Cura delle unghie

Maschere chiodate: cos'è e come si usano?

Maschere chiodate: cos'è e come si usano?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Cosa si può fare a casa?
  3. produttori
  4. Metodi di applicazione
  5. Recensioni

Non tutte le donne del gentil sesso hanno naturalmente unghie sane e belle, ma anche se è così, allora nel tempo, sotto l'influenza di vari fattori, la loro condizione potrebbe peggiorare. Fortunatamente, la moderna cosmetologia offre molte opzioni che aiutano a mantenere le mani in perfette condizioni. Oggi, varie maschere per unghie che sono un'alternativa sicura ai preparati chimici sono molto popolari.

Cos'è?

Le unghie belle e ben curate non sono solo una manicure alla moda, ma anche la loro naturale forza, brillantezza, levigatezza e salute. È per questo motivo che molte donne sono interessate all'uso regolare delle maschere per unghie. Sono necessari per sbarazzarsi degli effetti del lavoro domestico e delle azioni di mezzi aggressivi sulle mani, che ne influenzano l'aspetto. Effettuando una cura regolare delle unghie, è possibile garantire la loro bellezza e salute.

Per unghie che sembrano attraenti senza una manicure, hanno bisogno del trucco alla cheratina, così come la saturazione con calcio, zinco, selenio, cromo. La lamina ungueale è un insieme di cellule morte dell'epidermide, che è caratterizzato dall'assorbimento di sostanze utili. Questo è il motivo per cui vengono utilizzate unghie a crescita lenta, esfolianti, fragili, maschere nutrienti con una serie di sostanze curative e idratanti.

L'opzione migliore per garantire la salute delle loro unghie avrà un po 'di tempo per usare la maschera. Oltre ai cosmetici su base naturale, ci sono molte ricette per la preparazione di sostanze rassodanti e rigeneranti dai soliti ingredienti.

Cosa si può fare a casa?

Preparare maschere per piatti unghie senza uscire di casa sotto il potere di ogni donna, inoltre non richiede conoscenze particolari e costi finanziari.

Per la crescita

Se lo si desidera, la rapida crescita delle unghie, è possibile preparare una maschera semplice, ma abbastanza efficace. La stimolazione di questo effetto fornisce una miscela di pepe. Fare una maschera con il pepe implica mescolarlo con l'acqua. I peperoni hanno bisogno di una piccola quantità, circa un cucchiaino. L'aggiunta di acqua deve essere effettuata a gocce, mescolando costantemente. Il risultato del lavoro sarà una poltiglia di peperoni, in cui è necessario aggiungere una crema per le mani.

Dopo una massa omogenea, viene applicato sulla lamina ungueale per dieci minuti. Con il passare del tempo, la maschera viene lavata via e le mani sono imbrattate di crema e vestite con guanti sottili. Il momento migliore per utilizzare questo strumento è la notte.

Per effettuare il prelievo di pepe, mescolare i costi una volta per sette giorni per un mese e mezzo. Questo tempo è sufficiente per rendere la lastra unghie forte e attuare la stimolazione della loro crescita. Un buon effetto si osserva se dopo la maschera con pepe si applica un nutriente. I benefici di una maschera al peperoncino sono dovuti alla presenza di elementi che favoriscono il rapido metabolismo. L'uso della miscela non solo rende le unghie a crescita rapida, ma anche forti e anche attraenti nell'aspetto.

nutrienti

Miele - una sostanza che contiene una grande quantità di minerali e vitamine, è in grado di migliorare la condizione generale, pur mantenendo la bellezza e la giovinezza. Per le mani, dovresti usare maschere sulla base del miele.

  • Con olio di mandorle Questo strumento aiuta ad ammorbidire la pelle delle mani e nutrire le unghie.Per preparare la maschera, devi mescolare quindici grammi di miele, venticinque grammi di olio di mandorle (può essere sostituito con olio d'oliva), un tuorlo d'uovo, due gocce di succo di limone. Dopo aver accuratamente mescolato i componenti, la maschera deve essere applicata sul pennello, indossando guanti di cotone sulla parte superiore.
  • Glicerolo. Per preparare un nutriente è necessario combinare un cucchiaino di glicerina, tanto miele, due cucchiai di acqua, un cucchiaino di farina d'avena. Dopo aver applicato la maschera è invecchiato per venticinque minuti.

Dal pacchetto

La combinazione di affari con piacere è una maschera di gelatina, il suo effetto non tarderà ad aspettare. Dopo il corso delle procedure, le unghie diventano lucenti, belle, forti e ben curate. La gelatina è la sostanza che contiene molti elementi necessari per una normale condizione delle unghie. Per la preparazione della miscela dal bundle è necessario utilizzare solo un prodotto naturale che non contenga coloranti.

L'uso di gelatina comporta la sua diluizione in acqua calda, seguita da gonfiore. Dopo di ciò, la sostanza viene completamente miscelata fino a quando tutti i grumi non vengono eliminati. Le mani devono essere immerse in un bagno cotto per venti minuti. Sul passare del tempo le mani hanno bisogno di bagnarsi con un tovagliolo e ungere con crema idratante. Questi bagni saranno più efficaci se aggiungono limone, succo d'arancia, miele e yogurt.

riducendo

Non una donna preferisce maschere di cera sulle maschere unghie. Come sai, hanno un effetto rigenerante, oltre a rafforzare l'unghia per un lungo periodo. L'uso di maschere a base di cera due volte alla settimana per un mese e mezzo dà un effetto eccellente ea lungo termine. Per creare una sostanza sana, è necessario sciogliere la cera con un bagnomaria. Dovrai immergere le tue unghie in una cera liquida ma non calda, quindi immergerti immediatamente in acqua fredda. I guanti sono indossati sopra la maschera congelata e l'agente è invecchiato durante la notte. Al mattino dopo aver rimosso i guanti, è necessario rimuovere con cura la cera.

produttori

Le maschere per unghie sono un ottimo modo per mantenere le piastre unghie al top della condizione. Un'ampia selezione di strumenti in questa direzione è offerta da produttori che si sono dimostrati efficaci.

CND

Il rilascio di un nuovo prodotto terapeutico dalla società CND è RescueRXx. Questo strumento fornisce un rapido processo di ripristino e nutrizione delle piastre unghie. Lo sviluppo di questa sostanza è stato effettuato per le unghie, che sono caratterizzate da debolezza, secchezza estrema, traumi e danni.

RescueRXx è una maschera abbastanza efficace a causa della presenza di cheratina e olio di jojoba. Insieme, questi componenti forniscono la forza della struttura, che protegge le unghie dagli effetti nocivi dei fattori ambientali e protegge dalle rotture. L'uso regolare della maschera contribuisce al ritorno dell'elasticità, alla scomparsa delle macchie bianche, migliorando l'aspetto delle unghie. L'effetto dell'uso dei fondi è visibile dopo sette giorni dal momento dell'inizio dell'applicazione; usarlo per un mese porterà le piastre unghie alla normalità.

Phyto Cosmetics

La maschera per le unghie da "Fitocosmetici" è un ottimo strumento contro la loro delaminazione. Lo strumento è costituito da una formula speciale, la sua base è lo iodio. Questa composizione contribuisce al restauro efficace delle piastre ungueali. La presenza di calcio nella maschera rinforza le unghie, riempie le fessure. La presenza di erbe, burro di karitè e mandorla rigenera le unghie, e inoltre nutre e idrata. Dopo aver applicato la maschera da "FITOcosmetics" le unghie diventano sane, forti e forti.

Metodi di applicazione

È anche necessario l'uso di maschere per unghie, sia per i capelli che per il corpo. I tageti hanno bisogno di cure speciali.In assenza di una dovuta attenzione, la lamina ungueale si sgretola ed esfolia, coperta da macchie, irregolarità. Affinché le unghie siano forti e in salute, è necessario scegliere una maschera adatta per loro. Come sai, ci sono molte varianti di questo strumento; se li alternate, il risultato non tarderà ad arrivare.

Se non ci sono fondi, la maschera non deve essere acquistata presso il negozio, puoi farlo tu stesso.pur non danneggiando il tuo budget. Le maschere fatte in casa sono fresche, naturali e di buona qualità. L'applicazione di uno strumento utile per le unghie deve essere eseguita solo su mani accuratamente lavate. Prima della procedura, vale la pena esaminare le mani per i danni, in quanto alcune sostanze della maschera possono avere un effetto negativo su ferite e crepe. Vale anche la pena di essere sicuri di non essere allergici a uno o un altro componente di un cosmetico fatto in casa.

Dopo le maschere, è necessario applicare le mani con creme nutrienti: possono idratare la pelle e preservare l'effetto ottenuto. Il miglior momento della giornata per questa procedura sarà la sera prima di andare a dormire. La diffusione durante la notte favorisce un buon assorbimento delle sostanze e del resto delle mani.

Recensioni

Le maschere per le unghie sono mezzi multifunzionali: hanno un effetto curativo, tonico e cosmetico. La loro efficacia è stata dimostrata da molti utenti. Le recensioni indicano che i mezzi migliori sono quelli che hanno una base naturale. L'assenza di additivi chimici e la composizione vitaminica delle maschere, a giudicare dalle risposte, danno un effetto positivo dopo diverse applicazioni:

  • le unghie diventano colori sani e naturali;
  • i punti bianchi sono eliminati;
  • la laminazione, il cracking e la fragilità scompaiono;
  • le unghie crescono meglio;
  • ferite e bave non appaiono vicino alle unghie.

Leggendo le recensioni di donne che si prendono cura di se stesse, possiamo concludere che è molto importante osservare la regolarità dell'applicazione delle maschere sulle unghie. Per la bellezza e la salute della tua calendula, non hai più bisogno di visitare costosi saloni, puoi semplicemente mettere un minimo di sforzo e usare una maschera.

Come fare una maschera per le unghie a casa, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni