Abbigliamento e scarpe per ragazze

Cappotto per la ragazza autunno-primavera

Cappotto per la ragazza autunno-primavera

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Soluzioni di colore
  3. materiale
  4. Dettagli reali
  5. Come scegliere?
  6. Cosa indossare?
  7. Belle immagini

È un'estate calda, l'autunno sta arrivando e i genitori iniziano a pensare di acquistare un abbigliamento esterno adeguato per il loro bambino. Cosa scegliere: una giacca o un cappotto? La giacca è un'opzione pratica e versatile che si adatta a qualsiasi altro abbigliamento. Ma è un cappotto bello, elegante, elegante che rende anche la ragazza più piccola davvero femminile e tenera.

modello

Uno degli stili più popolari di cappotti per ragazze per la stagione autunno-primavera è un trapezio. Molto spesso, questo cappotto è completato da una cintura e un cappuccio. Una variante di questo stile è il modello a clessidra.

Il mantello di questo taglio è universale in quanto è adatto a bambini di età diverse - sia neonati che adolescenti.

Uno degli stili più amati e popolari per le ragazze della più giovane età è il cappotto della silhouette baby-dol. Il cappotto può essere svasato direttamente dalla linea del petto o avere una vita alta. Questi cappotti di solito hanno un leggero odore per mantenere più calore possibile.

L'abbigliamento per le ragazze più grandi si distingue per la varietà e la complessità degli stili, i colori, la presenza di un gran numero di elementi decorativi e aggiuntivi: un colletto voluminoso, un cappuccio di pelliccia, ecc.

diretto Un cappotto è un'opzione versatile che è perfetta per l'uso quotidiano. Sotto puoi indossare abiti eleganti, jeans e tailleur pantalone.

semilying e adiacente i modelli di cappotto sono perfetti per le ragazze snelle. Le ragazze paffute sono i migliori modelli trapezoidali.

La lunghezza del mantello può variare. Di solito è la lunghezza al ginocchio, leggermente più alta o leggermente più bassa. Clasp - pulsanti.

Torna di moda trapuntato cappotto. Di regola, sono dotati di isolamento, il cappuccio o il collo del cappotto è rifinito con pelliccia naturale o artificiale.

Soluzioni di colore

I soprabiti leggeri per i bambini dovrebbero essere caldi, comodi da indossare, abbastanza pratici e, naturalmente, belli. A quale ragazza non piacciono i colori vivaci? E quando, se non durante l'infanzia, puoi indossare vestiti multicolori?

Pertanto, per le più giovani bellezze e fashioniste, i designer più anziani offrono enormi collezioni di modelli realizzati in colori vivaci scarlatti, blu, rosa, smeraldo, cremisi, giallo e altri colori.

Se scegli modelli più pratici, dovresti prestare attenzione al cappotto topico di senape, corallo, blu profondo e cioccolato.

Per quanto riguarda le stampe, oggi la cella è di nuovo rilevante. Può essere piccolo e grande, solido o realizzato in una combinazione di diversi contrasti, ma colori tenui.

Per giovani donne romantiche, possiamo consigliare un cappotto da mezza stagione con elegante stampa floreale, splendidi motivi, ornamenti intricati, ecc.

materiale

Per i cappotti da cucito per il periodo autunno-primavera, i materiali seguenti sono i più usati:

  1. panno spesso. Questo materiale ha un alto livello di isolamento termico. Il tessuto pesante e denso è ottimo per creare gli stili più complessi di cappotti, compresi i modelli slim. I drappeggi sono molto caldi, pratici da indossare e resistenti.
  2. cachemire. Materiale molto sottile, morbido e caldo. Il cappotto di cashmere sembra sempre molto nobile, elegante e costoso. Non causa reazioni allergiche. L'unico inconveniente di tale materiale è la cura piuttosto complicata di esso.

I cappotti per tutte le stagioni sono spesso realizzati in poliammide resistente e resistente all'usura.Come un riscaldatore naturale è usato giù. Questi cappotti sono leggeri, eccellenti capacità di risparmio di calore e facilità di utilizzo.

Per il primo autunno o le ultime giornate primaverili, puoi raccogliere un cappotto fatto di materiali più sottili e leggeri, come il denim o la pelle scamosciata. Particolarmente popolari sono i cappotti a maglia.

Dettagli reali

Quando acquisti un cappotto invernale, devi prestare attenzione ad alcuni dettagli che sono particolarmente rilevanti in questa stagione.

Hood. È, praticamente, un elemento obbligatorio del cappotto per bambini. Può essere gettato sulla sua testa per proteggere da pioggia, neve o vento. Infine, è solo uno degli elementi decorativi dell'abbigliamento. Molto spesso, il cappuccio è decorato con il bordo della pelliccia naturale o artificiale.

Collo di pellicciaparticolarmente ampio. In generale, la pelliccia non passa mai di moda. Questo potrebbe essere un bordo in pelliccia sul cappuccio, polsini in pelliccia o rifiniture sul fondo del cappotto.

Cappotto lavorato a maglia - una delle tendenze più alla moda di questa stagione. Per crearli, di solito viene usata lana naturale e un grande ornamento in rilievo viene scelto come modello.

Oggetti decorativi. Cappotto per le più piccole ragazze può essere decorato con brillante ricamo, divertente applique, emozionante fine peluche e così via Le ragazze più anziane scelgono gioielli più eleganti e discreti, ad esempio un'applique in pelle a forma di un bellissimo fiore, ecc.

Come scegliere?

Quando scegli un cappotto per la mezza stagione per un bambino, devi assolutamente prestare attenzione a diversi punti importanti:

materiale. Caldo drappo o giù sono adatti per l'autunno freddo. Per il periodo di pioggia, è possibile raccogliere un cappotto sul poliestere imbottitura, realizzato in tessuto impermeabile.

stile. Quando si sceglie un modello, è meglio dare la preferenza alla classica silhouette dritta o trapezoidale. Tali modelli sono rilevanti in ogni momento, inoltre, hanno un bell'aspetto su bambini di diversi tipi di corpo e si fondono armoniosamente con altri vestiti.

qualità. Tutte le cuciture dovrebbero essere lisce, affilate, dritte. Fodere, accessori, tasche, cappuccio, elementi decorativi devono essere di alta qualità, non devono essere attaccati con fili o isolamento, ecc.

Gamma di colori. Il capospalla non dovrebbe essere solo caldo, comodo, bello. Un fattore importante è la praticità. I bambini, specialmente quelli piccoli, hanno giochi attivi all'aria aperta. Pertanto, i genitori di solito preferiscono acquistare mani di colori tenui e discreti - nero, beige, blu scuro, bordeaux, verde, ecc. Tuttavia, i modelli eleganti possono essere eseguiti con colori brillanti e saturi. Più spesso è rosa, rosso, giallo, verde, lilla e altri colori.

dimensione. Quando acquisti capi di abbigliamento, è lecito scegliere un modello "per la crescita", cioè una taglia più grande del necessario, se questo, ovviamente, non influisce sul comfort di indossare.

Quando si sceglie un cappotto per una ragazza di 7-8 anni, prima di tutto, è necessario prestare attenzione al comfort di indossare, alle caratteristiche di risparmio di calore, alla praticità e all'attrattiva visiva. Il modello non dovrebbe essere pieno di elementi decorativi eccessivi. Il bambino dovrebbe essere comodo e caldo.

Le ragazze dell'adolescenza, invece, presteranno attenzione allo stile e al marchio di moda, e solo allora alla praticità e al comfort. Cappotti per ragazze 13-15 anni esteriormente già vicini ai modelli di abbigliamento per adulti. Possono essere abbreviati, hanno uno stile complesso, elementi decorativi interessanti, ecc.

Cosa indossare?

Soprabito leggero, come qualsiasi altro capospalla, indossato con tutti gli articoli del guardaroba. La cosa principale è scegliere l'abbigliamento giusto in modo che l'immagine sia armonica e di buon gusto.

Ad esempio, una mano di taglio dritto o A-silhouette è l'opzione migliore che si sposa bene con gonne e jeans. Questa è una versione classica di un cappotto che si adatta alle ragazze di diverse età, altezza, corporatura.

Cappotti fortemente svasati, eleganti di media lunghezza, si abbinano al meglio con abiti o gonne. I modelli tagliati possono essere indossati con pantaloni o jeans. Come una scarpa, qualsiasi adatto per il tempo, l'abbigliamento e l'occasione è scelto - scarpe, scarpe, stivali, ecc.

Un berretto, un berretto o un basco realizzati nel tono del capospalla si adatteranno perfettamente ad un cappotto elegante. Tali kit sono sempre molto eleganti e belli. L'immagine sarà completata con una bella sciarpa lavorata a maglia, una borsa elegante e altri accessori.

Belle immagini

Un luminoso cappotto A-silhouette in rosa o rosso con bottoni neri a contrasto e un bordo in pelliccia sul collo e sulle maniche, come se fosse fatto apposta per una piccola principessa. Un grande e bellissimo arco è usato come elemento decorativo. In un simile vestito la giovane fashionista non passerà inosservata!

Un cappello nero fatto di feltro o altro materiale denso sarà una degna aggiunta al cappotto demi-stagione di un classico colore sobrio. Vestito elegante per una piccola signora.

L'affascinante cappotto di colore viola intenso è decorato con un grande, bellissimo fiore. L'immagine completa armoniosamente il grazioso berretto in tono.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni