A causa della popolarità dell'eco-pelliccia tra i designer, non fu più trattato con disprezzo. Al contrario, ora è apprezzato da molti molto più della pelliccia naturale, perché è pieno di meriti.
vantaggi
Nella creazione di pellicce artificiali ha raggiunto tali altezze che ora è in molti modi vicino alle sue controparti naturali. Questo si riferisce all'aspetto, ad esempio, alla lucentezza naturale necessaria e alla qualità, poiché tale materiale è durevole. Inoltre, non è meno morbido e generalmente lascia una piacevole impressione di sé.
Alcuni non sono affatto distinti dalla pelliccia naturale, che è senza dubbio molto apprezzata da coloro che vogliono apparire lussuosi. È anche importante che tali abiti migliori salvino la vita di qualche bestia.
Uno dei principali vantaggi di un cappotto di eco-pelliccia è il prezzo. Mentre i capispalla fatti con pellicce naturali costano decine di migliaia, l'acquisto di un analogo artificiale sarà molto più economico. Questo è un vantaggio decisivo per coloro che amano salvare o che amano cambiare il loro guardaroba una volta al mese.
Con una tale acquisizione, non dovresti aver paura del senso di colpa che si manifesta ogni volta che la cosa è già stanca. Il cappotto di eco-pelliccia è disponibile per tutti, e non sembra meno elegante, perché questa è la tendenza principale della stagione.
Un altro vantaggio è la facilità di cura. Con la pelliccia naturale, a volte devi preoccuparti fortemente se vuoi che la cosa funzioni il più a lungo possibile. Un cappotto di eco-pelliccia può essere facilmente lavato a casa, anche se è meglio riporlo manualmente e facilmente in un armadio in una custodia. Inoltre, è più resistente alle influenze esterne e alle diverse condizioni atmosferiche. E lui è raramente interessante falena, che no, no, ma appare in casa.
Ma parlando dei professionisti, vale la pena menzionare gli svantaggi della pelliccia sintetica.
Alcuni materiali sintetici possono causare irritazioni e allergie alla pelle, quindi dovresti assumerti la responsabilità di scegliere e seguire la risposta del corpo. Inoltre, questo materiale non scalda a temperature invernali criticamente basse.
Tuttavia, il cappotto è più abbigliamento demi-stagione, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
modello
Per cominciare, è un cappotto corto o un blazer coat, senza cappucci, con maniche lunghe, fermagli e bottoni a uncino. Molto spesso un mantello è fatto di pelliccia con un lungo pelo, creando un aspetto ispido. La pelliccia può essere diritta o riccia ed è anche ampiamente rappresentata in tutti i colori possibili. Sono questi cappotti che molto spesso fanno un colore insolito: rosa, viola, "nucleare".
Inoltre, questo stile è usato per creare un prodotto "peluche", quando la pila è corta, ma molto, molto morbida.
La seconda opzione è più concisa, ma non meno attraente: un classico cappotto monopetto allungato con revers, bottoni. La pelliccia ha una lunghezza corta o media. Tali cappotti sono spesso realizzati in colori classici, meno spesso colorati. Ma una lunghezza di questo tipo è ideale per applicare stampe, tra cui stampe animalier, che ora sono così popolari. Gli accappatoi del cappotto sono eseguiti nello stesso stile.
Il classico cappotto di pelliccia può essere eseguito in un'altra interpretazione curiosa: maniche corte che non sono inferiori a un gomito lungo. Questa è una buona opzione per i conducenti. Per non congelare, puoi combinare con i guanti lunghi. Ci sono cappotti e niente maniche.
Quest'anno, cappotti d'oltremare sono molto popolari. La loro silhouette è lontana dalle linee diritte e montate, ma consente di utilizzare collari e cappucci alti standard non standard. Un lungo pisolino darà al modello ancora più volume, che non è adatto a tutti.Con un cappuccio può essere fatto e un mantello.
lunghezza
La lunghezza ottimale per un cappotto di eco-pelliccia - sui fianchi o leggermente sotto. Questo prodotto sarà abbastanza caldo e allo stesso tempo conveniente per camminare e guidare. Cappotti allungati estesi al ginocchio. Questo è l'ideale per chi ama indossare abiti e gonne, anche nella stagione fredda.
Tipi di faux fur
L'essenza della pelliccia artificiale consiste nell'attaccare il mucchio alla base in diversi modi (ad esempio, adesivo o tessuto). La base può essere in cotone o in materiale sintetico e la pila è in viscosa, poliestere, lana.
Grazie a realizzazioni high-tech come una pelliccia può imitare la pelliccia di un procione, topo muschiato, pelliccia di astrakan, visone, coniglio, volpe. Anche gli animali esotici sono alla moda, quindi cercano di ottenere somiglianze con il leopardo, il ghepardo e il trotto.
Una controparte artificiale ben fatta può essere difficile da distinguere dal naturale, specialmente dall'occhio.
Come scegliere?
Dovrebbe prestare attenzione alla qualità della pila. Non dovrebbe rimanere nella mano, se la tiri delicatamente. La pila di fibre naturali è preferibile in quanto consente al corpo di respirare. Non meno importante è la base, soprattutto se è lavorata a maglia, perché durerà più a lungo. Studiare attentamente la composizione è per coloro che hanno materiali non naturali possono causare allergie.
Il pelo non dovrebbe avere uno sgradevole odore repulsivo, la cui presenza indica l'uso eccessivo di agenti chimici durante la creazione di una cintura di pelliccia.
Cosa indossare?
I cappotti voluminosi devono essere abbinati a jeans attillati, pantaloni, gonne, shorts, vestiti. Gli stili aderenti possono essere combinati con indumenti voluminosi. A seconda dello stile, puoi raccogliere scarpe con tacchi, stivali, scarpe da ginnastica, stivali.
Gli short shaggy coat hanno un aspetto più malizioso, quindi possono essere abbinati a pantaloncini e minigonne per la gioventù, collant caldi, zeppe, cappelli, borsette piccole. Con un cappotto classico si adattano a cose più severe: pantaloni, gonna a matita, jeans skinny, camicette, maglioni.
Pellicce con colori vivaci o ornamenti dovrebbero essere indossati con abiti monofonici, in modo da non esagerare con variegature. Inoltre, un tale cappotto - una grande decorazione in sé, e quindi si dovrebbe scegliere un accessorio modesto.