Storia della fabbrica Avalon
La storia di Avalon è iniziata nel 1993. A partire da quest'anno e fino ad oggi, Avalon ci piace con i suoi modelli comodi e belli progettati da veri professionisti nel loro campo. Tutti i prodotti soddisfano i requisiti delle tendenze della moda e si adattano perfettamente alla figura.
La compagnia è stata più volte la vincitrice di mostre russe e straniere ed è stata segnalata da numerosi esperti, che gli hanno permesso di dichiararsi nel settore della moda. Ogni anno, il marchio produce due collezioni che corrispondono agli standard della moda mondiale esternamente e, inoltre, sono cucite con materiali di alta qualità, il che la mette alla pari con i marchi globali.
Il segreto del loro successo nel mercato russo è una combinazione di materiali di alta qualità (tessuti di tipo misto, cotone organico), stili eleganti, vestibilità comoda e, altrettanto importante, prezzi molto convenienti.
Inoltre, l'azienda ha una serie di vantaggi:
- Concentrati sui risultati - l'azienda si preoccupa sempre dei propri clienti, si concentra su di essi e sulla loro scelta e viene costantemente migliorata.
- Rifornimento di assortimento continuo - l'azienda si prende sempre cura di ampliare la scelta dei modelli.
- Sistema di sconti flessibile - l'azienda concede ai clienti abituali e ai clienti all'ingrosso una serie di privilegi speciali.
modello
Ogni articolo si distingue per la varietà di colori e materiali, nonché per l'alta qualità e attenzione per l'acquirente che comprende le tendenze della moda.
Nella gamma ci sono diversi modelli classici e classici di cappotti da donna. Tale, ad esempio, come una mezza stagione di lana montata. È presentato in sei colori: melange scuro, blu-nero, beige, scuro conifero, perla e bronzo melange. Tabella delle taglie: da 40 a 52 taglie. Questo modello può essere descritto come una combinazione di classici semplici ed eleganza sublime. Questa opzione è adatta per tutti i giorni e all'uscita, nonché in combinazione con tutti gli abiti.
Nuova collezione
La nuova collezione di cappotti Avalon è la collezione autunno-inverno 2016/17. La collezione è divisa in un assortimento per uomini e donne. Tra i modelli per donna nella nuova collezione troviamo i cappotti di lana invernali e semi-stagionati, oltre a un cappotto impermeabile. Fondamentalmente è un cappotto con una silhouette dritta o attillata. Questi modelli sono cuciti con le ultime tendenze della moda.
Appalto congiunto
Un acquisto collettivo o collettivo è un'organizzazione di acquisto, in cui più persone sono raggruppate per acquistare beni a prezzi all'ingrosso, ma con un piccolo ricarico da parte dell'organizzatore che conduce questo acquisto. Coats Avalon può essere visto spesso negli acquisti congiunti, sono molto richiesti.
Recensioni e vanta
L'unico neo, secondo loro, è l'aspetto nel tempo di piccoli graffi su tasche e cuciture. Ma in generale, un cappotto, come opzione per tutti i giorni, giustifica pienamente il suo valore. Inoltre, gli utenti citano il sogno, che viene fornito con un cappotto come supplemento. Tale sogno può servire come una sciarpa di stile e un copricapo.
In generale, i clienti sono felici e sentiti libero di consigliare i prodotti Avalon ai loro amici.