cappotto

Cappotto Avalon

Cappotto Avalon

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia della fabbrica Avalon
  2. modello
  3. Nuova collezione
  4. Appalto congiunto
  5. Recensioni e vanta

Storia della fabbrica Avalon

La storia di Avalon è iniziata nel 1993. A partire da quest'anno e fino ad oggi, Avalon ci piace con i suoi modelli comodi e belli progettati da veri professionisti nel loro campo. Tutti i prodotti soddisfano i requisiti delle tendenze della moda e si adattano perfettamente alla figura.

La compagnia è stata più volte la vincitrice di mostre russe e straniere ed è stata segnalata da numerosi esperti, che gli hanno permesso di dichiararsi nel settore della moda. Ogni anno, il marchio produce due collezioni che corrispondono agli standard della moda mondiale esternamente e, inoltre, sono cucite con materiali di alta qualità, il che la mette alla pari con i marchi globali.

Il segreto del loro successo nel mercato russo è una combinazione di materiali di alta qualità (tessuti di tipo misto, cotone organico), stili eleganti, vestibilità comoda e, altrettanto importante, prezzi molto convenienti.
Una volta il famoso artista americano Barnett Newman ha notato con precisione che l'abbigliamento femminile porta un'immagine pittorica, e l'abbigliamento maschile è scultoreo. Sulla base di questa opinione, si scopre che tutti i vestiti non sono altro che un'opera d'arte. Avalon si affida a questo fatto per creare i suoi abiti e cerca di creare collezioni con una vasta gamma di colori, trame e modelli.

Inoltre, l'azienda ha una serie di vantaggi:

  1. Concentrati sui risultati - l'azienda si preoccupa sempre dei propri clienti, si concentra su di essi e sulla loro scelta e viene costantemente migliorata.
  2. Rifornimento di assortimento continuo - l'azienda si prende sempre cura di ampliare la scelta dei modelli.
  3. Sistema di sconti flessibile - l'azienda concede ai clienti abituali e ai clienti all'ingrosso una serie di privilegi speciali.

modello

Tutti i prodotti di Avalon sono capispalla per donna e uomo. I prodotti presentati sono realizzati in conformità con tutti gli standard. Questi sono cappotti invernali e semi-stagione, oltre a impermeabili per donna e giacche da uomo.

Ogni articolo si distingue per la varietà di colori e materiali, nonché per l'alta qualità e attenzione per l'acquirente che comprende le tendenze della moda.

Nella gamma ci sono diversi modelli classici e classici di cappotti da donna. Tale, ad esempio, come una mezza stagione di lana montata. È presentato in sei colori: melange scuro, blu-nero, beige, scuro conifero, perla e bronzo melange. Tabella delle taglie: da 40 a 52 taglie. Questo modello può essere descritto come una combinazione di classici semplici ed eleganza sublime. Questa opzione è adatta per tutti i giorni e all'uscita, nonché in combinazione con tutti gli abiti.

Un altro modello che dovrebbe essere menzionato è un cappotto giovanile di taglio diretto. È presentato in colori interessanti che piaceranno agli amanti di tutto ciò che è luminoso e non banale: verde smeraldo, viola, beige chiaro e corallo. Questo cappotto non ha un colletto, che gli conferisce una femminilità speciale e rende possibile raccogliere qualsiasi accessorio, che si tratti di una sciarpa, una sciarpa o semplicemente un colletto rialzato di una camicia o un maglione. È fatto di lana, che è progettato per riscaldarsi per il suo fragile proprietario. In breve, questa è un'opzione per una vera donna.
Avalon si prese cura di una buona metà dell'umanità. Per loro, ha anche presentato una gamma molto diversificata. Tutti i modelli sono fatti per uomini che capiscono il senso nello stile.
Ad esempio, che è un cappotto invernale con un collo di pelliccia, come se fosse fatto per un vero gentiluomo. Viene presentato solo in un unico colore, in nero e in diverse dimensioni: dalla 44 alla 56.Dovresti comprarlo almeno per sentirti una donna sofisticata, camminare a braccetto con il tuo fidanzato in un elegante cappotto nero e catturare su di te gli sguardi ammirati di ragazze invidiose e ragazze passanti.
Ma l'altro modello del cappotto maschile Avalon è rivolto leggermente a un altro acquirente. Questo è un cappotto di lana con un gilet e cappuccio, presentato in grigio. È progettato per l'uomo d'affari da indossare tutti i giorni con il massimo comfort. Ma allo stesso tempo, senza paura di sembrare non abbastanza stiloso e incoerente con le tendenze attuali.
Il cappuccio, che salverà sempre il suo proprietario da precipitazioni e freddo, è rimovibile, e questo è indubbiamente un vantaggio. Con il cofano aperto, il modello si trasforma, acquisendo un aspetto aziendale. In una giacca di questo tipo puoi andare a un incontro di lavoro, in ufficio o andare ad un appuntamento.

Nuova collezione

La nuova collezione di cappotti Avalon è la collezione autunno-inverno 2016/17. La collezione è divisa in un assortimento per uomini e donne. Tra i modelli per donna nella nuova collezione troviamo i cappotti di lana invernali e semi-stagionati, oltre a un cappotto impermeabile. Fondamentalmente è un cappotto con una silhouette dritta o attillata. Questi modelli sono cuciti con le ultime tendenze della moda.

Per quanto riguarda la nuova collezione per uomo, si tratta di cappotti invernali o demi-season di taglio adiacente. La maggior parte del materiale del cappotto è la lana, come nei modelli delle precedenti collezioni. Distinto da una nuova collezione, ancora una volta, seguendo le nuove tendenze della moda e concentrarsi su un acquirente informato.

Appalto congiunto

Un acquisto collettivo o collettivo è un'organizzazione di acquisto, in cui più persone sono raggruppate per acquistare beni a prezzi all'ingrosso, ma con un piccolo ricarico da parte dell'organizzatore che conduce questo acquisto. Coats Avalon può essere visto spesso negli acquisti congiunti, sono molto richiesti.

Recensioni e vanta

Recensioni su cappotti Avalon sono, per la maggior parte, positivi. Gli utenti scrivono che non si pentiranno mai di aver acquistato cappotti perché sembrano perfetti sulla figura. Inoltre, le donne celebrano i prezzi accessibili dell'azienda, che ti permettono di prendere la tua modella preferita senza pensarci troppo.

L'unico neo, secondo loro, è l'aspetto nel tempo di piccoli graffi su tasche e cuciture. Ma in generale, un cappotto, come opzione per tutti i giorni, giustifica pienamente il suo valore. Inoltre, gli utenti citano il sogno, che viene fornito con un cappotto come supplemento. Tale sogno può servire come una sciarpa di stile e un copricapo.

In generale, i clienti sono felici e sentiti libero di consigliare i prodotti Avalon ai loro amici.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni