Colorazione dei capelli

Faberlic Hair Dye: vantaggi, svantaggi e consigli per l'uso

Faberlic Hair Dye: vantaggi, svantaggi e consigli per l'uso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Composizione e principi attivi
  3. Tavolozze di colori
  4. Pro e contro
  5. Raccomandazioni di colorazione
  6. Recensioni

Faberlic è uno dei principali marchi di cosmetici nel mercato domestico. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e del corpo, per creare bellezza e preservare la giovinezza. Includendo nei suoi cataloghi sono presentati i prodotti per capelli, perché questa è una delle caratteristiche più attraenti e affascinanti delle donne.

Colori dei capelli Faberlic aiuterà il gentil sesso a enfatizzare i vantaggi dei loro capelli e ad apparire più luminosi e raffinati.

lineamenti

Faberlic Hair Dye - Bella combinazione di qualità, prezzo e durata del risultato. Sviluppati con una tecnologia speciale, questi strumenti consentono di preservare il più possibile la struttura naturale dei capelli, influenzandoli delicatamente. vernice nessun effetto distruttivo maleducato sul fusto del capello, non si asciuga eccessivamente. Invece, grazie a ulteriori componenti nutrizionali, lo protegge attentamente dai danni, coperto con pellicola protettivanutre e arricchisce con elementi preziosi.

Lo strumento agisce in modo molto delicato, sollevando gradualmente le squame del fusto del capello. Grazie a questo, il suo pigmento colorante li penetra a tappe, fornendo anche un colore saturo ai capelli. Questa tecnologia ti consente di allineare anche i colori dei capelli non uniformi. Il risultato è capelli vivaci, docili e lussuosi nessuna traccia di ottusità, fragilità e doppie punte.

Dovrebbe essere notato un altro fatto importante. Le tinture per capelli Faberlic sono adatte per colorare i capelli grigi e consentono anche di schiarire il colore originale per più tonalità in un'unica applicazione.

I prodotti di questo marchio non contengono sostanze di tipo PPD, motivo per cui sono considerati ipoallergenici. Il PPD è classificato come colorante persistente. Essendo il più forte irritante, è riconosciuto come uno degli allergeni più importanti.

Il kit di ciascun colorante include necessariamente:

  • tubo di vernice;
  • bottiglia dello sviluppatore;
  • guanti;
  • mezzi per partire dopo la colorazione;
  • istruzioni per l'uso.

Composizione e principi attivi

Faberlic offre diversi tipi di tinture per capelli, ognuna con una propria formula unica. A causa di ciò, ogni tipo di colorante produce il proprio effetto, il che rende possibile mirare a una diversa categoria di consumatori.

Tinture per capelli "Colore massimo colore esperto" contiene olio di amla e moringi. Amla penetra in profondità nel fusto del capello e lo infonde di elementi rigeneranti. Come risultato di questo capello acquisisce e mantiene la sua originale struttura naturale. Inoltre, l'olio contiene vitamina C. Copre i capelli con un film protettivo, creando l'effetto della laminazione naturale.

Moring fornisce cibo follicoli e stimola la crescita e protegge anche il tuo stile di capelli dall'azione aggressiva dell'ambiente. I mezzi forniscono un intenso colore intenso e il suo fissaggio resistente. Tinge delicatamente ogni pelo, affrontare in modo efficace i capelli grigi.

«Krasa» da Faberlic come componente principale contiene olio di amla e arginina. Come accennato in precedenza, l'amla nutre i capelli e fornisce una profonda penetrazione del pigmento colorante all'interno. L'arginina ripristina la struttura del capello. Elimina la sua porosità, leviga le squame della cuticola. Di conseguenza, i capelli appaiono densi, spessi e lucenti.

Grazie a questi 2 componenti, la vernice ha una capacità unica: è simultanea e tinge e ripristina i capelli. Inoltre, crea l'effetto di laminazione, vernici su capelli grigi. E il risultato dopo la sua applicazione differisce in profondità e naturalezza di una sfumatura.

Oltre all'arginina e all'olio di amla, la vernice include anche estratti di gingko biloba, girasole e loto.

Vernice crema nutriente per la colorazione permanente «Botanica» include phytokeratin, aloe vera, oli naturali di ortica e bardana. Phytokeratin rafforza i capelli dall'interno, dandogli forza, elasticità e forza. Olio di bardana stimola lo sviluppo dei follicoli piliferi, previene la caduta dei capelli, rafforza il suo strato di cheratina, protegge dai danni.

Olio di ortica ha un effetto idratante e rende i capelli ubbidienti, dà una lucentezza naturale. Aloe vera idrata il cuoio capelluto durante la colorazione, ne impedisce l'essiccazione. Agisce in modo lenitivo, prevenendo le irritazioni. Grazie alla fito-formula potenziata, lo strumento dona ai fili luminosità, forza e forza.

Per gli amanti di tutte le aziende naturali e naturali Faberlic ha rilasciato una delicata tinture per capelli chiamata "Tintura di seta". La particolarità di questo prodotto è la formula senza ammoniaca. È basato su amminoacidi di seta, che nella loro struttura sono vicini alla costituzione dei capelli, quindi penetrano liberamente nel loro nucleo.

Penetrando nei capelli, gli amminoacidi ripristinano la sua struttura, riempiono i vuoti con sostanze nutritive. Influenzando la sua superficie, la lisciano, fanno capelli lisci, resistenti, flessibili e brillanti. La vernice senza ammoniaca cura con cura i riccioli, senza ferirli, rendendoli morbidi e setosi.

Tavolozze di colori

Tavolozze di tutti i tipi di tinture per capelli sono rappresentate da una vasta gamma di sfumature. La minor varietà ha, ovviamente, il nero. Di regola, in tutte le tavolozze è espresso in 1-2 toni.

Particolarmente popolari sono i toni per le donne, motivo per cui la loro lista è abbastanza ampia: dalle tonalità chiare dorate alle tonalità del cioccolato fondente. Sono presenti anche i colori rosso rame e rosso. Il tono più comune di questa gamma - cioccolato fondente. Favorisce favorevolmente le caratteristiche del viso e le dà persino giovinezza.

Le bionde possono anche scegliere per se stessi una tonalità adatta. Questa categoria di colori è la più ambiziosa. Scuro e ultra luminoso biondo, dorato, cinereo, perla e naturale, madreperla, champagne - La tavolozza è diversa, espressiva e attraente.

I colori primari sono presentati nell'assortimento di tutti i tipi di colori, ma differiscono per il numero e il tipo di sfumature.

Tintura per capelli senza ammoniaca La "tintura di seta" è presentata in 24 colori. La base è 9 marrone e nero e 8 tonalità di biondo. Completa l'elenco delle tonalità rame, granata-viola e marrone chiaro.

L'agente colorante "Krasa" è disponibile in 36 diverse tonalità: cinereo, biondo, biondo, ramato e mogano, castano e nero.

Tintura per capelli "Expert Colour Maximum color" ha 23 tonalità.

La gamma dell'azienda è costantemente aggiornata. Vernice crema nutriente «Botanica» - Questo è un nuovo prodotto Faberlic, pubblicato alla fine del 2018. La collezione è rappresentata da tonalità insolite ed espressive di toni marroni. Tra questi ci sono notte viola, marmellata di mirtilli, cioccolato amaro, castagna di cioccolatoche stupiscono con la saturazione e l'espressività.

I toni chiari sono particolarmente attraenti e insoliti. Le bionde hanno l'opportunità di scegliere per se stessi colori sbalorditivi e imprevedibili. La gamma luminosa è rappresentata da 4 tonalità, passando gradualmente da ultra-luminoso a rosato: fiore bianco, miele di tiglio, vaniglia e legno di rosa. La gamma scura comprende anche 4 colori con squisite sfumature profonde: cinereo, cinereo e cinereo, biondo e verde oliva.

Pro e contro

Tinture per capelli da Faberlic, senza dubbio ha un numero di vantaggi significativi che lo rendono uno dei prodotti più richiesti in questa categoria:

  • non danneggia i capelli;
  • aiuta a ripristinare la loro struttura, dando loro forza, densità e aspetto sano;
  • colorazione grigia dei capelli;
  • fissazione del colore persistente;
  • varia gamma di sfumature, costantemente aggiornata;
  • dà ai ricci una lucentezza naturale;
  • ha un colore profondo e pronunciato;
  • oscurare il colore di più toni contemporaneamente quando si prova a cambiare il colore da più chiaro a scuro;
  • composizione ipoallergenica.

Delle carenze emettere:

  • forte odore;
  • bruciore e leggero formicolio subito dopo la tintura, che poi gradualmente passa.

C'è anche la possibilità che il colore dopo la tintura differisca leggermente da quello indicato sulla confezione. In particolare, questo vale per le tonalità per le bionde.

La solidità del colore dipende anche dal tono selezionato. Le tonalità nere o molto chiare durano più a lungo. I colori rame, granato e oro vengono lavati più velocemente di altri. In alcuni casi confili scuri possono diventare gialli e castani.. Il colore cambia sotto l'influenza della luce solare intensa. In media, la durata della vernice viene mantenuta per 5 settimane.

Raccomandazioni di colorazione

Le tinture per capelli di Faberlic sono adatte per l'uso domestico, ma, sfortunatamente, non sono utilizzate per evidenziare, colorare e altre tecniche simili.

Esistono i seguenti consigli per l'utilizzo di questo prodotto:

  • non usare in caso di irritazione o danni al cuoio capelluto;
  • non usare durante la gravidanza;
  • la vernice è invecchiata sui capelli tempo strettamente assegnato;
  • la massa diluita non viene riutilizzata;
  • Non usare per colorare sopracciglia e ciglia;
  • Non applicare su capelli puliti;
  • se si verifica prurito o bruciore, lavare la composizione applicata senza attendere che scada il tempo.

Nonostante il fatto che la vernice Faberlic abbia una composizione ipoallergenica, si consiglia vivamente di tenerla prima dell'applicazione test di sensibilità. Per fare questo, prendere una piccola quantità di vernice non diluita dal tubo e applicarlo sulla pelle dietro l'orecchio. Valuta il risultato. La comparsa di prurito, bruciore o bruciore nella zona trattata indica la presenza di ipersensibilità. Risciacquare immediatamente con acqua. Non usare il prodotto se si hanno questi sintomi.

Se tali reazioni non sono state osservate, è possibile iniziare ad applicare il prodotto. Prima di tutto hai bisogno diluire la miscela. Per fare questo, mescolare la vernice e lo sviluppatore, mescolare per una consistenza omogenea.

Utilizzare solo inventario non metallico. Dopo la riproduzione procedere applicare immediatamente la massa risultante sui capelli. Tutte le manipolazioni passano nei guanti. Dopo il tempo specificato nelle istruzioni, lavarlo con abbondante acqua.

Quindi assicurarsi di applicare il prodotto di cura in dotazione, dopo 2 minuti, risciacquare bene i capelli.

Recensioni

La maggior parte delle donne che hanno provato tinture per capelli da Faberlic, notano la sua altissima qualità. Dagli effetti positivi più spesso sottolineati, gli utenti sottolineano la naturalezza della tonalità risultante e l'eccellente brillantezza. Molti sottolineano che l'utilizzo dello strumento ha successo Dipingi completamente su fili grigi.

La consistenza della vernice è di media densità, è molto facile e comoda da applicare ai capelli. Dopo la colorazione il colore rimane abbastanza sicuro e i capelli diventano densi e lucenti. Fili colorati uniformemente dalla radice alla punta, ma il cuoio capelluto non è esposto al colore. I capelli sembrano ben curati, lucido e setoso.

Dei meno spesso isolati leggero bruciore dopo aver usato il composto per diversi giorni. Ma presto se ne va da solo. Alcuni hanno notato la colorazione dell'acqua a lungo dopo il risciacquo, così come design del tubo non troppo comodo, rendendo difficile selezionarne il contenuto.

La vernice della ditta Faberlic è opzione di bilancio prodotti per tinture per capelli. Il suo prezzo varia da 100 a 300 rubli. Ma il risultato, stranamente, cnin particolare competere con costose serie professionali.

È possibile acquistare tale vernice effettuando un ordine da un rappresentante della società, dopo aver selezionato il colore desiderato nel catalogo dei prodotti Faberlic.

Nel prossimo video troverai una master class sulla tintura dei capelli con vernice Faberlic a casa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni