L'abbigliamento trasformabile sta guadagnando sempre più fan. Nel guardaroba femminile oggi sicuramente ci sono cose che sono facili da trasformare in qualcos'altro. Ad esempio, giacche. Come suggerisce il nome, queste opzioni di abbigliamento si trasformano facilmente in uno o in un altro modello a seconda del tempo.
Cos'è?
Giacca-cappotto: una versione completamente unica dell'abbigliamento. Questa è la cosa vera per i calzini fuori stagione. Si scopre qualcosa tra un cappotto classico e una giacca demi-season. Lo stile della giacca-cappotto è stato progettato per soddisfare le moderne esigenze di abbigliamento confortevole per uno stile di vita attivo.
Tali vestiti davvero non tengono giù i movimenti, non premono mai, non tirano. Per i capispalla questo è più che requisiti stringenti.
I designer oggi stanno trovando nuovi modi per creare oggetti alla moda e pratici per tutte le occasioni. Giacca-cappotto - uno di loro. Le fashioniste di tutte le età sono da tempo in grado di apprezzare il modello per il suo valore. Capispalla di questo tipo ha un taglio più libero e semplice di materiali leggeri.
Le cose possono assomigliare ad un tradizionale taglio corto.
I modelli sono spesso decorati con chiusure lampo, pulsanti massicci, motivi eleganti, una cintura, un cappuccio e un sofisticato bordo in pelliccia.
Di conseguenza, puoi ottenere una cosa molto intelligente senza costi aggiuntivi. Inoltre, molto pratico.
modello
La scelta dei modelli di giacche, cappotti dipende dallo stile scelto dalla ragazza in abiti. Qui è necessario concentrarsi sulle caratteristiche della figura.
Quali modelli dovrei scegliere?
- Questo potrebbe essere un cappotto giacca modello in stile business. In questi vestiti puoi sempre guardare alla moda e alla moda. Giacche dall'aspetto solido con colletto voluminoso sono adatti come capospalla stile business. Queste sono giacche con una forma trapeziforme leggermente allungata. Tali modelli sono più adatti per le donne della moda con la figura di "pera".
- Gli stili alla moda delle giacche in stile giovanile saranno certamente abbreviati. Ad esempio, molte ragazze preferiscono i modelli di pelle con finiture in pelliccia o inserti. Puoi tranquillamente indossare un vestito con un fisico snello.
E questa forma di abbigliamento si adatta alle donne con una classica figura a clessidra.
- Tra i molti modelli di giacche, cappotti oggi, è possibile scegliere modelli progettati per l'uso quotidiano. E, stranamente, questo gruppo include varie varianti di modelli a maglia del cappotto accorciato. Questo stile di abbigliamento porterà certamente l'originalità all'immagine.
- Le ragazze, che la natura ha dotato del tipo di figura "triangolo invertito", sono consigliate per l'uso di abbigliamento asimmetrico. Queste giacche hanno spesso un design più corto nella parte anteriore e allungate - dalla parte posteriore.
- Se una donna si considera più al tipo di "mela" in relazione alla forma della figura, allora i designer hanno trovato una via d'uscita. Offrono alle donne della moda un'attenzione particolare ai modelli allungati di giacche come i tradizionali piumini.
Questo rende possibile creare un'immagine più sofisticata e femminile.
- Ma se continuiamo il confronto con il piumino, anche il modello della giacca-cappotto dovrebbe essere sull'isolamento.
- Un soprabito oversize è forse lo stile più adatto per capispalla come un trasformatore. Lo stile può avere varie lunghezze. La popolarità di modelli di questo tipo è dovuta al taglio di abiti gratuito.
- Le giacche di stile militare sono un'altra tendenza nell'abbigliamento che non passerà mai di moda. Sebbene i modelli stessi siano più adatti alle giovani fashioniste.
La scelta del modello della giacca-cappotto, ovviamente, rimane sempre per la donna. La cosa principale è ricordare i vantaggi e gli svantaggi della tua figura. Ad esempio, non dimenticare che la crescita è fondamentale quando si sceglie una giacca lungo tutta la lunghezza del prodotto.
lunghezza
Come la maggior parte dei modelli moderni di capispalla, i cappotti possono variare notevolmente nella scelta della lunghezza del prodotto. Il modello più corto della giacca-giacca per tutti i giorni era e rimane l'opzione più comune. Questo stile di abbigliamento integra perfettamente l'armadio da giovane e una donna d'affari che aderisce allo stile casual elegante.
La lunghezza della maggior parte dei modelli di giacche-cappotti è regolata manualmente, in quanto i designer hanno creato stili di abbigliamento unici con la possibilità di slacciare un orlo lungo. Così, un lungo cappotto elegante può essere facilmente e rapidamente trasformato in una giacca pratica. Se, al contrario, è richiesto un modello di abbigliamento riscaldante, tutti gli elementi rimovibili possono essere facilmente sostituiti.
Il colore e la trama di tali giacche sono incredibilmente diversi. La giacca può completamente ripetere la silhouette della figura. Alcuni modelli sono indossati sopra (come un prendisole) o in basso (come una tuta). Modelli eleganti di capispalla possono essere facilmente trasformati in un'opzione invernale e semi-stagionale.
Tendenze della moda
La differenza tra i modelli di giacche, cappotti è più legata ai materiali utilizzati, con la colorazione, con la lunghezza dei prodotti, stili. Ad esempio, molte ragazze si adatteranno ai cappotti Transformer con dettagli staccabili.
Più spesso, questi sono modelli di tipo più corto, da cui è possibile staccare un cappuccio o maniche. Altre donne della moda possono trovare un modello di cappotto con una giacca all'interno. Non pensare che indossare questo stile di abbigliamento sia scomodo. Al contrario, è possibile ottenere una silhouette libera e leggermente volumetrica del prodotto, che è molto di moda nella prossima stagione.
produttori
I leader nella produzione di modelli di giacche e cappotti oggi sono marchi finlandesi. Le case di moda annualmente includono tali modelli nel loro spettacolo.
In questa stagione, il famoso marchio Adidas non rinuncia alle sue posizioni. Nella collezione di abbigliamento sportivo di questo marchio puoi sempre trovare interessanti modelli di capispalla, che, ovviamente, hanno elementi trasformatori.
Particolarmente popolari in questa stagione saranno modelli di colori vivaci con trama trapuntata. Come ulteriori ornamenti di stili servono le tasche cucite e una fodera su un riscaldatore.
Le donne alla moda e i modelli di Nike alla moda non si congelano. Le giacche trapuntate lunghe e corte di questa stagione sono disponibili nei colori grigio e bianco alla moda. I modelli possono essere color latte, blu, corallo, nero o marrone.
Per creare un look elegante, dovresti guardare i modelli di giacche di colori rosso, arancio, lilla.
Come scegliere?
La difficile scelta di un modello adatto di giacca-cappotto è associata a una varietà di prodotti. Solo un consiglio può essere dato qui - si dovrebbe sempre seguire i singoli principi nella scelta dei vestiti. Inoltre, non dobbiamo dimenticare le regole delle cose combinatorie.
Se questo è un modello abbreviato di abbigliamento, allora è più adatto a un clima relativamente caldo e calmo. In caso di gelate, non puoi indossare un orlo lungo, ma il cappuccio è utile.
I negozi vendono modelli di capispalla convertibili, costituiti da due o tre elementi rimovibili.
Cosa indossare?
Poiché la giacca-giacca è più legata allo stile casual, nell'abbigliamento di tutti i giorni un tale modello può essere combinato con elementi simili del guardaroba. Le scarpe sono scelte in stile sportivo o così comode da poter essere indossate tutti i giorni.
L'abbigliamento sotto la giacca è selezionato in base alle possibilità di trasformazione. Se preferisci indossare un giubbotto da giacca senza maniche, dovrai scegliere un maglione caldo adatto con le maniche. Con la presenza di un cappuccio volumetrico, è necessario pensare a un leggero copricapo, ad esempio, può essere un elegante tocco di colori delicati.
Le calzature sono selezionate in modo appropriato: comode, pratiche, pratiche: stivali alti o scarpe da ginnastica.