cappotto

Cappotto

Cappotto

unisciti alla discussione

 

Il più grande marchio russo che produce abbigliamento femminile, Pompa da molti anni soddisfa i suoi clienti con la massima qualità e l'uso di tecnologie avanzate. Il cappotto da donna da donna è una combinazione di praticità, moderni standard di moda e praticità.

Facciamo conoscenza con questo marchio unico.

A proposito di marca Pompa

Questa azienda si distingue da numerosi concorrenti con un approccio speciale allo sviluppo dell'abbigliamento femminile. Pompa offre ai suoi clienti l'opportunità di selezionare per sé vestiti firmati unici, che incarnano idee originali e di design.

Solo materie prime provenienti da produttori europei collaudati e leader in questo mercato vengono utilizzate come materie prime per i prodotti di marca. Pompa ha la sua produzione di tre stabilimenti, tutti i laboratori sono equipaggiati con le ultime tecnologie, e ci sono cucitrici esclusivamente qualificate che lavorano lì.

È conveniente per le fashioniste russe acquistare gli abiti Pompa in tutto il paese, dal momento che il marchio ha una rete federale di 80 negozi in 40 regioni. Il design di Pompa ha una piacevole esperienza di acquisto, i camerini sono attrezzati in modo confortevole e i consulenti dell'azienda sono molto severi: devono essere esperti in tutte le attuali tendenze della moda. Questa combinazione offre un servizio di alta qualità volto a creare un guardaroba unico e alla moda di una donna moderna.

Abbigliamento donna Pompa da 25 anni sul mercato. Sotto questo nome, vengono prodotti sia gruppi di abbigliamento leggero che superiore. Secondo i leader del marchio, il loro orgoglio speciale sono i cappotti con tecnologia. Il marchio produce davvero capispalla, nello sviluppo di cui sono coinvolte le alte tecnologie. Parleremo ancora di questo quando osserveremo da vicino la linea di pompe.

La produzione del marchio non è solo high-tech, ma anche molto operativa. Ogni anno, Pompa rilascia una collezione separata per ognuna delle quattro stagioni. E grazie alla nostra produzione, i dipendenti dell'azienda riescono a eseguire rigorosi controlli di qualità in ogni fase della creazione di abiti. Questo assicura che ogni modello sia comodo, pratico e alla moda.

Ecco perché Pompa è ampiamente riconosciuta dai consumatori, inoltre, il marchio ha ricevuto un premio professionale nel settore della moda ProFASHION Awards come "Il miglior produttore russo del 2015".

modello

I cappotti pompa si distinguono non solo per la loro bellezza e praticità, ma anche per idee avanzate o addirittura innovative. Si riflettono nella ricca gamma di modelli del marchio.

membrana

Varietà di pelo oggi molto attuali - con una membrana. Pompa può dichiarare con orgoglio che oggi l'azienda è l'unica azienda russa a produrre la membrana Raft Pro.

Questo materiale ti consente di realizzare capi di abbigliamento da donna eccezionali, protetti al 100% da vento e umidità, e allo stesso tempo permeabili al vapore, ovvero il corpo ha la capacità di "respirare". In tali vestiti, la donna è anche completamente protetta da improvvisi sbalzi di temperatura.

Allo stesso tempo le membrane membrane sono molto eleganti ed eleganti. Il segreto sta nell'importante qualità dei materiali a membrana: non rendono il mantello più pesante, non aggiungono volume inutile ad esso. Quindi, risulta impermeabile, non soffiato, caldo, ma allo stesso tempo molto leggero.

riscaldato

Un'altra nozione dell'azienda è quella di equipaggiare gli elementi di demi-season e winter (spesso anch'essi fatti di una membrana) con elementi riscaldanti. Per questa parte, Pompa rimane anche l'unico produttore in Russia che offre cappotti simili. Questa particolare linea è chiamata I-COAT.L'elemento riscaldante è incorporato nel rivestimento in modo tale che basta premere un solo pulsante per accendere il riscaldamento personale.

Questo è il più meraviglioso riscaldato nella parte posteriore di un cappotto, la sua dimensione è di 20 x 10 cm. Questo riscaldatore è riconosciuto per essere completamente sicuro, è morbido, fatto di materiale ecologico. Prima di andare nelle strade gelide, l'elemento riscaldante dovrebbe essere caricato da una presa da 220 volt usando un alimentatore, che è incluso nel kit per il cappotto.

trasformatore

Questa tendenza non è diventata obsoleta per molte stagioni, probabilmente a causa della sua praticità. Le donne moderne nella vita di tutti i giorni hanno bisogno non solo di dispositivi multifunzionali, ma anche di vestiti simili. Quindi, in un capo può essere combinato un cappotto di lana naturale con un gilet, giacca o piumino di materiali impermeabili. Tali cappotti "due in uno" aiuteranno a diversificare l'autunno cupo o la primavera umida.

Se abbiamo già parlato di tessuti impermeabili e non soffiati che sono anche coinvolti nella trasformazione dei modelli, la lana utilizzata negli indumenti Pompa dovrebbe essere discussa separatamente. Tutti i tessuti di lana, utilizzati per la confezione di questi capispalla, sono esclusivamente naturali.

Successi speciali oggi sono i modelli di lana di alpaca, un animale domestico delle Ande peruviane. Questa lana ha tutte le proprietà delle pecore, ma pesa molto meno, il che la rende più preziosa.

lunghezza

Pompa offre un'ampia selezione di mani di diverse lunghezze. Possono essere divisi in quattro categorie.

  • Lunghezza leggermente al di sotto dei glutei. Tali modelli sono più simili a giacche, ma i cappotti e gli elementi di finitura non danno loro la possibilità di essere chiamati diversamente da un cappotto o un cappotto corto. Questi modelli sono buoni all'inizio dell'autunno o in tarda primavera, quando il freddo era quasi in declino o non era ancora arrivato. Un'ottima soluzione nelle condizioni meteorologiche mutevoli sarà un modello di tale lunghezza con un cappuccio: salverà da un vento improvviso e contribuirà a preservare l'acconciatura.
  • Metà coscia. Lunghezza molto attuale, soprattutto nei modelli smart casual. Una lunghezza così lunga di un cappotto permette a una donna di essere protetta in modo affidabile dal vento e dal freddo, ma allo stesso tempo rimane abbastanza mobile, perché un cappotto più lungo limita già un po 'la sua andatura "volante". Anche questa lunghezza è buona perché è adatta a qualsiasi età e stile.
  • Al ginocchio. Per una lunghezza tale è possibile una varietà di stili: taglio dritto, silhouette aderente, clessidra, trapezio, bozzolo. Questa lunghezza è una soluzione eccellente per le donne con le gambe piene, un tale cappotto aiuterà a coprire i difetti di figura.
  • Fino alla metà del polpaccio. Molto elegante e rilevante ora è la lunghezza per l'abbigliamento demi-stagione. Il rivestimento di un taglio diretto o libero, i modelli con un odore appariranno più brillanti ed efficaci in una tale variante. Il cappuccio sul cappotto al centro del polpaccio darà mistero alla tua immagine.

Nuove collezioni

Ogni anno, circa 300 nuovi modelli di cappotti unici realizzati con materiali di lana di alta qualità che utilizzano tecnologie avanzate appaiono nel gruppo di punta di questo marchio di donne eleganti. Il marchio supporta tre linee permanenti di outerwear: VLR è una serie di classe premium, modelli classici standard semplicemente sotto il nome di Pompa e una linea separata nello stile casual iCoat, chiamato anche la linea City Coat.

La serie VLR produce modelli limitati di mani. Si distinguono per una sapiente combinazione di rigore e raffinatezza. Un rivestimento in pelliccia insolito o, al contrario, l'assenza di dettagli decorativi rende questi cappotti davvero intriganti.

Le novità della linea principale - Pompa - sono rivolte in questa stagione all'opportunità di creare una varietà di immagini. La gamma di modelli comprende cappotti classici, romantici e semi-sportivi. Un'ampia varietà ha lo scopo principale: soddisfare la sete dei clienti in continua evoluzione.

Meglio di tutto, la linea iCoat soddisfa le esigenze delle giovani donne.Comodi e comodi cappotti casual sono perfetti per le ragazze moderne che conducono uno stile di vita attivo.

Soluzioni di colore

In termini di colori utilizzati, Pompa è molto conservativa. I cappotti monocromatici del marchio sono presentati in nero, bianco, diverse tonalità di grigio, beige, oltre a tonalità bordeaux, marrone e crema.

Un'attenzione particolare per diverse stagioni di seguito è caratterizzata da una stampa animale. Nel cappotto del marchio, è applicato in modo molto discreto, senza usare colori vivaci, senza preservare, tuttavia, questa idea originale - per trasmettere il colore dell'animale. Un'altra stampa popolare, tipica del cappotto di Pomp, è la gabbia.

Recensioni

La stragrande maggioranza dei clienti è soddisfatta dei prodotti dell'azienda Pompa, e le recensioni che si possono trovare sulla rete lo confermano. Le donne notano l'alta qualità dei vestiti di questo marchio, in particolare, i cappotti sono elogiati per le loro alte prestazioni.

Molti sono sorpresi da una combinazione così insolita, come le qualità a prova di calore di un cappotto, che è anche leggero come una piuma. Il fatto che i vestiti caldi non solo possono, ma devono anche essere leggeri, non ha ancora messo radici nelle menti dei consumatori.

In questo senso, Pompa oggi rimane uno dei pochi che aderisce a tecnologie avanzate in grado di fornire questo.

Molte recensioni sono piene di entusiasmo per la naturalezza dei tessuti utilizzati nella produzione di abbigliamento Pompa. Le donne amano queste cose toccandole e sentendosi a loro agio. Si nota anche la qualità del rivestimento: le cuciture sono perfette, non ci sono difetti ovunque, le tasche non si strappano anche dopo molti anni di indossare un cappotto. In questo caso, la fodera è sempre fatta di materiali molto belli e anche piacevoli da toccare. Spesso è scritto che il cappotto Pompa si adatta perfettamente, diventa di dimensioni.

Anche il lavoro dei consulenti nei negozi al dettaglio è contrassegnato da recensioni positive. Molte ragazze scrivono sul fatto che la competente consulenza di esperti nel negozio Pompa li ha aiutati a fare la scelta giusta.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni