Cappotti di visone

Pellicce di visone "Kalyaev"

Cappotti di visone Kalyaev

unisciti alla discussione

 

La fabbrica di pellicce Kalyaev è un importante produttore nazionale di pellicce e prodotti in pelle. La scelta dei clienti qui viene sempre presentata con abbigliamento proveniente da una varietà di pellicce (volpe lussureggiante, zibellino di lusso, affascinante lince). E, naturalmente, in questa serie un posto degno è occupato dai cappotti di visone.

Vantaggi della fabbrica

Per la fabbricazione dei suoi modelli, "Kalyaev" acquista le materie prime esclusivamente in aste di fama mondiale (a Copenhagen e Toronto, Seattle e Helsinki). La società è membro dell'Unione Russa degli Imprenditori del settore tessile e dell'industria leggera.

L'intero processo di produzione è sotto stretto controllo di qualità. La fabbrica segue le migliori tradizioni della produzione e della lavorazione della pelliccia, e grazie alle moderne tecnologie vengono creati modelli unici di capispalla invernale. I designer di "Kalyaev" trovano costantemente le proprie soluzioni originali, ma allo stesso tempo seguono costantemente le ultime tendenze globali. Di conseguenza, nascono modelli che non sono affatto inferiori all'originalità europea.

L'azienda ha una politica di prezzi flessibile, le linee di abbigliamento sono sviluppate per una fascia di prezzo molto diversa, progettato per i giovani e la fascia di età più avanzata dei consumatori.

La gamma di "Kalyaev" è rappresentata non solo da prodotti finiti di pellicceria (produzione di massa per saloni specializzati, punti vendita) - ci sono modelli realizzati su ordinazione. Uno dei principi del produttore: il più alto livello di servizio al cliente, atteggiamento responsabile nei confronti di ogni potenziale cliente. Per ogni cosa deve essere fornita una garanzia annuale e un servizio. Inoltre, chiunque può acquistare un cappotto di visone a credito alle condizioni più favorevoli.

Va notato che la gamma di prodotti Kalyaev comprende non solo gli indumenti di pelliccia, ma anche cappelli (eleganti cappelli di pelliccia) e accessori.

Specie di visone

Nella produzione di cappotti di visone "Kalyaev" utilizza visoni di vario genere: Russo, americano, scandinavo. Successivamente, ogni cliente potrà scegliere una pelliccia a proprio piacimento. Visone scandinavo - il più comune al mondo, ha un ramo liscio di media lunghezza e denso underfur. Il tipo finlandese di questa pelliccia (c'è ancora il danese) ha un pisolino più corto. Il visone russo ha una guardia più alta. Pelliccia americana (marrone) pelo basso, la soglia non è quasi visibile nelle spesse sopracciglia, a causa della quale si verifica un effetto vellutato.

Anche la gamma di colori di questi prodotti è molto ampia. Dovremmo anche evidenziare i cappotti del famoso visone nero Blackglama e gli affascinanti modelli di pelliccia color perla. L'azienda produce anche prodotti di visone strappato e pizzicato (quando i capelli di guardia sono accorciati o completamente rimossi, il che porta ad un cambiamento nella trama della pelliccia). Pellicce con uno schema stencil raffinato meritano un'attenzione particolare.

modello

Ogni stagione, gli stilisti presentano una nuova collezione di moda, presentato da vari modelli di abbigliamento in pelliccia. Questi sono cappotti e cappotti di visone, cappotti e giacche, oltre a gilet sempre alla moda. La fabbrica offre diversi stili di abbigliamento per donne di diverse età. Qualsiasi fashionista sarà in grado di scegliere un cappotto di pelliccia chic sul pavimento o una classica lunghezza midi. Per avtoledi esiste una gamma sufficiente di modelli abbreviati. Una tavolozza di colori e elementi decorativi di prodotti in grado di soddisfare il gusto più sofisticato.

Va notato, "Kalyaev" aderisce alla tendenza a tingere i loro cappotti di visone principalmente in colori naturali (bianco e nero, sfumature di perle e noce), evitando sfumature acide. Nella stessa stagione del 2016 nella tendenza della gamma di colori oro-beige. Ma soprattutto per coloro che amano i colori non standard, la fabbrica produce ancora cappotti verde mare, così come il rosso e il rosa, che ora è di moda.

La gamma di dimensioni dei prodotti è molto ampia. Una donna di qualsiasi corporatura può trovare l'opzione desiderata.

lunghezza

Nell'inverno del 2016, i designer di "Kalyaev" consigliano di prestare attenzione ai modelli della classica lunghezza al ginocchio, nonché ai cappotti e alle varianti degli avtoledi. Le pellicce lunghe nel pavimento oggi non sono in voga. È necessario menzionare separatamente la lunghezza della manica. Quest'inverno sarà un'opzione rilevante per il gomito, una pelliccia dovrà certamente completare i guanti lunghi ed eleganti.

decorazione

Come sapete, la pelliccia di visone chic non ha particolarmente bisogno di elementi decorativi (le pellicce di lana laconica sono da tempo alla moda). Pertanto, nelle collezioni moderne "Kalyaev" non troverai balocchi, fronzoli e bottoni pomposi. La moda: una combinazione di visone con pelliccia di un'altra texture, pelle o tessuti. Ma ancora una volta, questo è stato fatto con molta attenzione, in modo che la pelliccia non sembrava pretenziosa: l'arredamento presenta solo un punto culminante particolare.

Immagini eleganti

Meraviglioso cappotto di pelliccia alla moda quest'ombra invernale nocciola di visone intero. La classica lunghezza midi copre il ginocchio e si adatta a qualsiasi abbigliamento, in questo caso, pantaloni neri stretti. Il fascino e il comfort del modello sono dati dalla finitura volumetrica del cappuccio in pelliccia di volpe. Un punto culminante dell'immagine è una cintura in vernice molto elegante in nero a contrasto.

Un interessante modello abbreviato di taglio libero da una croce di visone. Il bel colore beige del cappotto sembra particolarmente impressionante per il fatto che la ragazza è una bruna brillante. In questo caso, anche un accessorio sofisticato è appropriato: massicci orecchini lucidi, donano eleganza all'immagine. La vera decorazione del modello è l'originale collo largo del tipo di giacca.

Il clou di questo modello è la sua lunghezza ultracorta, che, ovviamente, si adatta ad avtoledi e solo a una giovane ragazza che ama attirare l'attenzione. Il cappotto ha una mano alla moda da tre quarti, una bella cremagliera. Due grandi pulsanti eleganti adornano il modello. Un miniabito bianco con accessori in pizzo e perle completano questo look glamour.

Pelliccia dal taglio laconico marrone scuro scuro. Forma libera, leggermente svasato sul fondo, maniche lunghe classiche, colletto rialzato in miniatura. Nulla di superfluo, dalle decorazioni solo una chiusura spettacolare sotto il colletto. In generale, viene creata un'immagine di una donna di successo e di successo, che viene sottolineata da costosi orecchini e capelli ben curati in stile retrò.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni