Cappotto: l'abbigliamento più comodo per la caduta. È elegante e caldo, adatto sia a mod che a merzljak. Chi vuole distinguersi dalla folla di trench e bozzoli dovrebbe dare un'occhiata più da vicino al mantello.
Cos'è questo?
Coat-cape è un mantello di stile trapezoidale, grazie al quale il prodotto ha una linea di spalle. Questo distingue il Capo dai soliti mantelli informi. Nonostante il fatto che tali cappotti siano piuttosto sciolti, sono comunque tagliati per adattarsi. Hanno bottoni che percorrono l'intera lunghezza. A volte un mantello sembra un mantello itinerante di persone del passato, quando le fibbie sono presenti solo sul collo, e quindi è indossata a pelo aperto.
Un'altra caratteristica del cappuccio sono le fessure per le braccia o, molto meno spesso, le maniche a 3/4. Anche se è tagliato, il mantello può essere tagliato in modo da poter vedere solo le mani.
Grazie alla sua forma libera e alla varietà di lunghezze, le ragazze con tutti i tipi di dati esterni e tipi di corpo possono trovare un mantello adatto.
Mantello e poncho appartengono al tipo di mantelle, ma ci sono ancora differenze significative tra loro, che non permettono di confondere questi due prodotti.
Un poncho è un mantello con una fessura per la testa. È messo sopra la testa e non ha fermagli. Benché bello, il poncho pende dalle spalle e le mani sono nascoste sotto di esso. Ad ogni movimento, anche se è necessario solo aprire la porta, si deve in qualche modo alzare il bordo del poncho. Questo è il motivo per cui questo tipo di abbigliamento è più probabile che sia un tipo speciale di maglioni, specialmente perché il più delle volte è un prodotto a maglia.
Cape, a sua volta, grazie alla linea tratteggiata delle spalle più come un cappotto di stile libero. Sì, e fare qualcosa con le mani nel mantello è molto più facile, perché per loro ci sono tagli al posto delle maniche. Cape è considerato un capospalla progettato per l'autunno e la primavera, poiché è cucito con materiali caldi appropriati.
Poncho e mantello hanno molte differenze, principalmente nelle funzioni di riscaldamento. Ma sono uniti non solo dall'assenza di maniche, ma in generale, le stesse regole se abbinate ad altri vestiti.
Modelli e materiali
Capes non è diventato immediatamente popolare tra le donne moderne, quindi i designer non hanno fatto molti sforzi per risolverlo. Una varietà di modelli dimostra che un mantello non è necessariamente un grande pezzo di tessuto con bottoni. The Cape Coat è un capospalla molto femminile e intrigante.
Coat-Cape è di diverse lunghezze. Dal più breve, che vanno approssimativamente lungo la linea dei fianchi, al più lungo, al muscolo del polpaccio. Domanda e mantelle di media lunghezza, appena sopra le ginocchia. È quest'ultimo che è la tendenza di quest'anno.
Gli stili possono essere divisi in due grandi gruppi e dipendono dal tipo di elementi di fissaggio. Quelle mantelle i cui bottoni o ganci sono solo sul collo sono molto simili agli impermeabili. Con un tale cappotto è molto importante ciò che viene indossato sotto di esso, perché l'intera immagine è visibile e nulla è nascosto sotto il capospalla. Mantelli abbottonati lungo l'intera lunghezza assomigliano più a un cappotto, in particolare i modelli montati. E quelli e altri possono avere ritagli diversi per le maniche: a volte l'intero braccio è visibile, a partire dalla spalla, e talvolta solo dalla mano e dal palmo.
I cappotti hanno stili diversi: classico e sofisticato nella forma, gioventù luminosa e teppista, street semplice e casual, elegante chic. La diversità è raggiunta grazie al taglio e ai dettagli. Sui mantelli ci sono colletti di pelliccia o di maglia, elementi decorativi come ricami, perline cucite, applicazioni. Molto raramente si possono vedere tasche e cinture.
Cappotto - abbigliamento da mezza stagione, quindi lo cuciono con i materiali appropriati, il più delle volte con drappeggio e sei. Ti permettono di stare al caldo e proteggere dal vento.Tuttavia, per le forti gelate, le mantelle non sono ancora adatte, poiché hanno un taglio troppo ampio e senza maniche. Per quanto riguarda i colori, non ci sono restrizioni: nero e grigio, bianco e beige, arancione, blu, verde. Possono anche incontrare la stampa, ad esempio, animale, geometrica o etnica.
Cosa indossare?
I cappotti sono buoni perché si adattano a qualsiasi tipo di figura. Un taglio libero aiuterà a nascondere le aree problematiche nell'area della pancia, fianchi o fianchi. I modelli accorciati aumenteranno visivamente la crescita, mentre quelli lunghi e con cintura faranno gli accenti necessari su una buona figura. Pertanto, coat-cap è un'acquisizione eccellente, anche se sembra insolito, insolito. Vale la pena rischiare di ottenere un cappotto nell'armadio, che creerà immagini affascinanti e originali.
Le mantelle sono voluminose, quindi, per non sembrare in una veste, è necessario selezionare solo le cose che si adattano nel kit. L'opzione più sicura è jeans attillati. Tuttavia, vale la pena di stare attenti con la scelta del loro stile, in quanto i modelli grossolani e audaci non si adatteranno sicuramente a questi eleganti capispalla. È necessario adottare pantaloni attillati, leggings, pantaloncini.
Per aggiungere ancora più femminilità, scegli una gonna. La gonna a matita è la più adatta, dal momento che con un modello svasato, il cappello può sembrare ridicolo. Un vestito di taglio diretto si adatterà, forse anche alla presenza di tagli su di esso. In combinazione con una gonna e un vestito, va ricordato che i capispalla dovrebbero essere della stessa lunghezza con loro.
Dal momento che i cappucci non hanno le maniche, si presume che abbiano dei vestiti sotto di loro: camicie, camicie. I mantelli in combinazione con i maglioni allungati di maglia larga sembrano interessanti. Nei giorni caldi, puoi portare le spalle nude, indossando tuniche, top e camicette con maniche corte o senza di loro.
Tuttavia, se non si desidera indossare vestiti a maniche lunghe sotto il mantello, è possibile acquistare guanti allungati, quindi le maniglie rimarranno calde. Possono essere lavorati a maglia, in pelle o lavorati a maglia e il colore deve essere sia in tono che a contrasto. È meglio scegliere cappelli e cappelli lavorati a maglia da cappelli, soprattutto con tesa larga. Con un tale cappotto puoi indossare sciarpe a maglia, stole, sciarpe di seta.