Colorazione dei capelli

Di che colore tingere i capelli delle ragazze con gli occhi marroni?

Di che colore tingere i capelli delle ragazze con gli occhi marroni?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Punti di forza e debolezza
  3. Quali criteri dovrebbero essere considerati quando si sceglie un colore?
  4. Considera la lunghezza dei capelli e il tipo di viso

Si ritiene che i capelli scuri siano più adatti per gli occhi nocciola, ma in realtà si tratta di un equivoco. Ci sono altre sfumature nell'aspetto femminile, oltre alla pigmentazione dell'iride, che aiuterà a determinare correttamente l'ombra dei ricci. Solo tenendo conto del colore della pelle, del tipo di viso e dei ricci, è possibile scegliere un tono di capelli perfettamente adatto per gli occhi marroni.

lineamenti

La maggior parte delle persone sul pianeta nasce con gli occhi marroni - il loro iride scuro è causato da un'alta concentrazione di melanina. Questi occhi non sono solo marroni, persone diverse hanno intensità di colore diversa, sono più chiari e scuri. Ma la cosa più interessante è che sotto lo strato di pigmento nocciola ci sono le cellule blu. Ciò conferma il fatto che gli occhi blu, molte migliaia di anni fa, si sono evoluti dal marrone a causa della mutazione. Le tonalità di questo colore sono piuttosto diverse, ci sono grigio, oro, tè, ambra, oliva e verdastro, e per alcuni proprietari di tali iridi il colore può variare a seconda dell'umore e delle forti emozioni.

Sarebbe ingiusto limitarsi a un semplice colore di capelli scuri, per enfatizzare tali differenze essenziali.

Tra le caratteristiche di questi occhi:

  • bella combinazione di lentiggini nelle donne con diverse tonalità di capelli;
  • Il colore marrone sembra vantaggioso in combinazione con la pesca bianca, dorata e la pelle scura;
  • quando si applica il trucco non è desiderabile enfatizzare contemporaneamente gli occhi e le labbra, è possibile selezionare un solo dettaglio;
  • I proprietari di Iris hanno il colore delle loro sopracciglia dovrebbero certamente essere un paio di tonalità più scure delle ciocche.

Punti di forza e debolezza

Gli occhi castani hanno vantaggi innegabili, che non può dire:

  • il colore marrone è, prima di tutto, l'energia, associata all'elemento del fuoco, quindi questa immagine può essere integrata con gioielli d'oro, che conferiranno all'immagine una speciale eleganza e nobiltà;
  • i colori chiari e pastello aiutano ad ammorbidire l'espressività del viso;
  • Qualsiasi tonalità di capelli e mezzi toni sono adatti per gli occhi marroni, se sono selezionati tenendo conto di altre sottigliezze;
  • l'immagine di una donna dagli occhi marroni sarà brillante e spettacolare, anche in assenza di cosmetici, che alcuni proprietari di un diverso colore degli occhi non possono dire di se stessi.

Ma ci sono anche degli svantaggi, più precisamente, alcuni requisiti, rottura che può sembrare insoddisfacente e persino volgare:

  • il make-up quotidiano (quotidiano), che può sembrare osceno, è indesiderabile, anche il trucco da sera non deve essere provocatorio;
  • le giovani donne con gli occhi marroni dovrebbero evitare i vestiti lucidi, così come i semplici vestiti bianchi, neri e rossi - si consiglia di aggiungere accessori neutri di altri colori al look;
  • ciglia artificiali o estese appaiono eccentriche e perfino innaturali sullo sfondo degli occhi scuri.

Un altro problema è legato alla complessità della pittura quando si schiariscono i capelli scuri, che è predominante in tali donne.

Quali criteri dovrebbero essere considerati quando si sceglie un colore?

Gli occhi marroni sono più che espressivi, non si adattano a toni di fili attenuati e sbiaditi. Le donne con un aspetto così bello e misterioso, ovviamente, hanno bisogno del tono lussuoso appropriato dei capelli. Un maestro qualificato che si riferisce meticolosamente al suo lavoro presterà sicuramente attenzione le singole parti importanti nella scelta dei colori per la colorazione:

  • consistenza e tono della pelle;
  • configurazione del viso;
  • ombra dell'iride;
  • colore, struttura dei capelli e lunghezza dei ricci.

A seconda della tonalità degli occhi e della pelle I seguenti colori di capelli possono essere selezionati.

  • Con gli occhi marrone chiaro I capelli naturali, molto spesso, sono di colore marrone chiaro e castano, in questo caso tutte le sfumature saranno rilevanti, dal marrone chiaro al rosso pallido al marrone chiaro e al castano. Se allo stesso tempo il viso castano ha un sottotono caldo, dorato, giallastro o color pesca, le sfumature naturali di castagna, cioccolato leggero, grano, caramello e bronzo lo faranno. Inoltre, l'immagine delle donne con gli occhi castano chiaro completerà armoniosamente la colorazione nella tecnica del balajaz, shatush, evidenziazione tricolore. Insieme a questo, non consigliato nero, biondo freddo e sfumature cinerine, completa decolorazione di riccioli e schemi di colori estremi multicolore.
  • Se gli occhi sono di colore marrone scuroLe opzioni principali sono castagna, cioccolato fondente e scuro, caffè, rame naturale e sfumature rosse, ad esempio ciliegia matura, borgogna, rubino e melograno. Per creare un effetto luminoso sui capelli, è consentito l'uso del viraggio con riflessi dorati o perlati, ma prima dovrai scolorire una parte dei fili. Una versione alternativa è considerata un ombreggiatura, selezione di filamenti su zone separate con colori estremi, evidenziazione monocromatica.
  • Proprietari di marrone scuro, in realtà occhi neri la maggior parte ha lo stesso colore dei capelli. Per questo motivo, per le brune con la pelle scura, è meglio scegliere tonalità di castagna, ammorbidendo l'immagine troppo luminosa e rendendola più femminile. Se la pelle è di porcellana bianca, puoi sfumare i capelli con sfumature bluastro-nere o ciliegie o candeggina e poi tonificare in un biondo artico, scandinavo. I toni caldi caldi del rame, del platino e dell'oro non sembreranno così vantaggiosi, quindi non è consigliabile utilizzarli. Inoltre, le signore dagli occhi neri si adattano al contrasto o all'evidenziazione monocromatica.

Inoltre, è necessario tenere conto delle caratteristiche del viso e della dimensione dei riccioli.

Considera la lunghezza dei capelli e il tipo di viso

Che l'immagine fosse perfetta, è necessario prendere in considerazione le caratteristiche del volto:

  • Per le donne con una faccia a forma quadrata e trapezoidale, è preferibile utilizzare la tecnica della colorazione a contrasto o dell'evidenziazione - ciò creerà transizioni omogenee e un mento largo non risalterà molto;
  • acconciature a più strati sono buone per un viso tondo, e la loro ombra può essere variata all'interno di toni dorati, castani e grano;
  • l'armonia dell'immagine con una faccia triangolare darà toni di rame, marrone e marrone chiaro;
  • Per le donne con una faccia ovale, sono disponibili tutte le varianti, incluse quelle con un cambiamento radicale di colore.

Scoprire di che colore tingere i capelli dei proprietari di occhi marroni, dovrebbe prestare attenzione al consiglio dei maestri in relazione alla lunghezza dei fili.

  • Per lunghi riccioli è consentita una scelta di cenere, perla, grafite, sfumature nordiche di biondo. Con capelli sottili e danneggiati, è meglio scegliere toni di cioccolato, miele e grano.
  • Per capelli corti l'opzione migliore è una colorazione multistrato nei toni del marrone chiaro, cioccolato, noce.
  • Con una lunghezza media ciocche sono luce rilevante, caramello e altre sfumature naturali.

Se gli occhi marroni appartengono al felice possessore di capelli ricci, puoi usare sfumature di rame, rosso e fuoco. Come si può vedere da questa recensione, le donne di moda dagli occhi marroni hanno una vasta scelta di opportunità per rendere unico il loro aspetto. La cosa principale è iniziare non solo dal colore degli occhi, ma anche da altre caratteristiche naturali.

Imparerai di più su come scegliere un colore di capelli nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni