Il colore rosso è la personificazione della passione e dell'energia, così le donne audaci preferiscono questo colore. Anche nella stagione fredda, puoi usare questa tonalità, perché oggi la tendenza è un cappotto rosso. Ti permette di creare immagini insolite, portare la luminosità alla grigia vita di tutti i giorni.
modello
Gli stilisti creano un'ampia varietà di stili e modelli di cappotti rossi. Molto richiesti sono i modelli della silhouette P con una manica. Questo stile sarà una grande soluzione per l'incarnazione del look da ufficio o da sera.
Molte donne alla moda preferiscono i modelli a doppio petto. Il cappotto rosso con bottoni dorati o neri sembra bello e spettacolare. Un cappotto a doppio petto A con collo in piedi aggiungerà un fiocco di femminilità.
Vale la pena prestare attenzione al cappotto del kimono rosso, che può essere rappresentato in diversi stili.
Non lasciare passerelle alla moda e modelli a maglia, molti dei quali sono caratterizzati dalla presenza di un cappuccio. Questa opzione ti aiuterà a ripararti da qualsiasi condizione atmosferica.
Il cappotto rosso del taglio classico deve essere nel guardaroba femminile, in quanto adatto a situazioni diverse. Oggi nella tendenza del modello, ristretto verso il basso, così come con l'odore. Il modello classico ha una lunghezza leggermente al di sotto del ginocchio.
Il cappotto rosso di stile volumetrico sembra irresistibile e femminile. Le opzioni montate sono solitamente lunghe. I nuovi modelli hanno un taglio asimmetrico, una varietà di colletti.
lunghezza
Un cappotto rosso può essere lungo o corto. Ogni opzione ha i suoi vantaggi.
Oggi, un cappotto rosso di breve lunghezza è di moda, che può essere sia ampio che magro. La gamma di modelli è molto varia.
Il pea coat è un cappotto a doppio petto dal taglio corto, caratterizzato dalla presenza di tasche a filetto e ampio colletto. Può essere indossato come una trincea, se è decorato con una cintura non molto ampia.
Il montgomery rosso è perfetto per le ragazze che preferiscono un taglio pratico in combinazione con colori vivaci. Spesso ci sono modelli con una cerniera davanti, che copre la fibbia dei pulsanti.
Tra i modelli brevi molto richiesti c'è il kimono, una caratteristica distintiva dei quali è l'odore, la cintura larga e il taglio libero. A volte c'è un kimono francese tagliato. Questo modello ha un colletto molto ampio, che può essere spesso utilizzato come cappuccio.
Un lungo cappotto rosso ti permette di allungare la silhouette, dare l'immagine di mistero e fascino. Solitamente un tale modello è rappresentato da un taglio dritto. Uno stile rigoroso è peculiare di molti stili di un lungo cappotto di colore rosso.
Tendenze della moda
Oggi, una grande varietà di cappotti di colore rosso e le sue sfumature sono di tendenza. Le ragazze possono scegliere l'opzione perfetta per nascondere i difetti della figura e mostrare l'individualità.
Questa stagione continua ad essere molto richiesta cappotto corto rosso. Può essere sia largo che tagliato.
La natura femminile dovrebbe prestare attenzione al cappotto rosso con le maniche ¾. Il rifornimento ideale saranno i guanti in pelle alta. In questa stagione, i designer stanno sperimentando le maniche. Offrono versioni corte e svasate, con polsini o torcia.
I designer offrono anche una varietà di colletti, che danno ai modelli originalità e unicità. Cappotti con due lati possono essere decorati con bottoni in due linee, e un colletto rialzato aggiungerà un fiocco di lusso.
Gli amanti degli stili classici saranno anche in grado di acquistare un nuovo modello di cappotto rosso. In questa stagione, i designer stanno prestando grande attenzione all'arredo del prodotto. Quindi, crea pieghe in vita, usa tasche applicate o con spacchi.
panno
Di solito un cappotto rosso è fatto di cashmere o di lana. Per cucire modelli invernali, i designer preferiscono tessuti come castori e boucle. Il tessuto più costoso per un cappotto invernale è un wigall, poiché è realizzato con un sottopelo o un fiocco di cammelli monopetto. Ma per la primavera o l'autunno il modello è il drappo o il velluto ideale.
Gli stilisti cercano di sorprendere i loro fan, quindi spesso sperimentano. Oggi c'è un cappotto rosso fatto di cordone o stoffa di velluto. La particolarità di tali modelli è che hanno un rivestimento isolato, che, se necessario, può essere facilmente sganciato.
Per un cappotto invernale, i designer usano la pelliccia di volpe o la volpe argentata per decorare colletti e polsini delle maniche. Inoltre, la pelliccia può essere una decorazione originale del bordo anteriore o fodera. Il pelo può avere una pelliccia lunga o corta. Il modello di colore rosso con pelliccia corta di pelliccia di astrakan, pelle di pecora, nutria, pelle di pecora o coniglio sembra elegante ed elegante.
Un cappotto rosso può essere realizzato in pelle di vitello, caratterizzata da morbidezza. Tali modelli oggi possono essere visti spesso sulle passerelle di moda.
Tonalità e stampe
I designer usano tutte le sfumature di rosso quando creano modelli di cappotti per ogni stagione. Ad esempio, per un inverno freddo dovresti prestare attenzione alle tonalità calde del rosso - pomodoro, mattone, tiziano, melograno, pomodoro o scarlatto. Se preferisci i toni freddi, non arrabbiarti, perché oggi sono di moda cappotti di tonalità alizarina, cremisi, bordeaux, cremisi o rosso carminio.
Il mantello rosso scuro sembra meno luminoso del classico rosso. Le donne possono permetterselo a qualsiasi età. Questa tonalità dà l'immagine di eleganza, bellezza e stile.
Un modello con una stampa è ideale per creare archi originali. La grande richiesta è un cappotto in una gabbia. Il design scozzese non passa mai di moda. Il mantello può essere rappresentato da una cella grigio-blu o marrone-arancio.
Sullo sfondo di fiori rossi sembra bello ed elegante. La stampa floreale contribuirà ad aggiungere un'immagine di femminilità e luminosità. Cappotto rosso dall'aspetto elegante, decorato con stampa leopardo nera sul fondo.
Oltre a una varietà così grande, puoi trovare modelli bicolori, mentre il colore rosso rimane sempre in testa. Ad esempio, un modello rosso si abbina perfettamente a maniche, tasche o risvolti in bianco o nero.
Produttori e marchi
Molti marchi noti che offrono capispalla femminile, riempire nuove collezioni con un cappotto rosso. Stili e modelli sono una varietà sorprendente, ma il colore rimane invariato.
Il marchio spagnolo Zara nell'ultima collezione ha presentato un modello corto di lusso con bottoni bianchi su due file. I progettisti della società reagiscono prontamente alle nuove tendenze nello sviluppo della moda, quindi non possono non presentare nuovi stili di cappotti rossi alla moda.
Un altro marchio spagnolo, Mango, offre anche diversi modelli di cappotti rossi da donna. Può essere abbinato a un colletto o al piedistallo. Una caratteristica caratteristica sono i pulsanti su due file. Possono essere sia bianchi che neri. Molti modelli sono leggermente più lunghi del ginocchio, sebbene ci siano versioni accorciate. Mango offre un cappotto con un taglio dritto e leggermente svasato. Ogni donna della moda sarà in grado di scegliere l'opzione ideale a seconda del tipo di figura.
Un'attenzione particolare merita la ditta di cappotti finlandese Luhta, perché è realizzata con un tessuto denso e opaco, che non si deforma una volta indossato. È perfetto per un inverno freddo e gelido.Il cappotto rosso è presentato in stile europeo, perché ha un numero minimo di elementi decorativi ed è realizzato solo con materiali di alta qualità. Il cappotto finlandese ha un ulteriore strato di isolamento ed è spesso decorato con pelliccia naturale. In un tale cappotto, ogni ragazza sarà elegante e irresistibile.
Come scegliere?
Le ragazze che appartengono al tipo di colore "Estate" dovrebbero prestare attenzione ai toni freddi del rosso. I rappresentanti del tipo di colore "Autunno" sono ideali per un viso con una tavolozza calda e fredda.
Il colore rosso non può essere definito universale, perché non tutte le ragazze possono permettersi un cappotto in questa particolare combinazione di colori. Vale la pena guardare le sfumature del rosso. La loro selezione dovrebbe essere effettuata a seconda del loro tipo di colore.
Le ragazze con pelle chiara e capelli neri, che appartengono al tipo di colore "Inverno", possono ottenere una mano di colore rosso o freddo. Per il tipo di colore "Primavera" appartengono principalmente bionde. Sono ideali tonalità calde di rosso.
Quando si sceglie la lunghezza del cappotto rosso, prestare attenzione alle caratteristiche della figura. I modelli di lunghezza mini o midi si adattano alle ragazze di bassa statura, ma le opzioni lunghe dovrebbero essere immediatamente abbandonate. I proprietari di gambe snelle e alte possono preferire i modelli con lunghezza a metà coscia.
Quando si sceglie un cappotto si dovrebbe prestare attenzione alla qualità della sartoria, del tessuto e della direzione stilistica. Se tutti i criteri vengono presi in considerazione, sembrerai insuperabile ed elegante in un cappotto rosso.
Che colori combinare?
Il cappotto rosso deve essere accuratamente combinato con altri colori, perché è considerato un elemento capriccioso del guardaroba femminile.
Il colore rosso sembra ottimo in tandem con i colori classici - bianco e nero. Il cappotto rosso può essere combinato con un fondo di blu, grigio o marrone. Se preferisci vestiti decorati con stampe leopardate, allora l'abbigliamento sportivo rosso sarà l'opzione ideale.
Alcune combinazioni di colori sono completamente inaccettabili. Per non sembrare ridicolo, non dovresti indossare un cappotto di colore rosso con vestiti di colore verde, rosa, verde chiaro, giallo, arancio, lilla o lilla.