La lunetta con una corona è un accessorio alla moda e alla moda di una ragazza moderna. Corone, diademi, corone sono diventati le tendenze di molte collezioni di moda. Decorano abiti moderni e hanno le loro differenze. Apparsi sulla passerella di D & G nel 2013, sono stati realizzati in stile bizantino e decorati con le teste di tutti i modelli della sfilata.
lineamenti
I cerchi moderni differiscono in una varietà di stili e sono adatti per bambine, adolescenti e giovani donne alla moda. Queste decorazioni possono essere indossate non solo per un evento favoloso.
Le opzioni più tradizionali sono più probabili per la passerella, ma nella vita reale tali accessori hanno acquisito diverse altre forme. Con un'adeguata selezione di elementi dell'ensemble e lo stile del cerchio, può diventare un ornamento per una serata, un matrimonio, un'immagine solenne e innamorata. È adatto come accessorio per l'abito da ballo.
È più pratico, diventa un ornamento per un taglio di capelli, lo fissa in modo più affidabile di una tiara o delle forcine per capelli.
La lunetta con la corona è considerata la decorazione della faccia scolpita. L'accessorio richiede un vestito accuratamente selezionato. A seconda del modello, il telaio a forma di corona può essere indossato in diversi modi.
Questo accessorio sembra delicato, romantico e femminile. Allo stesso tempo, non è affatto necessario che la corona sia indossata dalla nobiltà reale. Il look moderno ti consente di creare una ghiera con una corona dei materiali più straordinari. La sua forma può somigliare a un diadema, una corona, un anello greco e persino una ghirlanda di fiori estivi.
La corona del cerchio può essere acquistata o fatta a mano. Questo ti permetterà di realizzare una decorazione esclusiva con lo stesso colore e lo stesso stile. Inoltre, il cerchio a forma di corona può essere un regalo eccellente per il compleanno di una giovane fashionista.
Il cerchio delle ghirlande è un accessorio preferito nelle ciotole delle celebrità e le stelle oltraggiose che appaiono sul tappeto rosso.
materiale
Il bordo con la corona può essere realizzato con materiali diversi. La base è rigida o elastica, morbida (con una banda elastica). La corona stessa può essere fatta di nastri di raso, pietre, cristalli scintillanti, plastica, gommapiuma, perline, conchiglie ed elementi metallici, monete.
Spesso nella creazione del bordo viene utilizzato un pizzo corona, che viene elaborato con una composizione speciale per dare forma e quindi decorata con accessori scintillanti. I modelli di pizzo sembrano incredibilmente delicati e diventano l'accento di un ensemble speciale. Non meno interessanti opzioni a maglia.
Corona a cerchio per la ragazza
Tale decorazione è di natura piuttosto tematica e viene acquistata per un caso specifico. Questa potrebbe essere una festa a tema, il carnevale, la festa di Natale, il compleanno.
Il bordo dei bambini con la corona della principessa è considerato un ornamento tradizionale della ragazza. Non è un segreto che ogni piccola donna vuole essere una principessa, quindi ama solo questi accessori.
I modelli per le ragazze possono essere molto diversi, da un semplice cerchio con una piccola corona di elementi metallici, perline e cristalli alle sirene con corone a corona.
Da foamirana
Di solito il tema della corona di questo materiale è una composizione floreale. Una corona simile è leggera e realistica.
La struttura in Foamiran è in gommapiuma con una serie di proprietà che ti permettono di creare veri e propri capolavori.
La corona può essere semplicemente tagliata da un foglio con una trama brillante e decorata con varie scintille, paillettes, perline e strass.
Puoi fare una specie di diadema. I fiori sono così realistici che a volte sono difficili da distinguere da quelli reali. Il materiale è in grado di memorizzare la forma e la consistenza dei petali quando il calore viene premuto sullo stampo. È facilmente colorato, creando un'imitazione di tonalità di petali dalla luce a più saturi. Questo materiale è molto popolare tra le artigiane e spesso appare in una varietà di gioielli.
Da kanzashi
Questa tecnica è una delle più popolari oggi, anche se è più adatta alle bambine. Tali orli, corone spesso larghe, voluminose.
La tecnica è una composizione di piccoli frammenti (spazi vuoti). Il colore di una tale corona può essere qualsiasi (monofonico, a contrasto). Spesso, un frammento consiste di due o tre pezzi di nastri di raso o organza. Maggiore è il dettaglio, maggiore è il modello della corona.
Questi prodotti sono molto apprezzati dai bambini e sono spesso fatti su misura per un vestito speciale di una piccola principessa. La scelta del colore è illimitata, la corona stessa è sempre brillante e brillante a causa della trama del materiale.
Fuori dal feltro
I modelli di un cerchio con una corona di feltro sono più simili ai cerchi classici. Questi stili sono progettati per i bambini e sono adatti per l'uso quotidiano, le vacanze e le celebrazioni. Il feltro mantiene bene la sua forma, quindi se vuoi che una simile cornice possa essere fatta indipendentemente.
Il materiale è facile da usare, per decorare una semplice lunetta con la forza persino di un primo selezionatore. Usando le forbici, puoi tagliare qualsiasi forma della corona e fissarla a un normale bianco con una colla speciale.
Corone da conchiglie
Questi accessori ricordano la corona della sirenetta Ariel, così amata figura del cartone animato dei bambini. La storia della giovane figlia del re del mare non lascia indifferente nessuna ragazza. Oggi, corone di cerchi con una corona di conchiglie e altri elementi decorativi vengono eseguiti in modo così professionale che la fiaba dei bambini prende letteralmente vita. Questi accessori spesso adornano le teste delle giovani fashioniste alle feste a tema e ai servizi fotografici.
Come indossare?
Esistono diversi modi per indossare questo accessorio.
- La versione tradizionale può stringere i capelli intorno alla fronte, non permettendo loro di essere laceri. Il tipo di acconciatura è pulito e spesso non richiede uno stile aggiuntivo.
- Indossare i capelli comporta riccioli arricciati o un po 'bouffant. In questo caso, il telaio è una funzione più decorativa. I capelli possono essere molto diversi. Non dobbiamo dimenticare che indossare un accessorio del genere implica alcune regole, quindi è meglio se i capelli saranno sistemati con cura.
- Puoi indossare gioielli con una corona sulla fronte. Inoltre, se è indossato in mezzo alla fronte, è meglio che i capelli siano sciolti. Se lo si alza più in alto, è possibile rendere i capelli in stile greco, agganciare fili più volte sul bordo stesso.
- La tendenza a indossare la parte posteriore della testa ha le sue sfumature e sembra non convenzionale. Questo metodo implica il proprio design di pettinatura e castone. È importante sottolineare la sua bellezza senza disturbare l'integrità dell'immagine.
Tendenze della moda
La forma del cerchio con questo decoro dipende dal caso specifico. Se è un matrimonio, la scelta dell'accessorio è illimitata. Puoi scegliere un prodotto in un design con un vestito. Una castone con una vera corona adornata da cristalli scintillanti, fiori delicati, piccoli rami eleganti con boccioli è appropriata qui.
Archi solenni e serali possono essere fantasiosi. Tale immagine è spesso veramente reale. Indossando un abito da sera elegante, vale la pena di fare in modo che il telaio e le decorazioni abbiano lo stesso design.
La corona del cerchio per bambini può decorare un abito elegante. Se vuoi sentirti una principessa ogni giorno, è meglio comprare un modello con una piccola corona, indossandolo con un vestito, prendisole, collo alto e gonna.
Lo stesso modello può essere indossato e le giovani donne alla moda, abbinandolo allo stile anime. Acconciatura liscia con frangia dritta, gonna soffice, camicetta bianca, calze al ginocchio e scarpe massicce: tutto ciò di cui hai bisogno.
I cerchi in miniatura con corone possono adattarsi allo stile etnico.In una tale immagine sarebbe appropriato un anello stretto fatto di foamiran e perline. Non è necessario che la corona sia ovvia: puoi creare una sorta di diadema di fiori, perline e perline.