Il cappotto è diventato la cosa per tutte le stagioni. Nel guardaroba estivo il cappotto di seta estiva è adiacente al drappeggio per l'autunno o l'inverno. E in primavera ce ne sono diversi in una volta: per una passeggiata, auto, lavoro, teatro. Oggi l'industria della moda offre una vasta selezione di cappotti di diversi tipi e stili.
Come vengono indossati i diversi modelli?
Il classico taglio del cappotto sarà ugualmente buono per le ragazze e per i piccoli e gli alti.
La giacca coat è anche popolare tra i giovani, ma si adatta solo a una figura snella. È anche abbinato a abiti, custodie, jeans attillati e gonne. I più coraggiosi possono apparire per strada in una gonna corta e leggings.
Ma lo svasato sul fondo del cappotto è adatto per una passeggiata serale. Le ragazze sotto di solito prendono le gonne gonfie. Ulteriore enfasi, sotto forma di una borsa su una cinghia lunga, aggiungerà stile a questa immagine.
In una giornata tipica con un cappotto del genere, puoi indossare jeans, una camicetta dai colori vivaci e scarpe con la zeppa. Un cappotto del genere può essere indossato, sia sbottonato che abbottonato.
La silhouette aggraziata ha un cappotto con un odore. Particolarmente elegante sembra in colori vivaci - beige e polveroso. Sotto il suo vestito attillato, pantaloni rigorosi, leggings e pantaloncini. Stivali alti in pelle scamosciata completano armoniosamente questo look.
Sotto il soprabito è possibile indossare qualsiasi vestito, in quanto questo stile è solitamente indossato con bottoni abbottonati grazie al suo design militare. Ma la linea aderente dà ancora nei vestiti le aspettative romantiche del suo proprietario.
Pantaloncini o minigonna, berretto in testa, stivali alti creeranno un'immagine indimenticabile e luminosa insieme a un soprabito.
Dritto, senza fronzoli, poncho ti darà un amante del conservatorismo, e libero in drappeggi e piega la natura romantica.
Considera la lunghezza
Nella vita normale, il più comodo è considerato un cappotto classico con una lunghezza sotto le ginocchia. Anche il raglan, il soprabito, può essere visto in tale lunghezza e bozzolo.
Gli stili corti e corti includono giacca, giacca, doppio cappotto, un cappotto con un odore. Questa lunghezza ha anche un cappotto raglan, oversize, un soprabito corto e un cappotto a forma trapezoidale.
Qual è la combinazione di cappotto colorato e stampa?
Il cappotto nero si mescola in qualsiasi colore. Lo stesso si può dire del grigio. Il colore della profondità enfatizza il complemento bianco o rosso. I colori viola e blu si armonizzano bene con il bianco e il beige. Per migliorare il colore, puoi scegliere accessori rossi o gialli.
Un cappotto verde aggiunge un look fresco e contrastante agli accessori verdi.
Colori neri, blu, dorati si adatteranno al capospalla rosso. Per gli integratori senape, blu, bordeaux e beige sono i satelliti ideali. Il cappotto giallo giocherà con la sua vernice in combinazione con verde, marrone scuro, viola e nero.
Il colore delle aggiunte è scelto nel tono della gabbia o viceversa, in contrasto.
Cosa indossare con un cappotto?
Sotto lo stile di qualsiasi cappotto puoi scegliere il vestito elegante appropriato. Ci sono alcune regole. Ad esempio, quando si seleziona un abito o una gonna rigorosa sotto un cappotto classico, si dovrebbe tenere presente che l'orlo non deve essere visibile o non può essere più di 10 centimetri.
Sotto il mantello, puoi prendere le camicette con i fronzoli. L'abbigliamento in stile libero lo consente. Ma le minigonne e i pantaloni sono i migliori per il fondo, mentre i maglioni alla rinfusa rappresentano un'ottima parte del cappotto per lo stile militare. Dai pantaloni si adattano dritto dritto, tubi e jeans a zampa.
Sotto un cappotto a maniche corte, devi indossare guanti lunghi. Ma puoi farne a meno, se indossi una tuta a maniche lunghe sotto la tuta sportiva.
La combinazione di un cappotto con abiti diversi
Un cappotto corto sembra armonioso con i jeans, ma un interesse particolare sarà causato da un ensemble con pantaloncini, che dovrebbe essere abbinato a tight tight opachi.
Con un soprabito sopra il cappotto puoi unire l'immagine di un altro stile: uno sportivo, che tira su pantaloni larghi o attillati. Puoi indossare una soffice gonna a più strati per ottenere un'immagine giocosa: sotto un cappotto a vita alta, i pantaloncini a banana corti ti sembreranno grandiosi. Come esperimento alla moda, puoi indossare una gonna soffice a più strati.
Quale copricapo da prendere?
Per un cappotto classico, è adatto un copricapo o un foulard: più il mantello è severo, più dovrebbe essere il copricapo più severo.
Un cappello a tesa larga è consigliato per un cappotto trapezoidale e un trench aderente.
Se il mantello è di tonalità scure, allora puoi ravvivare la sua immagine con l'aiuto di cappelli e sciarpe luminosi. Sotto gli accessori nero, blu scuro e grigio si adattano bene ai colori rosso, verde brillante e corallo.
Come indossare un piumino, grandi sciarpe e un snood con un cappotto?
Quando scegli una sciarpa, lasciati guidare dall'aspetto. Le bionde e le donne dai capelli castani apprezzeranno i colori chiari e pastello, le brune con le sciarpe scure con una stampa brillante.
Il piega di solito si appoggia sulle spalle e si adatta delicatamente al collo. Può essere utilizzato in tutte le forme di colletto. Un'altra opzione: appendila all'estremità appesa. Ma questo metodo è adatto per stole pesanti di lana. Da un tessuto più leggero, puoi trasformare la parte finale del prodotto in una composizione e fissarla con una spilla sulla spalla.
Anche gli scialli alla moda di Pavloposad decoreranno degnamente il tuo cappotto. Ci sono diversi modi. Il più facile: piegare la sciarpa a metà e gettarla sulle spalle davanti, legarla sul retro. Fai un drappo sul petto e assicurati con una spilla.
Altri accessori
Per quanto riguarda i guanti, possono sovrapporsi a colori con un cappello, una sciarpa o dei gioielli.
Come scegliere le scarpe?
Le scarpe femminili dovrebbero essere raccolte dal cappotto, scarpe grosse dovrebbero essere lasciate per le giacche.
Per i modelli di scarpe mini e midi sono scelti con una suola solida, tacchi bassi e alti. Suola solida per maxi non è desiderabile.