Cappotti di visone marrone
Cappotto di visone marrone - classici del genere in vestiti fatti di pelliccia. La pelliccia di visone e il suo colore naturale sono fuori moda e tempo.
Una pelliccia fatta di tale pelliccia non solo sarà calda, ma anche più resistente all'usura rispetto al grigio o al bianco, poiché il visone di tali colori viene allevato artificialmente attraverso la selezione.
Il visone marrone ha diverse sfumature dal marrone scuro al pastello. Una scelta così ricca di colori è possibile grazie agli sforzi degli allevatori che fanno emergere costantemente nuove razze di animali con diversi colori della pelle.
Il colore più scuro del gruppo marrone è il mogano, realizzato incrociando il visone marrone e nero. Il colore marrone scuro standard del visone russo (STK) è il più comune, specialmente nel nostro paese. Il colore della pelliccia del dado ha una bella tonalità dorata, oltre a scurirsi lungo la cresta. Il colore dello scanglow ha pelliccia di visone scandinavo, è marrone chiaro e inoltre, come un dado, ha una transizione della luce scura verso la cresta. Il tono più chiaro nel gruppo marrone è pastello, a volte viene indicato come colori di pelliccia leggera.
Modelli e stili
Quasi la metà di tutti i prodotti di visone sono cuciti da visone marrone, quindi anche una varietà di modelli e stili è ottima. La più comune e pratica è la classica lunghezza del taglio del cappotto di pelliccia di midi o maxi. Tali modelli hanno spesso un cappuccio e una cintura in pelle o pelliccia.
I collari su prodotti senza cappuccio sono piuttosto diversi, il più delle volte c'è un colletto rialzato, uno scialle o un risvolto. Per inciso, una delle ultime tendenze in pelliccia senza colletto. La lunghezza della manica può anche essere diversa. I modelli a maniche tre quarti, progettati per l'uso di guanti lunghi, sono molto importanti per più di una stagione.
I modelli eleganti a forma di trapezio, così come montati, con orlo svasato, sono altrettanto apprezzati. Di solito hanno una lunghezza media e, proprio come quelli classici, possono avere un cappuccio, una cintura e una manica accorciata.
Brevi stili di pellicce con o senza cappuccio sono abbastanza comuni. Hanno spesso una forma trapezoidale e ampie maniche. Tali modelli, di regola, sono progettati per i proprietari dell'auto e sono chiamati avtoledi.
Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle pellicce, realizzate con uno speciale metodo di assemblaggio, che si chiama "croce". Le pelli non sono cucite insieme verticalmente, ma orizzontalmente. Tale ricezione e l'uso della pelliccia marrone danno l'effetto di imitazione di un costoso cappotto di pelliccia di zibellino.
Modelli frequenti di visone spennato e tranciato. Abbastanza spesso in tali prodotti il visone è combinato con altri tipi più soffici di pelliccia. Questo cappotto sembra piuttosto originale.
decorazione
Dal momento che la pelliccia è un materiale naturale, la pelliccia o la pelle saranno l'arredo migliore per questo. Grazie alla struttura liscia e omogenea, i cappotti di visone sono abbastanza facili da combinare con quasi ogni tipo di pelliccia. Spesso ci sono colletti e cappucci di zibellino, volpe artica, volpe, lince e altri preziosi tipi di pelliccia. Tali combinazioni contrastanti di colore e consistenza conferiscono al prodotto un aspetto originale e ancora più lussuoso.
Un buon elemento dell'arredamento è la pelle. Cintura in pelle o inserti nel prodotto rinfrescano il look e rendono l'immagine più leggera e giovane.
Ci sono modelli che combinano assemblaggio longitudinale e trasversale, che conferisce al prodotto una trama originale e sembra molto insolito.
Immagini eleganti
Una pelliccia color oro è perfetta per tutti i giorni. Con i classici jeans blu, creerà una combinazione brillante e scatenerà la sua padrona dalla folla grigia.Grandi decorazioni e una grande borsa in sintonia con un cappotto di pelliccia si inseriranno armoniosamente in un look così urbano.
Un modello tagliato diritto con colletto alla coreana e un montaggio trasversale in combinazione con abiti neri crea un look elegante e semplice. Una buona aggiunta sarebbe una classica borsa nera, scarpe con tacco quadrato e un minimo di gioielli.
Un'immagine spettacolare e stravagante può essere creata con l'aiuto di una combinazione contrastante di un cappotto di pelliccia di mogano, un vestito rosso e scarpe col tacco. Una piccola borsa o clutch elegante sarà una buona aggiunta.
Una pelliccia color pastello, guarnita di zibellino, si inserirà armoniosamente in un elegante look da sera. Una combinazione a contrasto con i guanti neri rende il look ancora più elegante e il rivestimento in zibellino aggiunge lusso.
Una pelliccia di taglio alla moda oversize e color noce è la soluzione migliore per creare un look giovanile alla moda. I vestiti chiari sottolineano favorevolmente il ricco colore della pelliccia, e guanti in pelle, una grande borsa e gioielli di grandi dimensioni copriranno un abbigliamento casual, perfetto per un weekend.
Un'immagine elegante e ricca può essere creata utilizzando il modello di avtoledi con maniche corte. Guanti lunghi, un cappello e una borsa elegante contribuiranno a creare un look unico e sofisticato.