Cappotti di visone

Cappotto di visone "croce"

Soprabito in visone

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Quale pelliccia è migliore visone trasversale, longitudinale o solido?
  3. modello
  4. lunghezza
  5. colore
  6. Chi è adatto?
  7. Come scegliere?
  8. Recensioni
  9. Cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Con l'arrivo del freddo, ogni donna alla moda sogna di vestirsi in un elegante cappotto di pelliccia, ma affronta l'ampiezza della gamma di modelli e il conseguente problema di scelta.

Indubbiamente, la pelliccia dovrebbe essere non solo funzionale, ma anche attraente nell'aspetto. Un'opzione è una pelliccia di visone, che sarà discussa.

Caratteristiche e vantaggi

Una caratteristica speciale della pelliccia incrociata è la tecnica di produzione, che esamineremo più avanti in dettaglio.

E l'indubbio vantaggio è una politica dei prezzi molto flessibile, che consente di acquistare il prodotto anche per le ragazze con una posizione finanziaria precaria.

Quale pelliccia è migliore visone trasversale, longitudinale o solido?

È del tutto naturale non essere d'accordo sulla cucitura dei visoni, poiché ciascuno dei metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Per una considerazione più comoda e dettagliata di ciascuno di essi, abbiamo compilato una piccola tabella contenente le informazioni più necessarie.

Cross coat

Pelliccia longitudinale

Cappotto solido

Caratteristiche visive

È un prodotto di strisce di pelliccia piuttosto larghe, allacciate orizzontalmente insieme.

Pelliccia di ampie toppe di pelliccia cucite insieme in direzione verticale.

È un prodotto di pelliccia da un unico pezzo di pelle o da piccole chiazze allacciate con cuciture nascoste.

Caratteristiche di produzione

Piccole chiazze sono unite in modo tale da formare strisce trasversali. Ecco come sono fatti il ​​prodotto stesso e le sue piccole parti: maniche, cappuccio e colletto.

È realizzato secondo la stessa tecnica della pelliccia trasversale, con una sola differenza: i lembi sono cuciti in direzione longitudinale e i pezzi interi possono essere utilizzati nella produzione di tubi e cappa.

È fatto di un intero panno di pelliccia. Dal momento che le pelli di visone sono piuttosto piccole, la tecnologia delle cuciture nascoste viene utilizzata per creare una tela visivamente intera da diversi pezzi.

Valore per prezzo \ qualità

Il prezzo è molto più basso rispetto alla versione longitudinale o solida, ma in nessun modo inferiore nella qualità.

Il prodotto ha un prezzo medio e una qualità molto alta.

L'opzione più costosa, così come la massima qualità, perché nella linea di giunzione non cade in particelle di neve e fango.

modello

Ai vecchi tempi, la pelliccia aveva lo stesso tipo di taglio e differiva solo per la lunghezza e la presenza di un cappuccio. Ora tutto è cambiato e la gamma di modelli di questo prodotto è sorprendentemente ampia.

Il cappotto di pelliccia - un trasformatore è una novità molto insolita di questa stagione, dal momento che può servire come un prodotto corto o un prodotto di ginocchio classico. La cosa è una cerniera invisibile speciale, che ti permette di regolare la lunghezza conveniente per te.

Altre parti, come le maniche e un cappuccio, possono anche slacciarsi, creando un gilet di pelliccia demi-season.

Pellicce dritte sono un modello che va di stagione in stagione e ha mantenuto la sua popolarità nel corso degli anni. Questo prodotto è preferibile per le ragazze magre, perché la figura intera può formare pieghe sui fianchi.

Ci sono anche altri modelli, come l'autolady - una pelliccia accorciata, un modello con diverse opzioni di colletto - uno stand, un colletto pieghevole o solo una scollatura arrotondata.

lunghezza

Una pelliccia può avere lunghezze diverse, dai cambiamenti in cui l'aspetto e le caratteristiche funzionali cambiano drasticamente.

Ad esempio, una pelliccia corta non è così calda, perché non protegge la parte inferiore del corpo dal freddo, ma è perfetta per gli automobilisti.

Pelliccia al ginocchio - la versione classica è perfetta per il freddo. Come si suol dire, tutto ingegnoso è semplice: funzionale, armonioso e caldo.

Una pelliccia può avere una lunghezza nel pavimento, che è molto importante nelle forti gelate, ma non è molto comoda nell'uso quotidiano, dal momento che il bordo lungo può interferire.

colore

Più recentemente, la gamma di colori del capospalla, compresi i pellicce, non era così ampia, poiché non era consuetudine indossare prodotti con tonalità brillanti e non esistevano tecnologie speciali per la loro colorazione di alta qualità.

Ma tutto questo è passato molto tempo fa e ora le fabbriche di pellicce colpiscono non solo l'ampiezza della gamma di modelli, ma anche la ricca tavolozza di colori.

Il colore nero-marrone di una pelliccia, chiamato anche il colore "zibellino", è abbastanza comune.

Grazie alla speciale lucentezza e al trabocco della pelliccia, il prodotto sembra molto più interessante di un classico cappotto di pelliccia nera.

Il mantello grigio sembra molto sobrio, ma nel tempo può diventare noioso. Pertanto, gli stilisti sono invitati ad acquistare il prodotto color cenere o fumé, che appare più profondo e "spesso".

Il classico cappotto nero non passa mai di moda, perché si adatta perfettamente a tutti e si adatta a qualsiasi figura. Alcune ragazze preferiscono una tonalità più chiara di nero, che è un tono grigio scuro con sfumature chiare - grafite.

Pellicce leggere sono ancora di tendenza, ma non sono molto pratiche, perché le cose leggere sono sempre più suscettibili all'inquinamento. Una pelliccia bianca si adatta perfettamente a una figura snella, ma per le ragazze grassocce è meglio evitare di acquistare un prodotto del genere, dal momento che il colore bianco aumenta il volume.

Pellicce di colori caldi sono più popolari perché sembrano molto femminili e in modo efficace e visivamente creano una sensazione di calore. Rappresentanti brillanti di tali sfumature sono di colore marrone, beige, rosso e latte.

Il colore "powder" è una novità insolita, che è una combinazione di tonalità beige chiaro e rosa chiaro. Questo prodotto è adatto a donne con pelle scura o abbronzatura chiara.

Il colore con il nome insolito "Mahogany" è un'interessante tonalità scura di marrone. Un gioco leggero sulla pelliccia dell'animale crea l'effetto di un mucchio liscio, nonostante il fatto che la pelliccia sia piuttosto soffice.

Il colore più chiaro del marrone è il colore del dado, che è ottimo per qualsiasi colore di pelle e capelli, così come qualsiasi tipo di figura e volto ovale.

Il visone blu sembra un po 'innaturale in un normale ambiente urbano, ma ha ancora un numero considerevole di fan. Gli stilisti non consigliano di acquistare una pelliccia di questo colore come un prodotto quotidiano, ma vale la pena considerare un modello accorciato come aggiunta decorativa agli sguardi della sera.

Chi è adatto?

Pellicce incrociate sono adatte a molte ragazze, indipendentemente dal tipo di figura. La giusta dimensione e lo stile sono la chiave per un look di successo.

Le ragazze sottili possono permettersi qualsiasi cappotto di pelliccia, mentre le ragazze con forme piene arrotondate sono meglio scegliere un modello libero di un taglio trapezoidale.

Come scegliere?

Quando si sceglie una pelliccia, tuttavia, come qualsiasi altro capospalla, si dovrebbe essere più attenti ed esaminare attentamente tutti i piccoli dettagli che potrebbero non essere di alta qualità.

La prima cosa a cui prestare attenzione è la qualità della pelliccia. Molti produttori senza scrupoli danno per falsi sintetici di qualità di pelliccia naturale, che sono abbastanza facili da distinguere. Per riconoscere la pelliccia naturale, devi "accarezzarla contro la pelliccia".

I villi sintetici si gonfiano e rimangono in questa posizione, e la pelle naturale è un esempio del look originale.

La seconda caratteristica importante è la qualità delle cuciture.Ma in questo caso, vale la pena di fare attenzione non solo alle cuciture laterali, ma anche a come i lembi del prodotto sono cuciti insieme. Tra di loro non ci dovrebbero essere vuoti, così come piccoli buchi, che possono successivamente essere formati in quelli più grandi.

Inoltre, dovresti prestare attenzione al fatto che tutti i fili sono stati tagliati ordinatamente, la pelliccia era liscia e uniforme, e il prodotto stesso è stato cucito simmetricamente e aveva bordi lisci e la stessa lunghezza di maniche.

E, naturalmente, non dovresti dimenticare gli elementi di fissaggio. Non dovrebbero essere troppo deboli, in modo che il prodotto non sia sbottonato per tutto il tempo, ma non dovrebbero essere troppo stretti. I pulsanti speciali dovrebbero essere facilmente fissati e sbottonati, oltre che saldamente fissati.

Recensioni

  • Recentemente ha acquisito una pelliccia di visone cross-cucito. Molto soddisfatto, la pelliccia è calda e sembra bella.
  • Felice del mio acquisto! La croce di un visone fumoso grigio sembra molto insolita e bella, tutte le ragazze erano gelose! Siamo rimasti soddisfatti del prezzo, che è molto più basso di quello di altri modelli.
  • Per molto tempo ha pensato di comprare una pelliccia e in seguito si è avvicinata molto attentamente alla sua scelta. Dal momento che c'era una certa restrizione sul denaro - l'intero visone non poteva permetterselo, e dovevo scegliere tra modelli longitudinali e trasversali. Di conseguenza, ha acquisito una "croce" e senza rimpianti! Pelliccia nelle migliori tradizioni di Chanel, di alta qualità alla moda e bella. E la cosa principale si scalda anche nelle gelate più gravi.

Cosa indossare?

La combinazione di una pelliccia con altre cose dipende direttamente dal modello del prodotto stesso, poiché alcune opzioni potrebbero semplicemente non essere compatibili.

Ad esempio, un cappotto di pelliccia di lunghezza classica e pantaloni della tuta non sono combinati in modo categorico. Per questo modello di pellicce, è meglio scegliere pantaloni skinny o una gonna a matita, abbinata a stivali alti.

Pellicce corte possono essere facilmente indossate con jeans e vari modelli di pantaloni. Per quanto riguarda le scarpe, non ci sono praticamente restrizioni, puoi usare sia le scarpe corte che gli stivali lunghi.

Per le forti gelate, anche gli stivali ugg di alta qualità realizzati con materiali naturali sono utili: pelle scamosciata e pelliccia, che, tra le altre cose, è dotata di una suola gommata che non schiaccia né scivola.

Pellicce lunghe possono essere combinate con quasi tutte le altre cose, dal momento che l'orlo di questo modello nasconde il resto dei vestiti sotto di esso.

Immagini spettacolari

Ogni ragazza, a prescindere dai dati esterni, desidera apparire attraente ed elegante, quindi elementi correttamente selezionati dell'immagine possono giocare un ruolo importante nella creazione del vestito perfetto. Prendiamo in esame più dettagliatamente i modelli più eleganti di pellami di visone, così come le loro combinazioni di maggior successo con altre cose.

  • Un'immagine luminosa per le vere fashioniste può essere creata scegliendo un cappotto rosso con maniche lunghe e colletto rialzato. Combinandolo con leggings in pelle, vale la pena raccogliere scarpe su una suola piatta (questi possono essere sia alti stivali di colore nero o color sabbia, sia graziosi stivali ugg comodi), e indossare un leggero colore lattiginoso a maniche lunghe e un'elegante giacca di senape sul fondo. Questa immagine è più adatta per le bionde, perché questa combinazione di colori ombreggia i capelli in modo favorevole.

Una pelliccia corta color granito con una manica al gomito non è solo un'aggiunta calda al look elegante, ma anche un'unità molto funzionale del guardaroba di tutti i giorni. In combinazione con jeans normali, maglione a collo alto o maglione, così come scarpe basse, l'immagine sarà l'ideale per il trambusto della città. Ma non dimenticare la manica accorciata, per non esitare dal freddo, è meglio comprare lunghi guanti di pelle con la pelliccia.

Un po 'insolito, ma si ottiene una combinazione di stile, se si indossa una pelliccia marrone di lunghezza classica per il ginocchio, che ha una manica al gomito, sulla giacca di pelle più ordinaria in nero. Abbinabile a pantaloni skinny beige e ankle boots invernali neri per un look casual. E per dargli un aspetto leggermente giocoso, è necessario raccogliere accessori eleganti sotto forma di braccialetti d'oro e una piccola clutch marrone.

Una pelliccia di visone color latte con chiusura a bottone e un bottone decorativo nella zona del colletto: il supporto sarà perfettamente abbinato ai pantaloni neri di entrambi i modelli stretti e classici. Le scarpe dovrebbero essere selezionate sulla base dello stile dei pantaloni, ed è anche necessario acquistare guanti neri allungati.

Una pelliccia al ginocchio con cappuccio ha una colorazione insolita: grazie alle cuciture incrociate, con una combinazione di larghe strisce nere e strette, si ottiene un prodotto piuttosto interessante ed efficace. È possibile combinare una tale pelliccia con pantaloni skinny, leggings, gonne o leggings. Come scarpe si adattano stivali o stivaletti con i tacchi.

Il classico cappotto marrone a croce, cucito a strisce larghe, ha una scollatura arrotondata alla gola, che richiede una sciarpa a basse temperature. Questo modello è perfetto per una combinazione con un classico vestito da lavoro. Scarpe con tacco e bracciali con pietre preziose diventeranno parte integrante dell'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni