Cappotti di visone

Cappotti di visone ELENA FURS

Cappotti di visone ELENA FURS

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Soluzioni di colore
  4. Soluzioni di design

Mink è la pelliccia preferita delle fashioniste russe. La pelliccia può trasformare qualsiasi donna. La nostra azienda nazionale ELENA FURS, ben nota in molti paesi, è specializzata nella vendita di tali prodotti.

lineamenti

La storia del marchio è iniziata a Pyatigorsk negli anni '90. In pochi anni, un piccolo sito di cucito è riuscito a diventare il leader dell'industria della pellicceria russa. Nel 2014 è stata aperta una filiale a Mosca. Il nome dell'azienda è sinonimo di qualità.

La fabbrica di pellicce ELENA FURS - un'enorme produzione di pellicceria, sartoria e vendita di pellicce. Nello sviluppo dei suoi modelli, l'azienda si concentra sull'industria della moda italiana e greca, e porta anche le proprie idee.

Le materie prime per cucire pellicce vengono acquistate nelle aste di fama mondiale (nei paesi scandinavi, negli Stati Uniti e in Canada). Alcuni tipi di pellicce (zibellino, ermellino, martora, volpe) vengono acquistati all'asta nazionale "SOYUZPUSHNINA" (a San Pietroburgo). Le pellicce più costose vanno per la produzione di modelli esclusivi.

Tutte le fasi della produzione passano attraverso un rigoroso standard di qualità: dalla selezione della pelliccia alla comparsa di capi prêt-à-porter nel negozio.

Una delle aree principali dell'azienda è la produzione e la vendita di capi in visone. ELENA FURS è specializzata in prodotti per cucire dal visone russo, europeo e americano.

La fabbrica ha i propri saloni di marca a Mosca, San Pietroburgo e in altre città della Russia, dove viene presentata una vasta gamma di pellicce e prodotti in pelle di una vasta gamma di dimensioni.

Addetti alle vendite esperti ti aiuteranno a scegliere, orientarti al prezzo, a parlarti delle regole per prendersi cura di una pelliccia di visone. Inoltre, è possibile visualizzare il modello preferito a casa, sul sito Web ufficiale della società e quindi venire al negozio per un acquisto.

I negozi hanno un buon servizio: nel caso in cui il cappotto non si adatta alle dimensioni, gli esperti possono regolare la cosa alla figura, che è molto conveniente. Quasi tutti i servizi del centro servizi sono gratuiti (abbreviare le maniche, sostituire i pulsanti, i ganci). Qui è possibile ordinare più lavoro ad alta intensità di lavoro, a un piccolo costo.

Nei saloni di ELENA FURS c'è la possibilità di acquistare una pelliccia a rate, a credito, che è molto semplice da pubblicare, anche a casa online. Inoltre, il produttore tiene periodicamente promozioni e vendite di prodotti da visone.

modello

La gamma di prodotti di visone ELENA FURS presenta una varietà di opzioni per uomo e donna. Ci sono anche vestiti per bambini caldi e confortevoli.

I cappotti in visone da donna hanno lunghezze e tagli molto diversi, ma ci sono anche modelli interessanti di giacche di pelliccia, cappotti, giacche e gilet.

Una parte significativa delle cose è una moderna combinazione alla moda di pellicce multi-pattern.

Spesso questo visone è combinato con l'astrakan: tali cose sono in qualche modo simili ai vestiti orientali e allo stesso tempo sembrano rispettabili. Maniche o un giogo del prodotto possono essere fatti da astrakan o agisce come un bordo.

Inoltre, i prodotti ELENA FURS sono riconoscibili da parti asimmetriche (chiusura a sovrapposizione), colletti personalizzati (ad esempio, simili a una conchiglia).

Soluzioni di colore

La ricca gamma di colori di cappotti di visone ELENA FURS consente a ogni donna alla moda di scegliere una pelliccia per soddisfare i suoi gusti.

Queste sono tutte sfumature di marrone, beige, rosso, anche abbagliante bianco e nero classico. Soluzione non standard - prodotti dai colori verde scuro e blu.

Per gli amanti delle tonalità luminose appariscenti modelli appropriati.

Soluzioni di design

Il modello originale per una figura snella.Una pelliccia di visone accorciata avrebbe dovuto apparire modestamente (semplice taglio dritto, colletto rialzato laconico) se non fosse stato per le maniche sfoderate di soffice pelliccia di volpe argentata. Il clou del modello è che non iniziano dalla stessa linea della spalla, ma leggermente più in basso. Il classico colore nero del visone è contraddistinto dalla variegatura argentata della volpe nero-marrone, creando un'immagine audace e stravagante.

In questa forma di realizzazione, c'è anche una combinazione di diversi tipi di pelliccia, ma sembra molto diversa. Un cappotto classico di un bianco abbagliante sembra elegante, più adatto per una ragazza sofisticata. Una scollatura elegante e arrotondata invece di un colletto accentuerà un bel collo. E le maniche di astrakan e la fibbia asimmetrica aggiungono un elemento di originalità.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni