Cappotti di visone

Pelliccia di visone Blackglama

Pelliccia di visone Blackglama

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Bellissimi modelli
  3. Come distinguere un falso dall'originale?

Blackglama è un marchio americano che produce capi in pelliccia di visone di un tipo rigorosamente specifico. La pelliccia di Blackglama è difficile da confondere con gli altri: i suoi prodotti sono semplicemente fantastici e, inoltre, sono incredibilmente caldi.

lineamenti

Come sai, ci sono diversi tipi di visone: russo, polare, europeo, canadese, americano. Ognuno ha le sue caratteristiche.

Il visone americano Blackglama fornito all'abbigliamento American Legend è una specie unica e molto rara.

Ha un aspetto opaco caratteristico, la pelliccia è molto delicata al tatto, assomiglia a peluche o velluto, e la caratteristica più caratteristica è un profondo colore nero di lusso. Il cuscinetto di questo visone nero è insolitamente spesso e denso. Pertanto, è una pelliccia molto calda con elevata resistenza all'usura (a causa della colonna vertebrale bassa, uguale in lunghezza al sottotappo). Tale elevata qualità consente ai prodotti di resistere a ripetuti lavaggi a secco e sovrapposizioni.

Blackglama è un visone di colore esclusivamente nero con il suo gioco unico di sfumature dal grigio al marrone chiaro. Gli esperti chiamano anche questo effetto "colore ad olio". Tali transizioni di colore sono assenti nel visone tinto, semplicemente non possono essere riprodotte.

Il nucleo in visone nero è estremamente elastico e leggero, che consente di adattare un'ampia varietà di stili.

Se la pelliccia di visone di Blackglama è decorata con qualsiasi altra pelliccia, allora deve essere anche costosa (cincillà, zibellino, costosa specie di volpe).

Naturalmente, i cappotti di visone Blackglama sono costosi, inoltre - questo è il visone più costoso del mondo, quindi non tutte le donne possono permetterselo. Blackglama non è prodotto in maniera massiccia, ogni modello (sono prodotti solo circa un centinaio all'anno) è davvero esclusivo e unico.

L'asta di American Legend si tiene periodicamente a Seattle. Il visone di altissima qualità ci ha dato un nome speciale. Ogni acquirente di questo lotto esclusivo riceve un'etichetta aziendale per contrassegnare i propri prodotti.

Il marchio Blackglama è diventato a lungo una leggenda. Negli anni '60, le star di Hollywood (chiamate semplicemente Barbara Streisand o Brigitte Bardot) posavano per la fotocamera con cappotti e cappotti di qualità, essendo il punto di riferimento di stile e chic.

Da allora, la campagna pubblicitaria di questo marchio glamour ha 67 persone famose di epoche diverse.

Una tradizione peculiare del marchio è stata la commissione per una sessione fotografica: una celebrità ha lasciato lo studio fotografico in una pelliccia di visone Blackglama.

Bellissimi modelli

Quando si personalizzano i prodotti della pelliccia di visone nobile Blackglama, viene enfatizzato il minimalismo del taglio, sottolineando il lusso di questo "diamante nero". Questo non è il caso quando hai bisogno di cercare uno stile intricato.

Il più impareggiabile look Blackglama in stili tradizionali di silhouette dritta o trapezoidale, realizzati con solidi pezzi di pelliccia. La versione accogliente con un cappuccio sembra impressionante. Altri elementi del decoro per un cappotto del genere sono superflui (tranne che è possibile sottolineare la vita con una cintura).

Va notato che Blackglama ha pochissimi pellicce su di esso, poiché la pelliccia chic sembra più vantaggiosa in lastre intere.

Come distinguere un falso dall'originale?

Sfortunatamente, la pelliccia di lusso Blackglama è di gran lunga la più forgiata al mondo. Per lui dà il visone dipinto di nero, spesso fatto in cinese. Non c'è dubbio che riceverai anche un certificato per un falso. Pertanto, è necessario conoscere vari modi per stabilire l'autenticità del marchio.

I produttori di Blackglama sono estremamente sensibili riguardo alla protezione dei loro beni.Pertanto, ogni articolo di questo marchio ha un passaporto e un'etichetta aziendale cuciti dal lato sbagliato del prodotto. L'etichetta contiene sempre il numero di serie della pelliccia, che può essere controllato sul sito web ufficiale di Blackglama.

Se vedi un record che un prodotto che ha questo numero è già stato pubblicato prima, è probabile che tu abbia comprato un modello vecchio o interlacciato, anche se fatto con skin originali.

Dal lato sbagliato del cartellino dovrebbero essere cuciti tre strisce: rosso, giallo e blu e in questa sequenza.

Infine, il metodo più efficace per rilevare un falso è l'etichetta olografica, che traboccherà. Se si posiziona l'etichetta sotto la lampada a raggi ultravioletti (e il venditore deve fornirtela), su di essa compaiono le parole Blackglama che riempiono l'intera superficie.

Come accennato in precedenza, le pelli per la produzione di questi cappotti di visone sono acquistate solo nell'asta di American Legend, quindi vedrete questa marcatura all'interno della pelliccia sotto il rivestimento.

Quando acquisti una pelliccia, posizionata come Blackglama, devi esaminare attentamente la pelliccia. Assicurati della naturalezza del suo colore, catturando il gioco dei toni. Spargi la pelliccia: l'underfur estremamente spessa di Blackglama difficilmente ti darà l'opportunità di vedere le pinne. Il pelo esterno è noto per essere corto, non più lungo di 5 millimetri. Colpisci la pelliccia, senti la sua morbida morbidezza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni