notizie

Gli abiti principali della cerimonia "Oscar-2016"

La cerimonia principale dell'abbigliamento Oscar 2016

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Jennifer Garner
  2. Sofia Vergara
  3. Cate Blanchett
  4. Margot Robbie
  5. Sirsha Ranan
  6. Alicia Wikander
  7. Kate Winslet
  8. Julianna moore
  9. Lady Gaga
  10. Charlize Theron
  11. Brie Larson
  12. Reese Witherspoon
  13. Olivia Wilde
  14. Rooney mara
  15. Heidi Klum

L'America è piaciuta al mondo con un'altra cerimonia, l'88 ° premio Oscar 2016. I paparazzi hanno cercato di cogliere i momenti più belli e più scandalosi.

La scollatura di Charlize Theron si è infilata negli obiettivi delle fotocamere, in un insolito costume Lady Gaga, nelle facce felici dei vincitori e molto altro ancora.

Discuteranno a lungo delle star e discuteranno di come Armani, Chanel, Christian Dior, Marchesa e Atelier Versace siano nella lista degli abiti migliori e peggiori dei couturiers della moda.

E presenteremo il più memorabile.

Jennifer Garner

La principale sensazione sul tappeto rosso è stata l'attrice Jennifer Garner. Fino ad oggi, che era nell'ombra, appariva elegante e raffinata. Il vestito Jennifer di Atelier Versace incarna tutte le migliori idee su cosa sia un classico genere di tappeto rosso.

Il top con asimmetria, un taglio modesto sulla gonna sono diventati i principali accenti speziati, e un trucco lussuoso, l'acconciatura giusta e fantastiche decorazioni completano l'immagine.

Sofia Vergara

Sofia Vergara è stata avvistata dal pubblico. La brillantezza di diamanti e cristalli su un abito blu scuro con le spalle nude e una vita accentuata da Marchesa non ha lasciato il pubblico indifferente.

Cate Blanchett

La bionda Cate Blanchett, che è un'icona dello stile, ha mostrato una vera e propria classe di femminilità. L'attrice ha scelto un sofisticato abito color menta di Armani Privé con colori voluminosi che accentuavano perfettamente la vita e modellavano perfettamente la scollatura.

Margot Robbie

Margo Robbie, il sex symbol di Hollywood, ha affascinato il pubblico con un vestito d'oro alla moda di un taglio classico di Tom Ford.

Il colore dorato non è sufficiente per nessuno e una profonda scollatura sembra piuttosto volgare, ma non in questo caso. L'attrice è riuscita a sembrare non solo perfetta, ma perfetta.

L'abito le sedeva perfettamente, la scollatura profonda bilanciava le maniche lunghe, gli accessori e il trucco naturale aggiungevano eleganza.

Sirsha Ranan

Nella maggior parte delle attrici era presente un abito laconico tagliato con un'ombra pulita. Sirsha Ronan si è distinto per la brillante trama del vestito di Calvin Klein.

Alicia Wikander

Alicia Vikander è apparsa in un modo alquanto insolito ma dolce. L'abito a palloncino di colore giallo ricamato con filo d'argento Louis Vuitton era considerato dagli ammiratori simile all'abito di Belle della fiaba "La bella e la bestia".

Kate Winslet

Nella collezione Ralph Lauren, Kate Winslet ha attratto un vestito con un treno di organza brillante che sembrava di lattice o di polietilene a distanza. L'attrice è riuscita a distinguersi dalla folla di star, colpendo la lista dei non migliori vestiti. E tutto a causa del materiale.

Julianna moore

Questa volta Julianne Moore ha scelto pizzi e classici. Il suo vestito con finiture scintillanti Chanel è stato completato da grandi orecchini di diamanti e un braccialetto.

Lady Gaga

Per la celebrazione, la scioccante cantante ha scelto un'immagine elegante nello stile di Marilyn Monroe. Il suo abito di Brandon Maxwell è una combinazione di una lunga tuta da lavoro aperta.

Charlize Theron

Il più seducente agli Oscar 2016 è stato Charlize Theron. Non avendo paura dei critici, indossò un abito scarlatto di Christian Dior e un ciondolo di diamanti, che letteralmente attirò l'attenzione su una scollatura immodesta.

Brie Larson

Sembrava luminoso sul tappeto rosso di Bree Larson in un abito blu con balze e un'ampia cintura decorata di Gucci. Un piccolo orecchini e un rossetto rosso hanno aggiunto un tocco di raffinatezza.

Reese Witherspoon

Gli stilisti della casa di moda Oscar de la Renta in esclusiva per Reese Witherspoon hanno creato un abito viola. Gli orecchini e il bracciale con diamanti Tiffany '& Co erano in perfetta armonia con il vestito, ma lui era nella peggiore lista. Forse a causa del volume corpetto, che per tutto il tempo cerca di scivolare dal petto dell'attrice.

Olivia Wilde

Vestire lo stile greco di Olivia Wilde dalla collezione di Valentino, forse, l'unica cosa che non può commentare.

Rooney mara

I telespettatori non hanno avuto un'opinione unanime sull'abito in pizzo color crema Rooney Mara. E l'attrice stessa, non prestando attenzione, brillava in un traslucido, con una fessura e una scollatura intorno alla vita, ma allo stesso tempo un vestito conciso da Givenchy. Completato l'immagine del rossetto bordeaux scuro.

Heidi Klum

Un bel vestito di morbido colore lilla con grandi fiori, drappeggi e asimmetria della nuova collezione Marchesa non si adattava a una Heidi Klum così luminosa e fu condannato dal pubblico.

Oscar Film Awards - una delle poche celebrazioni in cui le star stanno cercando di superarsi. Come l'hanno fatto - decidi tu.

E alla fine della recensione dei migliori abiti peggiori e migliori delle star, viene offerta una foto di abiti affascinanti, ma meno brillanti, del tappeto rosso "Oscar-2016".

Commenti
  1. Olga
    03.03.2016

    E mi è piaciuto molto il vestito Dorit Mouse. Delicati pizzi, maniche trasparenti e spesso tessuto nero: è qualcosa di attraente!

  2. veronica
    03.03.2016

    Jennifer Garner ha davvero un vestito molto bello! L'asimmetria è molto buona per lei.

  3. Lena
    03.03.2016

    Lady Gaga è straordinariamente bella. Non che il suo vestito sia di carne: D

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni