Con l'inizio del primo freddo, ogni ragazza vuole sentirsi il più confortevole e confortevole possibile, e questo non sarà possibile senza vestiti scaldati. Ma allo stesso tempo, le ragazze devono sentirsi alla moda, eleganti e attraenti, quindi la scelta di abbigliamento caldo di alta qualità diventa una questione seria.
Una scelta eccellente sarebbe un cappotto che si adatta perfettamente con tutti i criteri di cui sopra, dal momento che l'aspetto elegante è in armonia con le qualità funzionali isolanti.
Per la prima volta nella storia del mondo, il mantello fu menzionato nel sedicesimo secolo, quando questo attributo del guardaroba era l'abbigliamento quotidiano dei contadini che vivevano in Spagna e in Olanda, ed era un lungo mantello con un cappuccio.
Il cappotto arrivò in Russia verso la metà del diciannovesimo secolo, quando acquistò un aspetto moderno. A quei tempi, ai cappotti venivano spesso dati nomi basati su nomi di famosi politici, artisti e altri personaggi pubblici.
Inizialmente, nella forma in cui è, il cappotto esisteva solo nei modelli maschili, mentre le donne erano giacche allungate di mantelli tagliati e isolati.
E solo nel ventesimo secolo, famosi stilisti come Paul Poiret e la leggenda del mondo della moda, Coco Chanel ha iniziato a creare diversi stili di cappotti.
Attualmente, la scelta del cappotto è incredibilmente grande e quasi ogni ragazza ha nel suo guardaroba una copia elegante, e anche più di una.
Tendenze e tendenze della moda
È logico che nel tempo ci siano stati cambiamenti nelle tendenze della moda, grazie alle quali ci sono molti diversi modelli di cappotti nelle vetrine.
Cappotti con volant di pelliccia e una varietà di elementi decorativi, sotto forma di bottoni, catene e spille, sono considerati particolarmente alla moda e alla moda in questa stagione.
Tra le stampe di questo inverno, le strisce verticali e orizzontali saranno le più popolari, così come una cella di varie varianti.
Inoltre, il cappotto nelle migliori tradizioni dei vecchi stili, così come i modelli "maschili" in combinazione con una bella cintura decorativa sono al culmine della popolarità.
E, naturalmente, non dimenticare il buon vecchio cappotto di taglio classico, che non è passato di moda per diverse generazioni.
modello
La gamma di cappotti moderni è davvero eccezionale, il che non sorprende, visto il numero di giovani designer nel mondo della moda moderna.
Alcuni cappotti colpiscono con un taglio insolito, alcuni attirano l'attenzione con un design elegante, e alcuni ottengono popolarità senza precedenti a causa di una combinazione di diverse qualità. Considera alcuni dei modelli più popolari.
Ad esempio, un cappotto trapuntato sembra molto elegante e ha un look in stile Chanelche gli conferisce alcune note di eleganza e fascino. Il prodotto è cucito in modo tale che le parti leggermente convesse si stagliano sotto forma di piccoli quadrati e diamanti.
accorciato il modello, realizzato sotto forma di giacca, è particolarmente rilevante tra i sostenitori dello stile sportivo, dal momento che la lunghezza ridotta è più elegantemente abbinata a modelli di jeans e leggings, oltre che a scarpe sportive.
Cappotto con un isolamento termico rivestimentoÈ particolarmente utile nella stagione fredda, quando è particolarmente necessaria la protezione contro il gelo e il forte vento. Una tale opzione è un cappotto con una fodera sul poliestere imbottitura, che ha la proprietà di riscaldare il corpo e trattenere il calore.
Modella su Sintapon può essere fatto di lana e di piumino.
A proposito giacche di piumino per non parlare del filler più comune di questo prodotto - fluff. Grazie al tessuto denso bolonovy il prodotto non rimane soffiato, e il basso è un buon riscaldatore.
L'opzione più lussuosa e ricca tra i modelli di cappotto è il cappotto con pelliccia. Gli inserti in pelliccia possono essere realizzati come elementi decorativi, mostrando il cappuccio, il colletto, i polsini o le tasche.
E inoltre, il prodotto può essere bloccato con una pelliccia podstezhka nella sua parte interna, che è particolarmente buona per il periodo invernale.
tessuti
Le caratteristiche funzionali e l'aspetto del prodotto dipendono in gran parte dal materiale con cui è realizzato, che dovrebbe essere preso in considerazione anche nella scelta del mantello, soprattutto se le finanze consentono di acquistare un solo modello.
Cappotto di pellePotrebbe non essere conveniente come altre opzioni, perché il materiale in pelle non si allunga e in qualche modo limita i movimenti. Ma è impossibile non notare l'elevata praticità e funzionalità della pelle, che non si bagna, non lascia passare il vento forte e si pulisce bene, in caso di inquinamento.
Cappotto di lana può essere eseguito in più versioni, in modo che abbiano un aspetto e qualità funzionali diversi. Cappotto lavorato a maglia - progettato per la luce fresca, perché non resiste al freddo estremo. Un cappotto di lana realizzato con la tecnica dell'infeltrimento è un'opzione ideale resistente al gelo.
mantello Il tessuto è utilizzato per cucire modelli di cappotti imbottiti, poiché le altre opzioni non consentono di riempire il prodotto con il basso e non sono così funzionali. Di norma, tali prodotti hanno un'impregnazione speciale che lo rende resistente all'umidità.
Cappotto di alpaca ha una trama molto bella, simile alla materia vellutata, quindi è popolare tra le ragazze romantiche e femminili. Inoltre, essendo un tipo di razza domestica di lama di montagna, l'alpaca rende il prodotto incredibilmente caldo, il che rende possibile indossarlo anche in inverno.
Il mantello di velluto è abbastanza comune nel periodo autunnale, in quanto questo materiale lascia forti raffiche di vento freddo e scarsamente protegge dal freddo estremo. Ma l'aspetto attraente e la consistenza morbida ti faranno sentire a tuo agio durante il periodo autunnale.
lunghezza
I cappotti possono avere differenze di lunghezza, in modo che il prodotto abbia qualche caratteristica caratteristica.
Per esempio accorciato Il modello di cappotto è particolarmente abbinato ai pantaloni, con particolare attenzione alle gambe lunghe e sottili. Inoltre, questo modello si adatta bene alle scarpe con suola piatta.
Modello di lunghezza classica - fino a metà della cosciae cappotto a ginocchio - Gli stili più comuni, abbinati anche a gonne e fondo pantaloni e consentono l'utilizzo di scarpe con e senza tacco.
Lunghezza del cappotto midi - fino alla metà del polpaccio, è incredibilmente femminile ed elegante. Il modello in stile retrò, con fondo svasato, permette combinazioni solo con le gonne, e con pantaloni e jeans sembra fuori posto, a differenza di un cappotto con taglio dritto.
Modelli per donne incinte
I cappotti sono anche popolari tra le future mamme, perché la praticità, il calore e il comfort di questo prodotto sono particolarmente importanti per le ragazze in una posizione interessante.
Il modello più comune di cappotto per le donne incinte è un cappotto A-silhouette, che ha una parte superiore attillata ed estesa dalla zona del torace, dando spazio alla pancia, senza schiacciare o stringere.
I modelli attillati, così come i cappotti del taglio dritto, hanno un'area tummy convessa, grazie alla quale qualsiasi ragazza si sentirà a proprio agio.
È particolarmente importante essere caldi durante un periodo così speciale e non consentire l'ipotermia, quindi i modelli di cappotto per le donne incinte sono dotati di uno strato isolante supplementare di imbottitura in poliestere.
Soluzioni di colore
Le variazioni di colore del mondo moderno della moda possono essere presentate in una varietà di sfumature, dal momento che non ci sono restrizioni oltre al codice di abbigliamento aziendale. Qualsiasi tonalità può essere popolare, la cosa principale è seguire le tendenze della moda.
Ad esempio, questo calo di tendenza tendenza luminoso, ma i colori del cappotto dall'aspetto piacevole, come limone, cielo blu, mentolo, blu Tiffany, sfumatura morbida di lilla, pesca e senape.
Tra le tonalità profonde, scure ma non per questo meno saturi, sono particolarmente apprezzati i seguenti colori: marengo, marsala, giada, asfalto bagnato, blu oltremare e turchese verdastro.
Rimani sempre nella tendenza e nelle tonalità classiche, negli opposti: il bianco e il nero. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Il colore bianco è fresco e pulito, e il nero può sembrare un po 'cupo. Ma l'ombra scura è molto più pratica, perché il colore bianco è più incline all'inquinamento, alcuni dei quali possono essere difficili da rimuovere.
stampe
In tempi di nanotecnologia, la libertà di parola senza spine, ognuno cerca di scegliere un prodotto in modo tale che rifletta il suo io interiore. Ecco perché questa stagione è particolarmente famosa per i colori vivaci e tutti i tipi di stampe insolite.
Le stampe a righe hanno un aspetto molto elegante, rendendo il prodotto sobrio e sofisticato. Ma va tenuto presente che la striscia orizzontale può essere piena e la striscia verticale è in grado di allungare leggermente la silhouette rendendola visivamente più sottile.
È anche popolare una stampa cellulare fatta sotto forma di una semplice cellula monocromatica o sotto forma di un motivo a scacchi sotto forma di colpi di luce.
Le stampe animali famose in tutto il mondo fino ad oggi non cessano di essere alla moda, dal momento che i colori sotto forma di pelli di leopardo, zebre, tigri sembrano molto eleganti, l'importante è non esagerare con i dettagli in modo che l'immagine non sia troppo colorata.
Le stampe con colori diversi, motivi chiari e l'immagine delle farfalle sembrano molto carine e rinfrescanti. In caso di pioggia piovosa queste immagini colorate sollevano il morale.
Spettacoli e nuove collezioni di cappotti 2016 -2017
I modelli alla moda del cappotto sono rappresentati nelle loro collezioni dalla casa di moda di fama mondiale. Louis Vuitton, i cui cappotti hanno un taglio e uno stile insoliti in questa stagione.
Cappotto da Balmain presentato sotto forma di modelli raffinati e discreti.
cappotto Roberto cavalli avere colori brillanti insoliti e stampe completamente imprudenti, dando al prodotto un aspetto unico.
collezione Dsquared2 ha presentato modelli di cappotto più sobri e sofisticati, in stile maschile.
Collezione di cappotti da Max Mara - è un primo esempio di stile classico e conservatorismo.
cappotto Chanel realizzato nelle migliori tradizioni caratteristiche di questo marchio, con stampe a scacchi e motivi colorati.
Come scegliere?
Quando si sceglie un cappotto, è necessario prendere in considerazione la taglia dei vestiti in modo che il prodotto non appenda "appeso" e non spremisca, creando disagi.
Inoltre, se il prodotto viene acquistato in una singola copia, non dovresti optare per i cappotti luminosi con stampe insolite, perché può essere fastidioso.
Quando acquisti un prodotto con la pelliccia, dovresti vedere attentamente se non ci sono punti calvi o attaccati tra loro. È meglio comprare un cappotto con pelliccia naturale, poiché l'artificiale è meno resistente all'usura.
Vale la pena dire che, indipendentemente da quanto si vuole rimanere in trend e seguire le tendenze della moda, quando si sceglie un cappotto, prima di tutto bisogna prestare attenzione alla comodità e al comfort.
Cosa indossare?
Il cappotto fa parte del capospalla, quindi puoi combinarlo con cose completamente diverse, osservando diverse regole non complicate.
Non indossare una giacca tagliata libera o un modello oversize con pantaloni larghi e svasati, in modo da non creare un volume eccessivo nell'immagine.
I modelli allungati con fondo svasato o un cappotto stile retrò non sono abbinati a scarpe sportive, scarpe da ginnastica e scarpe, ma permettono stivali alti con suola piatta.
È meglio non indossare abiti corti, gonne e pantaloncini con una giacca di un modello accorciato, poiché si è a rischio di congelamento nel freddo estremo.
Immagini spettacolari
Il cappotto di lana color pesca è un'ottima opzione per l'autunno. In combinazione con jeans neri, blusa e stivaletti, l'immagine sarà armoniosa, senza fronzoli. E i dettagli sotto forma di borsa e guanti neri saranno un'aggiunta degna.
Una combinazione elegante con pantaloni bianchi a gamba dritta e un cappotto beige al ginocchio. Stivaletti marroni e una piccola borsa completeranno perfettamente l'outfit.
Un soprabito blu cielo di un taglio libero su un solo bottone sarà un attributo lussuoso del guardaroba, piacevole in autunno, tempo piovoso ed eliminazione del blues stagionale. In combinazione con una blusa leggera in una piccola striscia e jeans strappati, l'outfit sarà alla moda.
Il modello a maglia di un sottile cappotto color avorio sembra molto tenero e femminile. Completo di una tunica nera e leggings, il look sarà elegante e adatto per l'uso quotidiano.