L'abbigliamento gioca un ruolo importante nella motivazione delle attività coreografiche. Da quello che sarà, dipende dal risultato dell'allenamento.
lineamenti
Di norma, una forma di ginnastica per la danza deve soddisfare determinati requisiti. L'insegnante dice chiaramente quale modello è valido per le classi. Di solito per la danza viene offerto un costume da ginnastica con una gonna.
Al momento dell'acquisto, è necessario attenersi a diverse regole per scegliere un prodotto che soddisfi non solo i requisiti dichiarati dell'insegnante, ma anche un prodotto che porti un carico estetico. Con una scelta positiva, la ragazza si sentirà sicura, impegnandosi per l'autosviluppo e il consolidamento delle caratteristiche positive. La scelta del costume da bagno dovrebbe essere fatta personalmente, tenendo conto dell'interesse del bambino.
La danza artistica implica un costume da bagno con una gonna. Quali soluzioni sono rilevanti per la formazione?
- sagome aderenti;
- un po 'libero
Punti chiave per aiutare nella scelta di uno stile:
- prendere le misure necessarie (torace, vita, fianchi, lunghezza del busto);
- corrispondenza esatta delle dimensioni;
- composizione del tessuto (materiale di alta qualità riduce l'attrito, favorisce la libertà di movimento);
- considerazione dei requisiti per uno specifico orientamento alla danza.
Un costume da bagno con una gonna per la ginnastica ritmica è un'opzione conveniente, eliminando il disagio che può rappresentare un ostacolo quando si eseguono elementi complessi nel caso di una gonna di dimensioni errate.
Il produttore offre diverse soluzioni di costumi da bagno con una gonna. Tra questi ci sono entrambe le semplici gonne corte, con orlo asimmetrico, tagli e versioni a più strati.
Lo schema dei colori in diverse istituzioni non ha confini chiari: può essere bianco, rosa, blu e altre sfumature attenuate, oltre al nero.
L'opzione per le lezioni di formazione è più contenuta, mentre le esibizioni obbligano le studentesse a indossare versioni luminose e colorate della ginnastica. Spesso sono realizzati esclusivamente con la colorazione manuale del materiale con vernici speciali per il contenuto tematico concepito.
Le prestazioni del modello per bambini sono di due tipi, a seconda dei tessuti utilizzati:
- motivo di cotone;
- versione in poliammide.
La gonna di un costume da bagno è solitamente realizzata in mesh o poliammide.
Il costume da ginnastica per le prestazioni di tessuti elastici sintetici è completato da una gonna dello stesso materiale. Tessuti misti con nylon, lycra permettono al prodotto di mantenere la sua forma bene. Tali abiti sono solitamente accattivanti, completati da una varietà di accessori, tra cui strass, paillettes e paillettes. L'abbigliamento dovrebbe sottolineare la bellezza della danza. Pertanto, questo aspetto è importante.
Come scegliere?
Non ha senso prendere la versione con cinghie sottili o cravatte. Quando ci si sposta in un costume da bagno, è possibile che il cinturino o le cinghie siano incorporati nel corpo, il che influirà sull'esecuzione della danza.
La scelta giusta rende la figura più snella ed elegante. La dimensione deve essere presa esattamente: la sua incoerenza può rovinare l'aspetto e impedire la comparsa di movimenti corretti.
cura
- Nessun lavaggio in lavatrice Ciò può portare alla deformazione del prodotto e ad una notevole perdita di colore.
- Il torcimento è annullato. Questa procedura è incompatibile con il tipo di tessuto e può essere il risultato dello stato deplorevole delle cose. Basta scuotere bene la forma e appenderla ad asciugare.
- L'asciugatura del prodotto deve essere effettuata lontano dalla luce solare diretta.
- Se diventa necessario accelerare il processo di asciugatura, è logico utilizzare un asciugamano di spugna. Basta mettere il prodotto su di esso in modo che assorba l'umidità in eccesso.
Quali consigli ti aiuteranno nella scelta di un costume da bagno con una gonna per una costruzione diversa?
- Con le spalle larghe, dovresti prestare attenzione ai modelli con giromanica americano, già facendo visivamente le spalle.
- La scollatura a V aiuterà a allungare visivamente il collo.
- Il costume da bagno con top aperto e gonna corta allunga visivamente le gambe.
Quale opzione dare la preferenza dipende dalla direzione della danza, dal gusto e dall'umore del futuro proprietario. La ricerca della bellezza merita il meglio.