Cappotti di visone

Pelliccia di visone con zibellino

Pelliccia di visone con zibellino

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche della pelliccia
  2. modello
  3. lunghezza
  4. Colori e sfumature
  5. Come scegliere?
  6. Come conservare?

Ogni donna vuole essere attraente in qualsiasi momento dell'anno. Ci sono molte opzioni per i capispalla invernali, ma il più popolare e desiderabile era ed è ancora una pelliccia. La pelliccia naturale non lascia nessuno indifferente, affascina e incanta le donne. Da una grande varietà di stili e modelli voglio scegliere qualcosa di speciale. L'opzione ideale sarebbe una pelliccia di visone con zibellino.

Caratteristiche della pelliccia

La pelliccia di ogni animale ha le sue caratteristiche che devi conoscere.

visone

C'è una pelliccia di femmine e maschi di questo animale. E nelle sue qualità è diverso. La lana dei maschi è più soffice e ficcanaso. Le cose straordinariamente belle sono cucite da esso. La copertina delle femmine è più leggera e più tenera. Da esso quasi sempre cuciono modelli lunghi e svasati. Di solito le pellicce vengono cucite dalla pelliccia invernale, ma ci sono anche modelli dell'estate. Puoi distinguerlo per colore e peso.

zibellino

La pelliccia di questo animale è famosa per la sua qualità e magnificenza. È soffice, spessa e morbida. Per questo motivo, occupa un posto speciale nella sartoria. Oggi puoi trovare una varietà di modelli di pellicce di zibellino. L'ombra della pelliccia è approssimativamente la stessa, solo le gambe sono diverse. Pelliccia di zibellino dà grande gioia e gioia al suo proprietario. La pelliccia di questo animale è considerata una delle più costose al mondo. Se tracciamo un'analogia con metalli preziosi, la pelliccia di zibellino può essere paragonata all'oro. Molto tempo fa, questo animale è considerato reale. Oltre alle qualità estetiche, il prodotto della pelliccia di zibellino è anche durevole. Può diventare un cimelio di famiglia, trasmesso di generazione in generazione. Il prezzo di una pelliccia dipende dall'ombra della pelliccia: più è scuro, più è costoso.

In questa stagione, i designer hanno proposto una varietà di pellicce di lusso. Visone e zibellino sono idealmente combinati e occupano un livello speciale nella valutazione dei prodotti di pellicceria.

modello

Molto apprezzati sono i prodotti di visone a pizzi rifilati con pelliccia di zibellino.

Ci sono diverse opzioni di finitura. Parliamo degli stili più famosi.

Cappotto di visone con cappuccio in pelliccia di zibellino

Prima di tutto, va notato che la finitura in zibellino non solo sembra elegante, ma ha anche una durata insuperabile. La pelliccia più pregiata è disponibile per lo zibellino Barguzin e Yenisei. Il primo si distingue per un colore scuro con un grigio sufficiente. Il secondo è caratterizzato dal colore solido della pelliccia con un piccolo numero di capelli grigi.

Cappotto di visone con collo di zibellino

Il lussuoso colletto in pelliccia di zibellino darà al prodotto la grandezza e enfatizzerà lo status del suo proprietario. Quando si sceglie una pelliccia, va ricordato che la direzione della lana in tutto il prodotto dovrebbe essere la stessa.

In questo cappotto, ogni donna diventerà l'incarnazione dello stile e dell'eleganza.

Pelliccia di visone con zibellino - modello "croce"

Un modello interessante di una pelliccia è un traverso della pelliccia di questi due animali. È caratterizzato da un taglio orizzontale. Voglio dire che questo stile è un po 'più costoso di altri. Ciò è spiegato dal fatto che la pelliccia è realizzata, osservando una tecnologia speciale - durante la cucitura della pelliccia, la tela è disposta orizzontalmente.

lunghezza

I cappotti possono essere di diverse lunghezze. A seconda di questo, ogni prodotto ha il proprio nome. Ad esempio, una pelliccia lunga 60-80 cm è chiamata "avtoledi". Il più delle volte vengono scelti da donne che devono guidare una macchina. Inoltre, tali modelli sono preferiti dalle ragazze giovani, nonostante il fatto che in caso di forte gelo non si riscaldino.Spesso, i cappotti corti hanno una cintura, cappuccio o colletto riscaldato.

Il prodotto, la cui lunghezza è 90-130 centimetri, è chiamato "francese". Questa è la lunghezza ottimale per tutti. Per questo motivo è estremamente popolare. "French", come lo stile precedente, può essere integrato con una cintura, un cappuccio o un colletto.

Una pelliccia lunga 100-110 cm, a forma di trapezio, è chiamata "mantello". In questo modello può essere qualsiasi colletto. Quando si sceglie una pelliccia di questo tipo, va ricordato che più si allarga verso il fondo, più freddo può essere in inverno.

La lunghezza di 100-130 cm è considerata "classica". Questo è un modello molto elegante. Il più delle volte viene scelto dalle donne della vecchia generazione. La cintura in questo modello di solito non lo è.

Colori e sfumature

I cappotti di visone con zibellino sono sempre di moda. La pelliccia di visone naturale può essere di qualsiasi colore, dal bianco puro al bluastro-nero, comprese tutte le sfumature di marrone e toni grigio-blu.

Il più comune di tutti è marrone. Anche il colore naturale del visone nero è in realtà marrone scuro. Ciò si vede chiaramente confrontando la pelliccia nera naturale e tinta.

Un'opzione interessante sono i cappotti di visone dai toni grigio-blu. Sono estremamente delicati ed eleganti allo stesso tempo. Ci sono molte sfumature blu di visone. Ad esempio, la pelliccia, chiamata "zaffiro", sembra stupenda. Sembra molto costoso e raramente c'è una versione leggera di pelliccia di visone chiamata "viola". Il cappotto di pelliccia di questa pelliccia, completato da un cappuccio di zibellino, sembra lussuoso.

I modelli più comuni di colore chiaro sono il visone argento-blu e grigio chiamato "iris".

Come scegliere?

Ai nostri tempi è molto difficile comprare una cosa davvero utile. Possibilità di imbattersi in merci contraffatte, di scarsa qualità o venditore senza scrupoli. Ecco perché è molto importante imparare come capire in modo indipendente la qualità della pelliccia.

Ci sono diverse regole, in base alle quali è garantito scegliere una pelliccia di qualità.

  • È necessario prestare attenzione alle condizioni delle cuciture nel prodotto. Devono essere accurati e livellati. In un prodotto fatto di pelliccia naturale, c'è necessariamente un lato non orlato. In una finta fodera cucita attorno al perimetro.
  • Questa pelliccia è liscia, morbida, liscia e piacevole al tatto. Se si tiene premuto contro il cappotto, i villi tornano rapidamente alla loro posizione originale.
  • La pelliccia di alta qualità non perde i villi in nessun caso. Per verificare la sua naturalezza, devi provare a pizzicare un paio di capelli.
  • L'odore è la caratteristica principale della naturalezza.

Come conservare?

Scegliere un prodotto di pellicceria di qualità è metà della battaglia. È anche necessario memorizzarlo correttamente. I nostri consigli ti aiuteranno in questo.

Quindi, si consiglia di posizionare la pelliccia di visone su un ampio gancio. Questo è fatto in modo che il pisolino non si adatti. Anche nell'armadio dovrebbe esserci molto spazio per questa cosa. Idealmente, in estate, il prodotto dovrebbe essere tenuto in un'area di stoccaggio appositamente progettata, in cui vengono create le condizioni ottimali per questo. Se questo non è possibile, è necessario acquistare una copertura che si nasconderà dalla luce e dalle tarme.

Anche nell'armadio dovrebbe essere sempre un farmaco antimolico speciale. Allo stesso tempo, ha regolarmente bisogno di ventilare l'armadio.

Se la pelliccia è sporca, non dovresti rischiare e sperimentare, è meglio asciugare il prodotto, dove gli esperti lo metteranno in ordine.

Cosa è vietato fare con la pelliccia:

  • riscaldatori asciutti vicini;
  • pettinare e stirare la pelliccia bagnata;
  • tenere in un sacchetto di plastica;
  • conservare insieme una mano di pelliccia tinta e non verniciata;
  • cospargere di pellicce con profumo o altri profumi.

Temperatura di conservazione dei prodotti di pelliccia +23 gradi, umidità - 65%. Un mantello bagnato deve essere asciugato a temperatura ambiente, evitando fonti di calore. Puoi pettinare la pelliccia secca con un pettine per gli animali.

Aderendo a queste raccomandazioni, è possibile indossare una pelliccia di visone per lungo tempo e sarà perfetto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni