Estensioni dei capelli

Caratteristiche e tecnologia delle estensioni dei capelli senza capsula

Caratteristiche e tecnologia delle estensioni dei capelli senza capsula

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Caratteristiche della procedura
  3. processo
  4. Pro e contro
  5. cura

Oggi, le donne che vogliono crescere i capelli hanno l'opportunità di scegliere un metodo che le soddisfi il più possibile in termini di sicurezza, efficienza e costi. Uno dei più sicuri è il metodo senza capsule.

Cos'è?

Le estensioni dei capelli senza capsula vengono eseguite utilizzando speciali manicotti sensibili alle temperature elevate. Il loro uso consente di fissare saldamente i peli del donatore, ma non danneggia i suoi stessi capelli e non li priva di vitalità e mobilità. La procedura di costruzione senza capsule è abbastanza economica, ma richiede una quantità di tempo sufficiente - circa un paio d'ore.

Per eseguire la procedura, il master richiede non più di cento filamenti, che è molto più economico rispetto al caso dell'estensione capsulare, che coinvolge da 120 a 150 riccioli. Le maniche stesse sono fatte di un materiale che trasmette sia l'umidità che l'ossigeno, che ha un effetto benefico sulla condizione dei capelli, che non deve essere distrutta a causa della mancanza di elementi.

Esistono due tipi principali di "elementi di fissaggio": di base e di piccole dimensioni. Il secondo è adatto a capelli deboli che non sono molto spessi. Di conseguenza, nessun pelo viene tirato fuori o ferito. I proprietari di maniche troppo piccole e pesanti non funzionano, perché semplicemente non riescono a farcela.

Caratteristiche della procedura

È importante ricordare che l'edificio senza capsule è consigliato solo per quelle donne i cui capelli sono più lunghi di 10 centimetri. In una situazione eccezionale, la procedura funzionerà su capelli di cinque centimetri. I ricci del donatore devono essere da 60 a 80 centimetri, altrimenti un fastidio si presenterà sulla testa a causa di eccessiva pesantezza. Per quanto riguarda le maniche, non creano alcun disagio a causa del loro peso minimo. Alla fine della procedura puoi fare qualsiasi cosa con i capelli, senza alcuna restrizione. Pittura, styling, cura con l'uso di qualsiasi prodotto: nulla distruggerà il rivestimento e non rovinerà l'acconciatura.

L'unica eccezione è l'uso di un asciugacapelli, che è permesso. solo a temperature che vanno da 100 a 120 gradi. È meglio farlo in una modalità a freddo. Le alte temperature possono influire negativamente sulla struttura del manicotto per il suo pieno ammorbidimento, che di conseguenza porterà al rigetto del filo del donatore. Di norma, il prezzo di un'estensione senza capsule varia da 10 a 13 mila rubli. Questa procedura non è raccomandata per le persone il cui cuoio capelluto soffre di varie malattie.

Vale la pena prestare attenzione in caso di pelle troppo sensibile, così come durante il passaggio della chemioterapia o di eventuali procedure riparative.

processo

Prima di accumulare i capelli, è necessario sciacquare a fondo i capelli con uno strumento intensivo e asciugarlo completamente. In questo giorno, non dovresti usare balsami con condizionatori, così come tutti i prodotti per lo styling. Per fissare i capelli dovrebbe essere nella zona della testa, quindi è in esso che lo specialista separa il filo e lega il nodo su di esso. A proposito, la scelta della posizione è dovuta al fatto che la zona occipitale ti consente di nascondere completamente i punti di attacco. Con l'aiuto di uno strumento a forma di uncino, il ricciolo deve essere inserito nella manica, dopo di che si può fare lo stesso con i capelli del donatore.La fissazione immediata avviene usando una pinza riscaldata a 120 gradi.

Di conseguenza, l'accumulo si verifica praticamente vicino alle radici stesse e i capelli naturali non sono bloccati, il che distingue positivamente questo metodo da quello capsulare. La correzione dei capelli viene eseguita in un paio di mesi, ma in alcuni casi può essere eseguita in 4 mesi. Le modifiche vengono eseguite con gli stessi riccioli originariamente coinvolti e ciò riduce notevolmente il costo della procedura ripetuta.

C'è anche una situazione in cui l'estensione viene effettuata utilizzando la cheratina, che viene utilizzata per incollare due tipi di capelli. In questa situazione, il punto di giunzione non è generalmente evidente e i capelli lunghi sono estremamente curati.

Pro e contro

L'estensione della capsula ha molti vantaggi. È il più sicuro, quindi non causa alcun danno ai capelli, non viola la loro struttura ed è consentito per l'uso anche per i capelli indeboliti. I fili del donatore non si limitano a nulla, creando la stessa pettinatura e styling, utilizzando una varietà di balsami e balsami. Puoi anche fare un bagno e dipingere la testa. Capelli extra e aspetto naturale. Anche se qualcuno si sente i suoi capelli, non sentirà che qualcosa non va. Infine, una nuova acconciatura mantiene a lungo, e la sua creazione si inserisce in un prezzo accettabile.

A proposito conIl più sicuro è l'accumulo con una manica minima, che viene fissata dagli ultrasuoni. In questo caso, l'impatto negativo sulla pelle e sui capelli stessi è assente. Le estensioni della capsula sono raccomandate per le persone che hanno perso i capelli a causa della chemioterapia. In breve tempo, invece di un "riccio", appariranno sulla tua testa dei capelli lucenti. Va aggiunto che meno peli sono presi per allungare, più tardi dovrai fare una correzione.

Se parliamo di divieti, allora possiamo distinguere solo un divieto sull'uso di alte temperature, così come la necessità di una correzione costante. Non è nemmeno necessario fare un mucchio - questa pettinatura spesso dimostra il luogo di attaccamento.

cura

Risciacquare i capelli con le estensioni dei capelli dovrebbero essere in modo che i fili siano in posizione verticale e, quindi, non aggrovigliati. Se succede la sera, prima di andare a letto è importante asciugare completamente la testa e intrecciare il codino. Il pettine dovrebbe essere fatto di materiali naturali, è esclusa la presenza di sfere metalliche o di ferro sulle setole. Anche se i capelli cresciuti senza capsule sono durevoli, non vale la pena rischiare di traumatizzarli con strumenti duri.

Dovrai inoltre limitare completamente le visite al bagno, alla sauna o alle procedure che si svolgono a temperature elevate. Altrimenti, il calore e il vapore si scioglieranno le maniche.

Come vengono eseguite le estensioni dei capelli sulle micro-maniche, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni