cappotto

Cappotto inglese

Cappotto inglese

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Tessuto e colore
  4. Cosa indossare?

Il cappotto è un elemento molto popolare del capospalla, perché dà l'immagine della femminilità e dello stile. Una vasta gamma di modelli moderni offre l'opportunità di scegliere l'opzione perfetta per stile, silhouette e texture.

Il cappotto da donna in stile inglese è adatto a tutti i gentili sesso. Il taglio classico ti consente di enfatizzare la dignità della figura e di nascondere i suoi difetti.

lineamenti

Il cappotto da donna in stile inglese è molto richiesto per la sua versatilità. Sembra grande in tandem con diversi elementi del guardaroba. Questo cappotto ha una lunghezza confortevole. Può solo raggiungere il ginocchio.

I modelli in questo stile non sono rappresentati in lunghezza massima.

Questo stile è chiamato redingot. Ha una silhouette diritta leggermente montata. Spesso i modelli sono decorati con beccatelli. Senza una cintura, un tale cappotto nasconde perfettamente tutte le aree problematiche della figura.

La sua caratteristica è la presenza di una fibbia a doppio petto su grandi bottoni. Anche se il cappotto in stile inglese è un classico, il colore dei pulsanti potrebbe essere più chiaro o più scuro del colore del prodotto stesso.

Un'altra caratteristica importante di un tale cappotto è la presenza di un colletto a doppio petto, che può essere di diverse lunghezze.

modello

Il cappotto inglese nella versione classica è rappresentato da diversi modelli. La loro varietà e colori sono sorprendenti. Ogni fashionista sarà in grado di scegliere l'opzione che permetterà di mostrare l'individualità, scegliere il tuo colore preferito e creare fiocchi alla moda.

Il modello più rilevante del cappotto inglese può essere definito un modello con un colletto inglese turndown e un taglio leggermente svasato. È possibile scegliere le opzioni silhouette semifitta o con una cintura.

Non lascia la posizione di testa e redingot. Questa è una variante del cappotto inglese, che è caratterizzato da una silhouette aderente, dalla presenza di uno slot posteriore, tasche laterali interne e una cerniera passante.

Questo modello è apparso all'inizio del secolo scorso. Originariamente era indossato dai cavalieri.

Gli amanti di un cappotto con una silhouette dritta e con un cappuccio dovrebbero prestare attenzione al montgomery. Questo modello è stato indossato dai marinai britannici, quindi il segno distintivo è il fermaglio a zanna di tricheco.

Molte persone chiamano questo modello Montgomery, dal momento che Original Montgomery è stata la prima azienda nella produzione di abbigliamento per la flora.

Dough Cole attira l'attenzione con il suo aspetto bellissimo. È ideale per l'incarnazione di immagini alla moda nello stile di tutti i giorni.

Tessuto e colore

Il cappotto inglese è adatto a diverse stagioni. Può essere leggero per tempo caldo o riscaldato per un inverno gelido e ventoso. Fondamentalmente, questo stile è cucito da costosi cashmere. Se è necessario acquistare un'opzione di budget, è necessario prestare attenzione a un cappotto di tweed o lana.

Alcuni designer offrono splendidi modelli di cappotti nello stile inglese in vera pelle o in una varietà di tessuti sintetici.

La tavolozza dei colori può essere diversa, che consente di scegliere un colore in base alle preferenze personali. Le tonalità classiche del cappotto in stile inglese sono bianche, nere, grigie, beige o crema. Questi colori discreti ti permettono di indossare cappotti con diversi elementi del guardaroba.

Gli amanti dei colori vivaci saranno anche in grado di trovare un'opzione decente. Oggi, cappotti inglesi sono offerti in oliva, turchese, rosso, blu o verde chiaro. Tali modelli dovrebbero essere acquistati dai giovani, poiché le donne mature appariranno ridicole con colori vivaci.

Cosa indossare?

Il taglio classico del cappotto inglese ti consente di combinare questo stile con molte cose per creare fiocchi indimenticabili ed eleganti in diversi stili.

La soluzione ideale è una gonna a matita o pantaloni con taglio classico e frecce. Può essere indossato sopra un abito rigoroso, in tandem con una gonna longuette o pantaloni sia stretti che dritti.

Per un look casual, i blue jeans sono uno stile classico. L'unica cosa che i pantaloni non possono essere nascosti nelle scarpe, devono cadere e chiudere la parte superiore della scarpa.

Quando si scelgono le scarpe, le donne della moda hanno una maggiore libertà, dal momento che il cappotto inglese può essere combinato con eleganti semi-stivali, stivali con suola piatta o tacchi (alti o bassi). Non dimenticare la scarpa. Sono armoniosamente in combinazione con un cappotto in stile inglese.

Il complemento perfetto per un'immagine elegante sarà una pochette o una borsa grande.

Il classico cappotto inglese è caratterizzato dalla concisione, quindi per abbellire l'immagine è possibile scegliere un fazzoletto da collo con una stampa originale o una semplice sciarpa. Cappelli spettacolari, presentati in stile retrò, sembrano impressionanti in tandem con questo stile di cappotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni