Camice bianco - un simbolo di eleganza. Sarà per affrontare sia la leonessa laica che la solita fashionista urbana. Da un lato, questo è un certo chic che richiede il rispetto di alcune esigenze di moda.
D'altra parte, il colore monocromatico dei vestiti permette al suo proprietario di sperimentare con l'immagine, scegliendo accenti luminosi per lui sotto forma di sciarpe, borse, scarpe, guanti e persino bottoni.
Un tale cappotto è difficile da perdere tra la folla.
Mette in scena il suo proprietario sullo sfondo di strade grigie, fa la sua parte di romanticismo di fronte alla città. Questa immagine è difficile da dimenticare e tu vuoi provarla su te stesso.
modello
Come ogni cappotto, il bianco è presentato in una varietà di stili, questo ti permette di scegliere un top spettacolare, concentrandosi sulle caratteristiche della stagione. È possibile impostare l'attività più stretta e raccogliere un camice bianco per un determinato evento.
Può essere diretto, c'è il minimalismo nei dettagli. È questo stile degli anni '70 che i designer moderni hanno preso come base delle loro collezioni: un cappotto a doppio petto di media lunghezza.
È adatto per le donne anziane. I giovani possono offrire il trench. Anche questo è un cappotto dritto, corto, leggermente aderente e con bottoni.
In questa stagione il mantello con cappuccio rimane rilevante. Puoi prendere vestiti con un cappuccio classico, e il mondo della moda offre questo capo di abbigliamento in un nuovo formato: cappucci, colli e cappucci, elmetti. Non solo riparano in modo affidabile dal vento e dal freddo, ma fungono anche da parte importante del modello.
Un altro modello popolare è il cappotto trapuntato. Si trova più spesso nelle collezioni autunnali e invernali. A causa del colore bianco questo stile sembra elegante. D'altra parte, è un abbigliamento molto pratico per la stagione fredda.
L'abbigliamento multistrato mantiene il calore e, grazie a una moltitudine di fermini, un cappotto trapuntato appare elegante e leggero.
Ma dal modello di un cappotto bianco con la pelliccia è molto difficile da passare. Questo stile è sempre stato considerato e rimane il più elegante. L'industria della moda propone di decorare colletti, maniche e tasche con pelliccia artificiale o naturale. Non ci sono restrizioni sul colore: su stoffa bianca, i pezzi di pelliccia saranno un'ulteriore decorazione luminosa di un look elegante.
Un altro successo della stagione è il modello oltreoceano. Viene spesso scelta da giovani ragazze, poiché questo stile si armonizza bene con l'abbigliamento sportivo. Ma per gli amanti del romanticismo, il mercato della moda offre un modello a cappotto dritto con fondo svasato.
lunghezza
Il camice bianco non ha restrizioni sulla sua lunghezza. In realtà tutto - mini, midi, maxi. Dipende dalle preferenze del proprietario di uno stile alla moda. Da un punto di vista pratico, in città è più conveniente indossare abiti corti, ma per stilisti o passerelle, gli stilisti consigliano maxi.
Tendenze della moda
Nel mondo della moda, come in ogni settore, c'è sempre una trasformazione. I designer alla moda hanno rivolto la loro attenzione a mantelle e mantelle, li hanno combinati con un cappotto e hanno trasformato l'immagine in una nuova tendenza. Una caratteristica tipica di tali vestiti è un ampio colletto alla vita, che copre il collo e le spalle.
Il manto di Christian Dior non si fece da parte. Questo è il complemento perfetto per qualsiasi abbigliamento da sera. Raggiunge il pavimento, assomigliando ad un manto reale.
panno
Il camice bianco in termini di scelta del tessuto non è molto diverso dagli altri. Dipende dalla stagione del prodotto Questo di solito è cashmere, drappeggio, lana, bouclè, gabardine, stuoie, tessuto impermeabile, pelle, pelle scamosciata, maglieria.Recentemente, un cappotto a maglia ha guadagnato popolarità speciale.
Sembra molto impressionante.
In questo caso, è disponibile per le aguglie, in quanto esistono molti schemi per il suo lavoro a maglia. Per la produzione di capi d'abbigliamento con lana pura o lana con acrilico.
stampe
Un elegante colore del mantello è spesso paragonato a un foglio di carta bianco. Pertanto, i progettisti stanno cercando di realizzare decorazioni aggiuntive: il ricamo e l'applicazione sono più spesso utilizzati. L'arredamento rende il capospalla non solo elegante, ma luminoso ed elegante.
Molte donne hanno paura di comprare un cappotto bianco puro e rivolgono la loro attenzione ai vestiti con le stampe. Ideale su uno sfondo bianco guarda grafica, fiori, parole. È possibile trovare un cappotto a strisce sottili, ma il classico del genere era e rimane un tessuto controllato.
Questa potrebbe essere una versione in bianco e nero, per gli amanti dello sperimentare c'è una grande cella a colori. In questo caso, il colore del mantello rimane predominante e i filamenti colorati delle celle sono una decorazione aggiuntiva dell'immagine.
Produttori e marchi
In questa stagione quasi tutte le case di moda hanno presentato vari modelli di colore bianco nelle loro collezioni. Tra questi ci sono Chloe, Calvin Klein, Altuzarra, Versace, Chanel. Cappotto elegante può essere raccolto in boutique multimarca Zara e Mango. Qui, il colore bianco è evidenziato nella tendenza principale e le collezioni sono selezionate per questo.
Ci sono anche produttori nazionali che hanno prestato attenzione nelle loro collezioni a capispalla femminile. La collaborazione di designer russi e bielorussi si è trasformata in un marchio di successo riconoscibile chiamato "Electrastyle".
Date le condizioni del mercato, qui vengono presentati anche i modelli di camice bianco.
Durante la progettazione degli stili, abbiamo selezionato tessuti adatti al nostro clima e il righello delle taglie ti consente di scegliere un cappotto elegante per qualsiasi dimensione.
Come scegliere?
Al momento dell'acquisto di un cappotto dovrebbe essere preso in considerazione il tipo di figura. Il cappotto bianco e corto è adatto per donne alte e magre. Ma un cappotto lungo e dritto aiuterà a nascondere i difetti delle figure, aumentando visivamente la crescita.
Come pulire?
Il colore bianco è considerato il marchio, quindi questo cappotto richiede una cura particolare durante l'utilizzo. Difficile da pulire è un prodotto in cashmere. La rimozione indipendente dello sporco può portare a risultati disastrosi, è meglio portare gli indumenti a secco.
Ma se questo non è possibile, allora puoi provare a trattare le macchie con una soluzione di ammoniaca e sale. Non è consigliabile indossare spesso un cappotto di cachemire, in quanto il pellet potrebbe apparire sul tessuto.
Più pratico sono i cappotti di lana. Non richiede il lavaggio e puoi anche provare a rimuovere le macchie, come nel caso del cashmere. Un buon modo per pulire il cappotto è un lavaggio a secco. Il panno viene pulito con una spugna e acqua saponata, e i resti di sapone vengono puliti con un pezzo di stoffa pulito e umido.
Per pulire il rivestimento in pelle sarà necessario diluire la soluzione di sapone con ammoniaca. Se l'inquinamento non è troppo pronunciato, puoi provare a rimuoverlo con il latte.
Con l'aiuto dello smacchiatore, puoi pulire facilmente il rivestimento bolonyevo.
Cosa indossare?
Gli stilisti consigliano di indossare un lungo cappotto con pantaloni dritti, ma uno corto sembra buono con jeans, gonne lunghe e abiti. La lunghezza media si sposa bene con stivaletti e stivali alti, e un tacco alto è molto importante.
Sotto il cappotto di stile sportivo, è possibile scegliere uggs o scarpe. Un ruolo importante è dato agli accessori. Sciarpe, borse, occhiali devono essere dello stesso colore. Il colore bianco si abbina bene ai colori rosso, verde, blu e turchese, questi colori sono le mod principali di questa stagione.
L'aggiunta più popolare all'immagine sono sciarpe e sciarpe. Grazie a loro, puoi cambiare facilmente lo stile e rendere la tua immagine aggiungendo dettagli luminosi. Puoi usare sciarpe semplici e colorate, scegliendole, ad esempio, il colore degli occhi o delle borse.
Sembra fantastico se una sciarpa è in armonia con piccoli dettagli, come bottoni o bordi sulla tasca.
Immagini spettacolari
Puoi sembrare spettacolare usando solo due colori contrastanti. Sotto un cappotto bianco, pantaloni, leggings, calze nere sono adatti. Anche le scarpe devono essere dello stesso colore. Una combinazione di abiti neri corti vestiti con un cappotto di cachemire bianco è considerato alla moda. Puoi aggiungere chic con occhiali neri e guanti di questo colore. Sul collo puoi lanciare una sciarpa a contrasto brillante.
Il camice bianco sembra fantastico in combinazione con i jeans. Questo è un aspetto quotidiano. Puoi prendere una giacca, scarpe e borsetta dello stesso colore o abbinarle.
È molto importante seguire la regola: nel complesso di vestiti il numero totale di colori non deve superare i tre. Due dovrebbero portare la funzione dei principali (come nell'esempio con la combinazione di bianco e nero), e il terzo dovrebbe essere in contrasto o, al contrario, armonizzare. Un altro dettaglio importante: il fondo degli abiti dovrebbe essere più scuro della parte superiore. Per ottenere questo effetto, gli stilisti consigliano di indossare una gonna o un vestito a colori vivaci. Articoli adatti come smeraldo, corallo, zaffiro, lampone e giallo brillante.