Settimana della moda di Parigi: Ulyana Sergeenko Primavera-Estate 2016

Alla settimana della moda di Parigi, un'attenzione particolare è stata rivolta all'unico designer russo, la "sensazione russa" - Uliana Sergeenko. È stata in grado di stupire il pubblico con un approccio insolito alla moda femminile, e ci sono stati molti applausi qui.
Ulyana Sergeenko è uno dei pochi designer i cui abiti vengono acquistati prima di salire sul podio.
Il designer non usa modelli nazionali, una parola di taglio, e quindi la sua straordinaria visione degli abiti è molto apprezzata nel settore della moda.
Nella collezione primavera-estate, Sergienko ha unito la moda del tardo 19 ° secolo e degli anni '80 del XX secolo.
Il risultato è stato un mix di ricchi rivestimenti in stile imperiale con bomber sportivi, vita sottile e maniche a sbuffo. Ma il punto culminante ha lasciato il pizzo.
Abiti di delicati fiori gialli, canarini, lilla hanno un taglio complesso. Seta stampata, jacquard con fiori, patchwork multi-texture è stato utilizzato per la loro sartoria.
La collezione ha diversi stili di miscelazione.
Modelli ariosi con gonne a più livelli ricordano in qualche modo i ballerini di cabaret, solo i kerchney e un berretto completano il look. Ma l'accessorio più importante era un girocollo intrecciato, una nuova tendenza dell'estate.
Abiti con lanterne a maniche e decorazioni reali di tessuti costosi nello stile del secolo scorso sono stati significativamente ridotti.
Sono diventati più schietti e persino giocosi, grazie a una lunga tunica traslucida gettata sulle spalle.
Alcuni abiti sono progettati nello stesso stile. Ad esempio, un abito nello stile di una principessa con un corsetto abbassato o un abito nero chiuso con un motivo di menta insolito e con inserti di pizzo bianco sul corpetto. E un corto bianco è in qualche modo simile a una camicia contadina.
Oltre ai vestiti, Uliana Sergeenko ha presentato i capispalla.
Abiti molto strani per molti. Oh, queste tendenze moderne ...