cappotto

Cappotto con podstezhkoy

Cappotto con podstezhkoy

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. Vantaggi dei modelli con podstezhka
  3. marche
  4. Come scegliere?
  5. Cosa indossare?
  6. Quali scarpe sono adatte?
  7. Cura del prodotto

Il cappotto è stato a lungo parte integrante di un elegante guardaroba femminile. Un capo così bello può essere scelto per l'autunno umido, l'inverno freddo o la primavera calda. I cappotti da donna alla moda e versatili con fodere non solo scaldano l'affascinante fashionista, ma creano anche un look femminile e chic.

Un po 'di storia

Nel XV secolo, i comandanti italiani di unità militari speciali (erano anche condottieri) indossavano cappotti e impermeabili, isolati con pelle di pecora. In questi vestiti era molto caldo e confortevole anche nelle gelate più forti. La parola "pecora" in italiano è "pecora", e poiché i mantelli erano su una fodera di montone, il nome memorabile di tali vestiti, "pikhora" o "pehora", si attaccava alla gente.

Vantaggi dei modelli con podstezhka

Cappotti di qualità realizzati con materiali naturali non temono l'umidità e sono facili da pulire. Una pelliccia densa e lunga si scalda perfettamente con il tempo gelido, quindi è possibile indossare un vestito sottile o una giacca sotto un cappotto con una tale aggiunta. Questi capispalla sono più leggeri e più eleganti di un normale piumino o di un montone.

Se il sottopelo è rimovibile, è facile trasformare la giacca riscaldata in un normale modello di demi-stagione.

marche

Modelli di alta qualità e bellissimi cappotti da donna con fodere sono prodotti da molti marchi famosi. Ecco alcuni di loro:

  • Garioldi;
  • O'merinos;
  • marchio per bambini "Askarte";
  • Batell;
  • Rolf Schulte

Garioldi

Il marchio italiano Garioldi produce modelli di lusso di cappotti con rivestimenti in pelliccia. Il capispalla è fatto di pellicce e tessuti costosi e di alta qualità a base di seta naturale. Il calore del coniglio francese viene utilizzato per l'isolamento.

L'eccellente qualità delle cuciture, i prezzi ragionevoli e le caratteristiche termiche del mantello di Garioldi li rendono molto popolari e indispensabili durante la stagione fredda.

O'merinos

I cappotti comodi di marca O'merinos sono realizzati con un tessuto mantello lucido e opaco. Capispalla ha una fodera di pelliccia di coniglio naturale. Il rivestimento del collo, delle maniche e del cappuccio (se presente) è anche realizzato in pelliccia di coniglio di alta qualità o pelliccia di procione e volpe.

"Askart"

Il marchio "Askarte", che produce capispalla di alta qualità per ragazzi e ragazze, è molto popolare sul mercato grazie ai suoi modelli di cappotto con isolamento affidabile. Fodera e lanugine in microfibra rimovibili, così come l'esterno della pelliccia naturale del procione e del coniglio non permetterà al bambino di congelarsi anche durante le lunghe passeggiate invernali.

I modelli per ragazze con cinturino abbottonato in vita creano un'immagine civettuola di un piccolo fashionista e trattengono il calore in modo più affidabile all'interno del cappotto.

Batell

Il marchio Batell produce cappotti trapuntati da uomo e da donna con pelliccia sintetica e fodere di protezione. I modelli di semi-stagione e abbigliamento invernale di questa azienda, di regola, sono prodotti senza bordo naturale con l'uso di tessuto impermeabile nei colori beige, grigio, nero, marrone e bordeaux.

Colletto e maniche in cappotti da donna allungati possono essere completati con pelliccia tinta sintetica.

Rolf Schulte

L'azienda tedesca Rolf Schulte offre una scelta di cappotti da donna alla moda con fodere dalla silhouette classica, aderente e svasata. I modelli sono realizzati in materiale svizzero, che non ha paura di una collisione con l'umidità ed è resistente ai graffi.

Il sottopelo della pelliccia è realizzato in pelliccia di coniglio francese naturale, che rende i capispalla molto caldi e leggeri.

Come scegliere?

I cappotti da donna con fodera sottolineano la silhouette delicata e rendono visivamente la figura più snella, se hanno un taglio perfetto e vari verticali (cuciture, linee o linee). Questi capispalla dovrebbero essere scelti esclusivamente in termini di dimensioni, poiché se il cappotto viene scelto troppo largo, la figura diventerà visivamente troppo grande e voluminosa.

Quando si sceglie un aspetto del modello più stretto sarà piuttosto ridicolo.

Cosa indossare?

Con modelli femminili di capispalla con un sottopelo sembrerà armoniosamente:

  • pantaloni classici e modelli di bengala;
  • abiti da lavoro e pantaloni;
  • gonne dritte di media lunghezza e gonne a matita alla moda;
  • abiti dritti di varie lunghezze;
  • pantaloncini scuri semplici (in combinazione con collant in nylon);
  • jeans classici o skinny (saranno perfetti con i modelli di pelliccia corta);
  • leggings e leggings caldi di vari colori;
  • pantaloni da sci alpino.

Quali scarpe sono adatte?

Con i cappotti invernali in inverno saranno alla moda:

  • stivali alti in vernice o pelle opaca;
  • stivali comodi con un ampio top;
  • stivali sexy con tacchi spessi e sottili di diverse altezze;
  • stivali su un tacco con una cornice di pelliccia di una caviglia e una cima;
  • scarpe da ginnastica e sneakers invernali calde;
  • stivaletti con tacchi alti.

Cura del prodotto

Il rivestimento con le fodere non richiede lavaggi frequenti. La capacità dei materiali di respingere lo sporco contribuisce a preservare più a lungo l'aspetto fresco e pulito del prodotto. In media, tali mani dovrebbero essere inviate a una lavanderia a secco professionale non più di una volta all'anno.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni