Cappotti di visone

Cappotto in visone stile Chanel

Cappotto in visone stile Chanel

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Immagini eleganti

I cappotti di visone che sono così popolari con le donne rimangono sempre richiesti e rilevanti. Questo tipo di capispalla combina alta qualità, stile sofisticato e valore ottimale. Inoltre, i prodotti di visone sono caratterizzati da elevata resistenza all'usura, durata e capacità di trattenere il calore anche a temperature molto basse. Le pellicce di pelliccia naturale sono rappresentate in una grande varietà di modelli, ma i prodotti nello stile di Chanel sono molto popolari.

lineamenti

Le pellicce in stile Chanel hanno un design discreto e sono sempre eleganti ed eleganti. Questo stile di capispalla ha alcune caratteristiche che lo rendono riconoscibile nella vasta gamma di altri prodotti di pellicceria:

  • Collar. Di regola, le pellicce di Chanel hanno un piccolo colletto rialzato o un'elegante scollatura semicircolare che passa agevolmente nella linea delle spalle. Tuttavia, alcuni modelli hanno un cancello difensivo.
  • Maniche. La maggior parte dei pellicce viene con le maniche. 3/4perché Era questa l'opzione che più piaceva al fondatore della maison, Coco Chanel. Tali modelli sono realizzati per integrare guanti di alta pelle.
  • Silhouette. Nella versione classica, le pellicce hanno un taglio dritto con un orlo leggermente allungato. Ma anche ci sono modelli corrisposti.
  • Hood. I cappotti di Chanel per lo più non hanno un cappuccio, ma in alcune forme di realizzazione si verifica ancora - è piccolo e ricorda piuttosto un colletto voluminoso.
  • Lunghezza. La maggior parte delle mani sono di lunghezza media, vale a dire al ginocchio, o del tutto abbreviato - al centro della coscia.

I cappotti di visone Chanel danno ai loro proprietari femminilità e sessualità, quindi non possono essere trascurati tra la folla.

modello

La capispalla di pelliccia, realizzata nello stile del leggendario Coco Chanel, è presentata in poche varianti:

  • Classic. Prodotto leggermente aderente, che sottolinea la femminilità e con un fondo leggermente allungato. La lunghezza di questa pelliccia arriva fino alle ginocchia. Maniche ¾, ma in alcune forme di realizzazione hanno la lunghezza tradizionale. Il colletto piccolo passa dolcemente nella linea della spalla.
  • Pellicce corte. Questa versione di pellicce è anche conosciuta come "avtoledi". I prodotti assomigliano a una giacca: linee dritte, vestibilità ampia, lunghezza a metà coscia. La lunghezza della manica è ¾. Il collare può avere la forma di un piccolo supporto o essere completamente assente.
  • Silhouette a forma di A Cappotto di pelliccia leggermente svasato, con maniche larghe a figura intera o 3/4. Più spesso, il collare è differito, ma ci sono anche modelli con un piccolo stand.
  • "Poperechka". Le pellicce di pelliccia Chanel cucite da lunghe strisce orizzontali di pelliccia sembrano grandi, ma non tutte le donne lo faranno. I proprietari di fianchi larghi meglio abbandonare questo modello. Hanno una lunghezza media e una manica corta. Un piccolo colletto giace sulle spalle, che crea una transizione graduale dal collo alle maniche.

Immagini eleganti

Una pelliccia con una silhouette a forma di A, un colletto rialzato e una manica accorciata danno l'immagine della femminilità. Questo modello può essere indossato, come con una gonna, quindi con i pantaloni.

Elegante modello accorciato con colletto piccolo, adagiato sulle spalle, è perfetto per le donne al volante.

Cappotto in visone classico stile Chanel con silhouette diritta. Il prodotto apparirà bene su qualsiasi figura, perché il suo taglio è abbastanza spazioso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni