere eseguita da un professionista che abbia già lavorato con un'estensione del nastro e abbia familiarità con tutte le sottigliezze di questa procedura;
- donatore I capelli slavi sono un'opzione ideale per la tintura, tollerano questa procedura senza causare alcun effetto collaterale;
- I materiali dei donatori asiatici non devono essere tinti, proprio come non dovresti ri-tingere o alleggerire i fili artificiali.
Recensioni
Ci sono molte recensioni su questa procedura. la maggior parte di loro sono positiviTuttavia, non bisogna dimenticare che i materiali utilizzati per la costruzione del nastro svolgono qui un ruolo molto importante. La maggior parte delle recensioni sono indirizzate a le difficoltà associate al lavaggio delle estensioni dei capelli, poiché richiede un approccio speciale e strumenti speciali. Tuttavia, tutte le persone che hanno identificato questi problemi hanno immediatamente espresso l'opinione che questo piccolo difetto è stato compensato dall'eccellente aspetto dei capelli dopo questa procedura.
Inoltre, la maggior parte delle persone nelle loro risposte ha evidenziato il fatto che tutto dipende completamente dallo specialista che esegue questa procedura. Se hai a che fare con un vero professionista, allora lascerai il salone assolutamente soddisfatto, dopo la procedura, i capelli sono tenuti a lungo, sembra pulito e bello, e tutte le piccole caratteristiche negative di questa estensione sono ridotte al minimo.
A giudicare dalle recensioni, va notato il negozio di capelli artificiali e donatori Angelohair, che si distingue per la qualità del servizio e dei prodotti in generale. Gli utenti di Internet lo sottolineano i capelli sembrano naturali, molto morbido e setoso, e anche piacevole da indossare. Alcuni sono confusi dal prezzo di un prodotto, tuttavia, altri, al contrario, notano che la qualità di un prodotto giustifica pienamente il suo costo.
Il risultato dell'estensione del nastro è una testa di capelli deliziosamente spessa, voluminosa e bella. Se raccogli materiali e uno specialista idealmente, i capelli estesi saranno assolutamente naturali.
Molti esperti dicono che questo tipo di edificio è il migliore e il più sicuro, la cosa principale è la cura giusta, e quindi si otterranno estensioni dei capelli belle per molto tempo.
Informazioni sulle funzionalità delle estensioni del nastro, vedere il seguente video.