Le proprietà curative dei peli di cane sono note da tempo. Uno dei primi a sentire questo aiuto in più dai loro amici a quattro zampe era rappresentato dai popoli del nord: i Chukchi, gli Eskimos, i Nanai.
I prodotti realizzati con questo "oro tenero" non solo trattengono il calore e scaldano bene, ma hanno anche un effetto benefico sul battito cardiaco, i vasi sanguigni e la normalizzazione della pressione. Le calze fatte con peli di cane sono un rimedio popolare provato per il trattamento e la prevenzione di artrosi, artriti, raffreddori, ipertensione, gotta, ecc.
Proprietà medicinali
La lana di cane ha molte caratteristiche positive:
- Contiene sostanze che hanno un effetto curativo sul corpo, con effetto analgesico e anti-infiammatorio.
- Aiuta a neutralizzare le cariche negative che si accumulano sulla pelle umana.
- Ha una potente energia.
- Migliorare la nutrizione dei tessuti, migliora l'attività muscolare.
- Partecipa alla formazione di immunità da vari allergeni.
- È uno strumento indispensabile quando si lavora in condizioni fredde e umide, nella caccia invernale, nella pesca e negli sport invernali.
La lana grezza spinata ha l'effetto terapeutico più pronunciato, perché il suo effetto sulla pelle stimola le terminazioni nervose, creando un effetto che ricorda l'agopuntura e il micromassaggio e migliora la circolazione sanguigna.
I calzini lavorati a maglia del cappotto del cane sono, prima di tutto, calzini medici. Riscaldando, avendo un effetto benefico su tutto il corpo, salveranno dal dolore alle articolazioni e aiuteranno a curare il raffreddore. Assorbendo ed evaporando l'umidità, la lana rimane asciutta e il riscaldamento a secco è molto utile per il corpo, quindi a volte è consigliabile dormire in questi calzini per tutta la notte. Non c'è dubbio che i benefici di queste calze siano colossali.
lineamenti
È scientificamente confermato che la lana di cani di varie razze ha le sue specifiche proprietà curative. Il collie ha un forte biofield terapeutico, i pastori caucasici e asiatici hanno il più grande effetto termico. The Afghan Hound è il proprietario di un cappotto molto forte di bellissimi colori.
Affinché questo dono dei nostri fedeli amici a quattro zampe doni completamente le loro proprietà curative, è necessario centrifugare la materia prima e le calze esclusivamente a mano.
cura
Dopo aver elencato molti vantaggi e proprietà utili delle calze, capisci che la lana di cane merita rispetto e rispetto per te stesso. Solo con una cura adeguata per lei, puoi aspettarti che la cosa serva a beneficio della tua salute per molto tempo e regolarmente.
Ci sono poche regole e sono semplici:
- Se vuoi indossare calze con le scarpe, assicurandoti che i tuoi piedi siano caldi per tutto il giorno, indossa calze di cotone su di esse per evitare una rapida asciugatura.
- Qualche consiglio in più: lavarsi solo a mano, l'acqua è eccezionalmente calda, strofinare e spremere molto accuratamente, usare un detergente speciale, in casi estremi - shampoo per cani. Asciugare, assicurarsi di raddrizzare il prodotto e metterlo su un asciugamano.
- Naturalmente, concentrando l'attenzione sulle proprietà curative dei calzini per cani, non dobbiamo dimenticare la bellezza esteriore. Qui le artigiane sono riuscite. Disegni e disegni originali daranno conforto alle tue gambe e solleveranno il tuo spirito dalla contemplazione della bellezza e della grazia.