Il marchio Dolce Gabbana è uno dei più famosi e conosciuti nel mondo della moda. Grazie ai suoi creatori, i designer Domenico Dolce e Stefano Gabbano, lo stile dell'abbigliamento italiano è diventato fondamentale per molti giovani stilisti di tutto il mondo mentre pensava attraverso le immagini e creava le proprie collezioni. Cercano di imitarlo, ma il mondo dell'abbigliamento della penisola siciliana è ancora noto a coloro che sono nati lì.
I designer nelle loro collezioni si basano su immagini che hanno conosciuto fin dall'infanzia. Gli stili sono scelti esclusivamente femminili ed eleganti, quindi nelle loro collezioni femminili non c'è posto per i pantaloni, solo abiti e gonne. E questo è uno dei motti dei designer italiani.
Il mantello di questo marchio è anche soggetto a questo concetto, che si basa su classici italiani degli anni 50-60 del secolo scorso.
lineamenti
I designer hanno combinato motivi alla moda del passato e del presente, creando una nuova tendenza neorealistica nella moda moderna.
Ogni collezione di italiani ha motivi siciliani, che si riflettono nell'abbigliamento femminile in bianco e nero. L'uso di pizzi e tessuti testurizzati aggiungono un riconoscimento all'elegante stile Dolce Gabbana.
Il cappotto è la parte principale di tutta l'immagine, in cui il vestito o le gonne sono fatti sotto di esso. Di solito dallo stesso tessuto o simile nel colore. I modelli sono progettati nello stesso stile.
modello
Capispalla Gli italiani hanno determinate caratteristiche create da loro nel corso dello sviluppo del proprio marchio di design. Assicurati che il prodotto abbia un taglio perfetto. Sotto vengono selezionati solo tessuti di alta qualità. La decorazione non dovrebbe essere elaborata, ma rimane visivamente evidente. Questi sono ricami a mano su tela, pizzi, uso di pietre e strass.
I cappotti del marchio possono essere immediatamente identificati dalle applicazioni di volume, che vengono eseguite in una casa alla moda solo a mano. Le stampe originali di Dolce Gabbana evidenziano immediatamente il prodotto in passerella.
Per l'ultimo spettacolo, gli italiani hanno scelto il tema della madre e degli affreschi bizantini. Pertanto, sul podio si poteva vedere nelle immagini una combinazione di rigore e tenerezza.
Voluminosi cappotti oversize e bozzolo con fiori patch diventano la base della collezione di capispalla.
Un cappotto con una grande impronta di piede d'oca bianca e nera spiccava molto vivacemente.
Sono stati offerti cappotto monopetto e doppiopetto stile adiacente, cappotto-poncho.
Un altro oggetto alla moda nella collezione di abbigliamento esterno è diventato un cappotto bilaterale, oltre a elementi decorativi: bottoni a contrasto e grandi fiocchi sul davanti della modella.
Tra i colori presenti c'erano i colori tradizionali della Sicilia: rosso, bianco, nero, oltre a pesca, blu, verde e beige. Gli abiti erano decorati con una rosa brillante.
I cappotti di Dolce Gabbana sono generalmente dritti e svasati. L'estensione arriva dalla vita alla base dell'orlo. La lunghezza è solitamente fino alla linea delle ginocchia - Midi e sopra - mini. Le maniche nei modelli sono lunghe o tre quarti.
Sotto le linee eleganti del cappotto, tacchi a spillo classici o eleganti stivali con i tacchi sono i più adatti.
I designer Dolce Gabbana hanno studiato attentamente la scelta degli accessori sotto il cappotto. Il marchio propone di usare cappelli, sciarpe, sciarpe, guanti, borse, occhiali. Tenuto nello stesso stile, gli elementi sono facilmente combinabili in un unico ensemble.
Recensioni
L'abbigliamento di questo marchio appartiene alla categoria del lusso e più spesso viene scelto dai rappresentanti della società secolare.
Gli utenti di Dolce Gabbana notano prodotti di alta qualità. Il mantello di questo marchio, pur indossando con cura, mantiene il suo aspetto perfetto per diverse stagioni. Anche l'arredamento non cambia la sua consistenza, rimanendo in perfette condizioni per tutto il periodo dell'utilizzo di capispalla. Tutti i ricami, le appliqué sono strettamente fissate sulla tela e mantengono perfettamente il loro aspetto originale.
I fan di stile italiano notano che i vestiti di questo marchio si stringono nella loro piscina alla moda. Una volta è sufficiente per capire che l'amore di Dolce Gabbana rimarrà nel cuore per sempre.
L'unico svantaggio dei vestiti, che i critici dicono del marchio, è la sua attenzione al mondo dell'alta moda. È caratterizzato da outfit straordinari e una gamma di dimensioni ridotte.
Tuttavia, gli addetti al marketing di Dolce Gabbana dicono il contrario e, come prova, invitano i negozi del marchio a fare acquisti per un cappotto alla moda.