Cappotti di visone

Cappotti di visone dalla Grecia

Cappotti di visone dalla Grecia

unisciti alla discussione

 

Un cappotto di visone dalla Grecia è un piacere costoso che non tutti possono permettersi. Tuttavia, la qualità impeccabile, la pelliccia lussuosa e il design elegante delle pellicce greche compensano ampiamente tutti i soldi spesi per l'acquisto. Ogni giorno, i cosiddetti shopping tour in Grecia stanno guadagnando sempre più popolarità. Il nostro articolo racconterà le aziende manifatturiere popolari, i prezzi per pellicce, le caratteristiche distintive e altri punti relativi all'acquisto.

mode

I cappotti greci si distinguono, soprattutto, per la lavorazione impeccabile e una vasta gamma di modelli. Di stagione in stagione, i classici modelli A-silhouette non perdono la loro popolarità. Possono essere di qualsiasi lunghezza, integrati con una cintura e un cappuccio.

A proposito, alcuni modelli assumono l'uso di un cappuccio e come un bellissimo colletto o mantello, che può essere coperto splendidamente ed elegantemente dalle spalle.

I modelli con un ampio cappuccio, di regola, sono realizzati in un taglio laconico con maniche diritte. L'intero opposto di loro sono modelli con maniche lunghe svasate, decorate con polsini voluminosi con finiture in pelliccia. Il colletto di tali pellicce è spesso eseguito sotto forma di un elegante supporto.

Pellicce di taglio dritto al ginocchio con una manica corta sembrano molto inusuali ed eleganti. Solitamente una tale manica ha una lunghezza di ¾. Colletto: stand o classico inglese.

Al culmine della stagione - modelli realizzati in una combinazione di visone e pelle nobile. La pelle può essere nel tono della pelliccia o di un contrasto di colore. Può essere utilizzato non solo come finitura, ma anche per creare una silhouette del modello. Ad esempio, un look straordinariamente femminile è una pelliccia di clessidra, dove l'inserto della pelle gioca il ruolo del corsetto.

qualità

Cappotti di visone greci per molti anni conosciuti in tutto il mondo per la sua qualità impeccabile.

I maggiori produttori controllano molto attentamente i loro prodotti per verificarne la conformità con gli standard internazionali di qualità. E, se diversi anni fa, la produzione di pellicce greche ha avuto qualche difficoltà a causa della comparsa sul mercato di pellicce cinesi più economiche, molto presto tutto è andato a posto. La qualità delle pellicce greche non causa alcun reclamo anche dopo diversi anni di utilizzo, il che non è il caso dei prodotti fabbricati in altri paesi.

Il clima greco non è adatto per allevare animali da pelliccia, quindi tutte le pellicce vengono solitamente acquistate tramite aste statunitensi, Canada e paesi scandinavi. Tutte le pellicce acquistate sono pienamente coerenti con i più alti requisiti degli standard mondiali.

Sulla creazione di nuovi modelli lavorano designer italiani e francesi. La sartoria viene effettuata sulle attrezzature più moderne utilizzando cesoia, macchine da cucire, generatori di vapore, ecc. Un attento controllo in ogni fase della produzione ci consente di ottenere un risultato di così alta qualità.

Produttori e aziende

Tra le aziende manifatturiere più famose e conosciute al mondo ci sono diversi marchi:

  1. Kafasis. Questo marchio ha più di 100 anni. Per la produzione dei loro pellicce, l'azienda utilizza solo pellicce scandinave. La qualità dei prodotti fabbricati dal marchio non causa la minima critica. I cappotti di Kafasis sono nel guardaroba di molte celebrità di fama mondiale, compresa la regina danese.
  2. Manakas. Uno dei marchi più famosi, il cui credo è qualità e lusso impeccabili. I designer di questo marchio creano modelli davvero unici di pellicce, che danno il tono al mondo della moda.
  3. Nevris e Nitsa Furs. Brand relativamente giovani hanno già conquistato l'amore e il riconoscimento di milioni di acquirenti in tutto il mondo, grazie all'ottima qualità, al design moderno e ad una vasta gamma di prodotti.

Oltre ai marchi presentati, possiamo menzionare i marchi Marko Varni, Versavi, Avanti, Marko Varni e molti altri.

L'alta qualità dei prodotti acquistati è confermata da un certificato obbligatorio., la cui presenza è obbligatoria per le grandi aziende che producono pellicce.

Come distinguere un cappotto di visone dalla Grecia dai cinesi?

I cappotti greci sono stati molto richiesti da bellissime donne per molti anni. Non sorprende che oggi sia sempre più possibile trovare falsi dei modelli originali, emessi per cose di marca. Per distinguere il cappotto di pelliccia greco dagli abiti di un altro paese di produzione, è necessario controllare attentamente diversi punti:

  • Pelliccia di qualità. La pelle deve essere morbida ed elastica. Un falso di solito ha una pelliccia più rigida e ruvida, più reminescenza della nutria di un visone.
  • La pelliccia non dovrebbe essere pesante. Di solito questo peccato pelliccia fatta in Cina.
  • Pellicce greche sono diverse dalla gamma più ampia e diversificata cinese non solo design, ma anche colore. Poiché le pellicce di pellicce greche vengono acquistate nelle aste scandinave e in altre aste europee, la tavolozza dei colori è molto ricca. Mentre le pellicce cinesi sono fatte con le loro stesse pellicce, quindi, di regola, ci sono solo colori marroni e sfumature vicino ad essa.
  • Costo di Le pellicce greche sono molto più alte delle loro controparti cinesi.
  • Pellicce greche cucite da Modelli europeiquindi, per loro, il personaggio è l'ideale. A proposito di cappotti cinesi non si può dire questo.

Quanto è redditizio comprare?

Meglio di tutti, se comprare una pelliccia in Grecia sarebbe una bella aggiunta alla vacanza trascorsa lì. Altrimenti, andare nel paese solo per una mano non è molto redditizio.

Le collezioni dello scorso anno sono più economiche, tali modelli possono essere acquistati con buoni pattini.

Le pellicce sono acquistate al meglio ai grandi produttori che hanno dimostrato. Quindi non preoccuparti della qualità della confezione o della produzione di pellicce. È meglio andare immediatamente a Kastoria. È lì che si concentrano la maggior parte dei principali produttori e negozi di pellicce del paese.

La città di Paralia-Katerini è un altro centro di pellicce dello stato. L'assortimento locale è progettato per le persone con reddito medio, quindi puoi acquistare il tuo modello preferito qui ad un prezzo molto conveniente. L'importo indicato sul cartellino del prezzo nel negozio di pellicce non è affatto definitivo, la contrattazione è possibile. Prima di acquistare una pelliccia, sarà utile dedicare un po 'di tempo a siti specializzati, devi imparare a distinguere la pelliccia di qualità da un falso.

Quanto costa?

Il costo di una pelliccia dipende da molti fattori: design, lunghezza, qualità della pelliccia, varietà di pelliccia, ecc.

Il prezzo dipende dalla dimensione delle pelli usate. (più sono, più alto è il prezzo) dal modo di cucire (il più economico è la sartoria in dissoluzione, la più costosa - trasversale). Se la pelle di visone è combinata con altri materiali, come la pelliccia di lince, la volpe artica o lo zibellino, ciò aumenta notevolmente il costo del prodotto.

E, infine, il prezzo di una pelliccia può dipendere dal colore.. Blackglass è considerato il colore più costoso, e il più democratico è un pazzo. La gamma di prezzi per pellicce è abbastanza ampia. In Grecia è possibile acquistare una pelliccia di visone solida nel range di 2-4 mila euro. Una pelliccia, fatta di pezzi, può essere acquistata per circa 1-1,5 mila euro.

Il costo di tali pellicce in Russia aumenta immediatamente di circa 1,5, o anche 2 volte, a seconda del modello e della qualità della pelliccia.

Recensioni

numeroso Le recensioni dei clienti di cappotti di visone dalla Grecia, di regola, sono unanimi nel loro parere - la qualità è semplicemente impeccabile. Le pellicce si adattano perfettamente al corpo, sono molto leggere, sono indossate per molto tempo.Modelli originali, magnifiche pellicce, decorazioni lussuose, design esclusivo, scelta favolosa - solo una piccola parte dei vantaggi attribuiti alle pellicce greche.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni