Estensioni dei capelli

Cosa c'è di meglio - capacità nastro o capsulare?

Cosa c'è di meglio - capacità nastro o capsulare?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche della procedura
  2. differenze
  3. Che è meglio
  4. Consigli

Probabilmente, ogni donna di volta in volta desidera un cambiamento radicale nell'aspetto. È sufficiente aumentare i capelli. Oggi, il giorno ci sono due principali tecnologie: la capacità di nastro e capsulare.

Caratteristiche della procedura

capsulare

La tecnica di estensione della capsula coinvolge capelli naturali e artificiali con una capsula speciale. A seconda del polimero, che viene utilizzato nel lavoro, ci sono diverse tecniche di base di costruzione.

  • Spagnolo. In questo caso, la capsula è formata dall'uso di colla.
  • Ultrasuoni. La capsula di cheratina viene sciolta usando ultrasuoni.
  • Giapponese. Le capsule sono perle e anelli.
  • Inglese. La capsula è piena di resina.
  • Italiana. Viene usata una capsula di cheratina, ma non viene riscaldata dagli ultrasuoni, ma da un forcipe caldo.

nastro

    Questo è un metodo di estensione a freddo, che consiste nel fissare i riccioli artificiali ai capelli nativi usando un nastro adesivo sottile. La costruzione del nastro è realizzata in diverse versioni.

    • Tecnologia espressa. Ciocche di capelli sono attaccate con un nastro piuttosto largo, che riduce significativamente il tempo dell'intera procedura.
    • Tecnologia tedesca Hair Talk. Utilizzare strisce di larghezza non superiore a 1 cm Questo metodo di costruzione è meno evidente e la correzione viene solitamente effettuata utilizzando strisce di correzione specializzate.
    • AngeloHair. La tecnologia assomiglia a quella precedente, ma in questo caso il fissaggio stesso viene effettuato utilizzando la cheratina e il nastro adesivo viene utilizzato per la correzione.

    differenze

    Le estensioni dei capelli a nastro e capsulare suggeriscono un aumento della loro lunghezza. Nel caso delle estensioni nastro, l'intera procedura richiede pochissimo tempo, ma la correzione deve essere eseguita ogni mese. Questo metodo è adatto solo per i proprietari di capelli di media lunghezza, per i proprietari di breve non è adatto.

    C'è un avvertimento: con un'estensione del nastro, non sarai in grado di raccogliere i capelli in una coda di cavallo o fare acconciature alte, e i ricci stessi richiederanno trattamenti speciali.

    L'estensione della capsula è una procedura che richiede molto tempo, che richiede diverse ore, mentre i fili sono molto curati e le capsule sono quasi invisibili. L'indubbio vantaggio di una tale estensione è la capacità di creare assolutamente qualsiasi acconciatura sui capelli, e la correzione è richiesta non più di una volta al quarto. La capacità della capsula è ottimale per le donne con tagli di capelli corti.

    La cura dei capelli dopo la procedura non richiede alcun mezzo speciale, ma va notato che tali procedure non sono adatte per i proprietari di capelli sottili e deboli.

    Che è meglio

    Rispondere in modo inequivocabile alla domanda comune su quale tipo di edificio sia ottimale non è così semplice: tutto dipende dal tipo di risultato che si intende raggiungere. Se hai bisogno di lunghi riccioli per un breve periodo di tempo, è meglio optare per la tecnica del nastro: non richiede molto tempo, è piuttosto economico. In questo caso, la rimozione delle estensioni dei capelli è molto semplice e veloce.

    Se hai bisogno di una pettinatura splendida per molto tempo, allora dovresti dare la preferenza alla tecnica capsulare, che rende quasi invisibile la transizione dai fili artificiali ai parenti e ti permette di dimenticare la necessità di un aggiustamento per molto tempo.

    Queste sono raccomandazioni di base, ma ci sono alcune sfumature che devono essere considerate quando si sceglie un metodo di estensione.

    Per tipo di capelli

    Per i capelli corti, la scelta dovrebbe essere fatta a favore delle tecniche capsulari. La stessa opzione è ottimale per i proprietari di capelli spessi e densi. I proprietari di capelli grassi sono una tecnica capsulare rigorosamente controindicata, perché il grasso tende a distruggere la cheratina e l'effetto della procedura sarà molto breve.

    La tecnica del nastro sarà la scelta migliore per le donne con capelli sottili e indeboliti. A causa del fatto che il nastro cattura una ciocca piuttosto grande, i capelli sono meno feriti, e in aggiunta, la probabilità di aggrovigliamento dei riccioli è completamente esclusa, che è sempre importante per i capelli diluiti. Per questi motivi, l'accumulo del nastro è ottimale per i capelli sparsi grazie a una tecnica di incollaggio delicata.

    Per prezzo

    Se decidi di estendere radicalmente i capelli, preparati a separarli con una quantità piuttosto grande. Entrambe le procedure sono piuttosto costose, ma le tecnologie a nastro sono un po 'più economiche. Ad esempio, il costo medio in Russia è sulla capacità capsulare - 17 mila rubli (utilizzando 100 fili), e su nastro - 12 mila (prezzo per 40 nastri). La differenza è abbastanza significativa.

    Tuttavia, il costo della procedura è influenzato in modo significativo dalla qualità dei materiali utilizzati, dalla lunghezza e dal numero di fili incrementali.

    complessità

    L'accumulo del nastro implica l'incollaggio semplice dei nastri finiti, poiché il processo stesso non richiede l'eccezionale professionalità del master e, in generale, le manipolazioni non richiedono più di 1 ora.

    La tecnologia Capsule prevede diversi passaggi:

    • fusione di polimeri;
    • selezione di filamenti;
    • formazione di capsule.

    I riccioli devono essere scelti in modo che abbiano lo stesso spessore, inoltre è necessario scegliere la temperatura: deve, da un lato, sciogliere efficacemente la sostanza polimerica, e dall'altro - non danneggiare i capelli. La durata della procedura è di solito 3-4 ore e viene eseguita da un esperto master.

    Entrambe le procedure differiscono nei loro pro e contro. I vantaggi della capacità capsulare includono:

    • la possibilità di utilizzare la tecnologia nelle aree più importanti, nelle tempie, nella parte posteriore della testa o nella frangia;
    • l'assenza di divieti di visitare bagni e saune;
    • Sono consentite tutte le manipolazioni di cura, così come qualsiasi tipo di styling (anche se è importante non consentire l'esposizione diretta alle capsule).

    Lo svantaggio è ovvio: è alto costo e durata del lavoro. Inoltre, i capelli tendono ad aggrovigliarsi, formano stuoie e devono essere tagliati di volta in volta. Pertanto, dopo ogni correzione, la lunghezza dei capelli diminuisce.

      Il metodo del nastro è molto veloce e completamente sicuro perché non espone né i capelli né la testa al calore. Le serrature accumulate con questa tecnica sono facilmente rimovibili e dopo la correzione non diminuiscono di lunghezza. Allo stesso tempo, la tecnica impone possibilità piuttosto limitate per creare acconciature: non dovresti portare i tuoi capelli di sopra, non puoi usare asciugacapelli, pinze e ferri per lo styling. Qualsiasi impatto è consentito solo all'estremità delle serrature.

      Consigli

      Ci sono alcune raccomandazioni che saranno certamente utili a tutte le donne che desiderano aumentare i loro capelli, indipendentemente da come hanno deciso di farlo.

      • Scegli solo il materiale di altissima qualità, non è necessario risparmiare sui riccioli artificiali: i prodotti di bassa qualità sembreranno innaturali dopo un paio di lavandini.
      • Apporta le correzioni in modo tempestivo: altrimenti le sezioni delle articolazioni saranno visibili e le ciocche si attorcigliano, il che non aumenta il fascino del tuo aspetto.
      • In presenza di eventuali malattie della pelle sulla testa e l'alopecia, l'accumulo non viene utilizzato. Così come le manipolazioni non sono raccomandate per il trattamento con antibiotici, durante il decorso di ormoni e chemioterapia.
      • I capelli lunghi non devono essere indossati per più di 12 mesi: i filamenti nativi dovrebbero essere sottoposti a riposo periodico.
      • Stabilisci una regola per pettinarti i capelli dopo il lavaggio, soprattutto se hai intenzione di andare a dormire: altrimenti sarà quasi irreale sbrogliare il grumo formato durante la notte.

      Guarda il prossimo video per ulteriori informazioni sulle estensioni su nastro e capsule.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni