cappotto

Cappotto con cerniera

Cappotto con cerniera

unisciti alla discussione

 

Il cappotto con cerniera può essere considerato un successo popolare. Questo modello è utilizzato attivamente dalle donne nella vita di tutti i giorni ed è considerato pratico a causa dello stile e della praticità del dispositivo di fissaggio. Soluzioni audaci di design con cerniere lo portarono sul podio, dove si stabilirono saldamente nelle collezioni di famose case di moda.

Caratteristiche e vantaggi

L'abbigliamento con cerniera divenne improvvisamente rilevante. Per lungo tempo è rimasta nell'ombra. Si credeva che il fulmine fosse il solo tipo di maglie sportive e giacche. Ma gli stilisti hanno cercato di unire il fulmine con gli stili di cappotti eleganti, dando così un'altra direzione nello sviluppo dello stile urbano.

In termini di praticità, la chiusura lampo ha lasciato diversi elementi di fissaggio. Ti permette di proteggerti dal freddo con un solo movimento della mano, e non cadrà, come un pulsante insidioso, nel momento più inopportuno. I moderni produttori di fulmini stanno cercando di produrre prodotti affidabili, da materiali di qualità che consentono di evitare l'inceppamento dei suoi collegamenti e dei canali di rottura. Per la prima volta, il fulmine è stato utilizzato nell'abbigliamento nel secolo scorso e la stilista Elsa Schiaparelli ha iniziato a combinarlo con abiti femminili.

Il fulmine, con tutta la sua semplicità esterna, può battere lo stile di un cappotto e dargli un aspetto stravagante. Tali vestiti sembrano moderni e informali. Sotto di esso puoi indossare un abito da ufficio, jeans, pantaloni vari, gonne di diverse lunghezze.

Il rappresentante più importante di questi capispalla è un cappotto con una cerniera inclinata. Un simile approccio asimmetrico ci consente di aggirare il problema principale per molte donne: distogliere l'attenzione dalla figura. Chiusure lampo in oro e argento per ammorbidire l'aspetto di un cappotto dalle tonalità più scure.

modello

Il principio di progettazione più importante quando si utilizza una cerniera per i cappotti è quello di dimostrare l'eleganza e la personalità del modello. Ci sono diversi tipi di stili e il più popolare tra questi è un cappotto corto, può essere di forma dritta e trapezoidale. La combinazione con altri vestiti non è un problema. Il più delle volte, i residenti della città usano sotto un cappotto di jeans e scarpe con un tacco piccolo. Di solito un tale cappotto ha una cerniera nel mezzo del prodotto. Il modello può avere un colletto risvoltato o essere senza di esso, lasciando spazio all'immaginazione con l'uso di sciarpe e scialli. Alcuni tipi di mantello corto possono avere un collo a V.

Un altro stile popolare è un cappotto con cappuccio. In questi vestiti puoi essere pronto per qualsiasi tempo. Il cappuccio può essere realizzato in tessuto di una trama completamente diversa rispetto al cappotto. Anche il fulmine si trova nel mezzo del modello. Più spesso, questo è il tipo di cappotto che le ragazze apprezzano la praticità e lo stile allo stesso tempo.

La cerniera obliqua sul cappotto è anche un'opzione comune. Per lo stile classico, questo uso del fermo ha giocato solo a suo favore. Con forme rigorose, il modello ha acquisito novità. Designer in cerca di nuove immagini offerte per l'uso del doppio lampo. Queste linee parallele hanno aggiunto una mano di originalità. I modelli possono avere un colletto rialzato.

Nonostante l'uso pratico del fulmine e la sua praticità, gli stilisti lo assegnano ancora uno dei ruoli importanti nella creazione di uno stile esterno. Pertanto, non è praticamente utilizzato con modelli variopinti e luminosi. I colori più popolari in cappotti con cerniere sono nero, grigio, blu e marrone.

lunghezza

Dato che questo cappotto è destinato all'uso quotidiano, la sua lunghezza non può essere inferiore alle ginocchia. Anche se sul podio ci sono modelli eccentrici con la lunghezza del pavimento. Un cappotto classico di solito raggiunge la linea del ginocchio. In altri modelli, la lunghezza a metà coscia.

Cosa indossare?

Cappotto con una cerniera combinata con diversi tipi di abbigliamento. Più spesso sotto indossano pantaloni e jeans. Per migliorare le sneakers sportive o le sneaker sono selezionate. Scarpe e stivaletti sulla piattaforma sono adatti per uno stile casual, per uno stile business puoi indossare un tubino o una gonna da ufficio dritta per un cappotto del genere. Questa combinazione apparirà molto bene con un cappotto dritto e abiti a forma trapezoidale. Per lui è necessario scegliere sciarpe o scialli luminosi e contrastanti. Puoi usare una sciarpa e una sciarpa di cashmere. Questo farà rivivere l'immagine.

Anche con un cappotto simile apparirà una gonna lunga, sotto la quale sono selezionati stivali alti o scarpe classiche. Per i cappotti con cerniera obliqua, gli stivali di pelle alti o gli stivali saranno i compagni ideali.

Un cappello elegante con ampi margini solidi è la cosa migliore per questi vestiti. Ma puoi provare un berretto che enfatizza ulteriormente lo stile sportivo.

Adatta a grandi borse di pelle scamosciata e pelle su un cinturino lungo e ampio. È auspicabile che l'accessorio sia monofonico o che non abbia più di due colori nel suo design.

Immagini spettacolari

Una chiusura centrale e sfalsata sul cappotto aggiunge un tocco piccante al cappotto. Il grigio non sembra noioso a causa dell'uso di punti luminosi di arredamento. L'aspetto dell'immagine completa la bordatura blu della cerniera. Vestiti e borsa abbinarono il suo tono. L'inserto di colore sembra insolito sul cappotto. Le linee blu e arancione del motivo rendono più intenso il colore del mantello.

Un ulteriore vantaggio per l'immagine è stata la combinazione di una cerniera sul cappotto con fibbie anteriori su stivali in pelle scamosciata. I progettisti utilizzano la cerniera non solo come chiusura funzionale. È parte integrante dello stile di abbigliamento d'avanguardia.

Sotto il cappotto scarpe selezionate dello stesso colore. La borsa nera e l'orlo appena sbalzato di un abito scuro riecheggiano l'orlo della cerniera e il collo del capo. Questo crea l'integrità dell'immagine, spezia che non è attaccata alla fine della cerniera.

Il cappotto color fiordaliso è decorato con un colletto sciarpa, abbinato con stivaletti alla caviglia. I colori della borsa e dei pantaloni, che contrastano con il colore del capospalla, conferiscono freschezza all'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni