Quando il tempo estivo soleggiato lascia il posto al maltempo autunnale, molte ragazze affrontano la questione dell'aggiornamento del loro guardaroba. Il tempo di piumini caldi e pellicce non è ancora arrivato, quindi è tempo di pensare all'acquisto di un cappotto elegante. È il modo migliore per proteggerti dalle intemperie e, inoltre, sarà l'acquisto più alla moda e utile questo autunno.
I negozi offrono una vasta selezione di cappotti eleganti da donna di varie marche. Nell'articolo di oggi vorremmo parlarvi di prodotti realizzati in Russia. Maggiori informazioni sulle caratteristiche, i migliori modelli e produttori famosi di cappotti domestici, leggi sotto.
vantaggi
La scelta tra il mantello della produzione nazionale ed estera non è sempre inequivocabile. Molti acquirenti di due prodotti completamente simili di aziende nazionali e straniere scelgono quest'ultima solo perché il marchio è ben pubblicizzato. I marchi russi sono, infatti, piuttosto poco conosciuti dai nostri consumatori, mentre i loro prodotti non sono in alcun modo inferiori ai cappotti di produttori stranieri.
Tra i principali vantaggi dei cappotti russi, meritano particolare attenzione:
- Prezzo ragionevole In media, un cappotto di un produttore nazionale è più economico della sua controparte estera, poiché il suo costo non include i costi associati all'esportazione. A proposito, ecco un altro vantaggio, che per molti può essere significativo: comprando un cappotto russo, sosteniamo la nostra industria dell'abbigliamento.
- Griglia di dimensioni adeguate. Non è un segreto che in diversi paesi esiste un tipo dominante di figura femminile. Da qualche parte ragazze più alte e magre, e da qualche parte - piccole e piene. Per molti fashionisti russi, trovare un cappotto alla moda in dimensioni è un vero problema. I produttori russi, di regola, tengono conto delle peculiarità della figura delle nostre bellezze, quindi è molto più facile trovare un modello adatto nell'intervallo proposto.
- Prodotti di qualità eccellente Le aziende di cucito provenienti dalla Russia esistono in condizioni di forte concorrenza con marchi stranieri, quindi devono mantenere la qualità del prodotto al giusto livello. I cappotti russi, di regola, sono realizzati con i migliori materiali utilizzando tecnologie moderne.
Stili e colori
Le aziende nazionali si sforzano di essere in linea con la moda mondiale, quindi i modelli che corrispondono alle tendenze più attuali sono sempre in vendita.
-
Wrap coat - il modello originale, che viene solitamente cucito con tessuti di lana morbida. La presenza della cintura consente di enfatizzare le forme attraenti e femminili.
-
Cappotto trapuntato - Questo è un modello pratico e pratico per chi vuole proteggersi dalle intemperie. I modelli trapuntati sono sottili e leggeri, sono ideali per le giornate piovose e ventose.
-
Cappotto svasato - Questa è una soluzione classica per creare un look elegante e romantico. La silhouette aderente armonizza perfettamente le proporzioni della figura.
-
Cappotto corto - Un'elegante opzione che viene solitamente scelta dalle giovani donne alla moda. Un cappotto corto per giovani non ostacola i movimenti e si abbina bene con abiti e gonne in miniatura.
-
Cappotto di pisello - Questo è un modello in stile militare: dritto, accorciato con un colletto a risvolto e due file di bottoni. Particolarmente efficace questo cappotto sembra in combinazione con abiti eleganti e femminili.
-
Cappotto bozzolo - Questo è un modello conciso, largo in alto e affusolato verso il basso. Per questo cappotto caratteristico collo volumetrico della forma originale e tasche a filetto.
-
Cappotto sovrapposizioni può essere di qualsiasi forma e lunghezza. Questo è uno dei principali trend della stagione.Le ragazze amano i modelli ampi e spaziosi per il fatto che contrastano con successo con le loro figure fragili e aggraziate.
La tavolozza dei colori alla moda di questo autunno è molto varia. Modelli di tonalità neutre e riservate rimangono classici senza tempo: i cappotti neri, bianchi, beige, marroni e grigi non perdono la loro rilevanza.
Gli amanti dei colori saturi, naturalmente, potranno anche trovare un cappotto per i produttori russi secondo il loro gusto. Il vino, il blu scuro, la terracotta, la melanzana e la senape piaceranno a chi preferisce i toni profondi e nobili. I cappotti verde brillante, turchese, rosa e giallo sono le opzioni per gli appassionati di decisioni più audaci e brillanti.
tessuti
Per cucire cappotti alla moda, le aziende russe utilizzano tessuti caldi e di alta qualità sia per la produzione nazionale che per quella straniera.
- Il materiale trapuntato è costituito da diversi strati di tessuto con un riempitivo. L'isolamento può essere sia naturale (lana di cammello) che artificiale (winterizer sintetico).
- Lana: ne fanno i cappotti più caldi. Ora i modelli di lana di alpaca sono particolarmente apprezzati - vengono dall'America.
- Il cashmere è un materiale di lana sottile e morbido. I cappotti di cashmere sono solitamente piuttosto costosi, ma ne valgono la pena.
- Drap è un tessuto di lana a due strati molto denso che ha eccellenti caratteristiche di isolamento termico.
- Tweed è un altro tipo di tessuto a base di lana. Si differenzia dai precedenti per la sua maggiore elasticità e superficie di rilievo.
- Il velluto è un tessuto di lana naturale o artificiale, che ha una superficie piacevole al tatto, vellutata con una setola corta e morbida.
Produttori e fabbriche
Presentiamo alla vostra attenzione diversi marchi russi popolari i cui prodotti sono riusciti a conquistare l'amore e la fiducia dei clienti in tutto il paese.
- Sympatika è un'azienda di Mosca che produce capispalla, compreso un cappotto, nello stile casual chic.
- Kalyaev è una fabbrica specializzata nella produzione di vestiti alla moda in pelliccia e pelle.
- Olga è un'azienda con 10 anni di storia di esistenza nel mercato, che produce cappotti di lana naturale.
- La casa di moda di Catherine Smolina - sotto questo cappotto di stilista di marca sono prodotti in uno stile unico dell'autore.
- Vympel è una società con sede a Mosca che produce cappotti belli e di alta qualità a prezzi accessibili.
- "D'Arbi" è un piccolo atelier, che da 15 anni è diventato un'azienda di cucito su larga scala che vende i suoi prodotti in tutte le principali città.
- "Eurydice" - sotto questo marchio, da 20 anni, collezioni di cappotti da donna sono state regolarmente prodotte a prezzi interessanti.
- Hoops è un marchio moderno che offre una vasta selezione di cappotti trapuntati eleganti e altri capispalla.
Come scegliere e cosa indossare?
Il produttore è certamente un fattore importante nella scelta di un cappotto, ma non dovrebbe essere decisivo. Inoltre, è necessario prendere in considerazione molte più sfumature, vale a dire il materiale del prodotto, la qualità della confezione e le caratteristiche esterne (colore, stile). Inoltre, il cappotto dovrebbe idealmente sedersi sulla figura, enfatizzandone i vantaggi e nascondendo i difetti, quindi anche le dimensioni e il taglio non sono di nessuna importanza.
Un acquisto può essere considerato un successo se combinato con un gran numero di articoli del tuo guardaroba. I cappotti sono indossati con pantaloni classici, jeans, abiti da lavoro e gonne di stili diversi. Le scarpe devono essere in armonia con il cappotto in stile, quindi cosa indossare: eleganti stivali con tacco o stivali grossolani con allacciatura, dipende dal modello scelto.