I capispalla invernali hanno smesso da tempo di annoiare, ora è alla moda e alla moda. Soprattutto si tratta di un cappotto corto, che vengono presentati in un vasto assortimento per tutti i gusti. Diamo un'occhiata più da vicino a loro.
vantaggi
I cappotti invernali possono essere cuciti da una varietà di materiali. Se è una pelliccia, i suoi vantaggi sono evidenti. Sembra lussuoso e bello, tradisce il suo status speciale per il suo proprietario. Pellicce perfettamente calde in inverno, proteggendo chi li indossa dal freddo e dalla neve.
Cappotti in pelle o camoscio, che possono essere chiamati un cappotto di pelle di pecora, è ora anche all'apice della popolarità. È molto più caldo di una pelliccia, ben protetta dal freddo e dal vento, molto comoda e pratica. Forse l'unico inconveniente del pelo di pecora è che è piuttosto pesante, quindi non è adatto a chi è abituato a condurre uno stile di vita attivo.
In questo caso, dovresti preferire un cappotto corto trapuntato, che è caldo, confortevole e leggero. È facile prendersi cura di lui, può essere lavato a casa, e le finiture ei colori dei piumini sono incredibilmente diversi.
Modelli e stili
- Cappotti corti
I cappotti corti possono essere cuciti da una varietà di materiali. Possono essere trapuntati su un imbottitura in poliestere, drappeggio o cashmere, con o senza bordi in pelliccia. In ogni caso, questa è una comoda opzione quotidiana che sembra molto attraente.
- Cappotto corto
Piumino-giacca corta è molto richiesto, perché è molto leggero e caldo outerwear, che è ben protetto dal freddo. Può essere riempito con stucco naturale o artificiale, mantenendo perfettamente il calore. Pertanto, la scelta può essere effettuata solo in base alle preferenze personali.
- Con la pelliccia
Il cappotto corto con pelliccia è un'occasione per apparire elegante ed elegante, avendo dimostrato a tutte le gambe snelle. Possono essere fatti di materiali diversi, ci sono drappeggi, trapuntati, in pelle. In ogni caso, il rivestimento in pelliccia rende il prodotto più femminile e attraente.
Cappotti dal look particolarmente elegante con collo in pelliccia. In questo caso, non è solo un elemento decorativo chic, ma anche un riscaldatore aggiuntivo che può svolgere il ruolo di una sciarpa.
- gioventù
I giacconi non sono solo un mezzo di protezione dal freddo, ma anche un elemento dell'immagine, che consente di enfatizzare il buon gusto e l'originalità. Cappotti corti popolari che sono su
Molto popolari sono anche i cappotti corti con sovrapposizioni, tasche stile militare, modelli in stile sportivo, quadretti e cappotti corti di tonalità brillanti. Dopo tutto, le ragazze cercano sempre di distinguersi scegliendo un capospalla dinamico e memorabile. I designer moderni di fantasia cercano sempre di aiutarli in questo.
Tendenze moda 2016-2017
In un cappotto corto di moda in pelle. Possono essere opachi, laccati, lucidi o rigidi e concisi. I modelli più rilevanti di taglio diretto, che sono adatti per quasi tutti i tipi di figure.
Ancora non uscire dai cappotti classici della moda. I modelli aderenti sottolineano vantaggiosamente la forma femminile della figura e sono combinati con quasi tutti gli indumenti.
Il cappotto corto o poncho è una vera scoperta di moda. Questo è un capospalla trapezoidale con slot per le mani, che è estremamente confortevole.Si adatta alle ragazze magre, permettendo loro di nascondere la magrezza eccessiva, e sembra buono sulle ragazze piene, aiutando la figura a mantenere le proporzioni corrette.
Per quanto riguarda la gamma di colori, la priorità è ricca di colori e sfumature. Giallo e verde in tutte le sue manifestazioni, arancione, scarlatto, acqua. In un tale cappotto è impossibile passare inosservati!
materiale
- Dal drappo
Il cappotto corto fatto di drappeggio è comodo e pratico, per molti aspetti questo è dovuto alla trama "ruvida" del tessuto. Sono ben indossati e perfettamente caldi quando fa freddo, perché il drappo è un materiale a due strati. Il piumino drappeggiato contribuisce a sottolineare il buon gusto e lo stile eccellente del suo proprietario, si abbina bene al business e all'abbigliamento casual.
- pelle
Il rivestimento in pelle protegge perfettamente dal freddo e dall'umidità, mentre sembra elegante ed elegante. Per l'inverno, i modelli in pelle sono adatti per imbottitura e pelliccia, che possono essere indossati in modo sicuro in condizioni climatiche avverse. Il cappotto corto in pelle è resistente, pratico e versatile, quindi si adatta a quasi tutti.
- pelliccia
Pellicce - una delle più belle e lussuose. Sono adatti per l'uso quotidiano, grazie a un taglio comodo e per la pubblicazione. Le fashioniste preferiscono un cappotto corto di visone, volpe artica, procione, volpe, cincillà, coniglio. Sono anche popolari i prodotti di eco-pelliccia, che differiscono poco da quello naturale per la sua qualità e il suo aspetto insuperabile.
isolamento
Sul tinsuleyte
Tinsuleyt è considerato uno dei migliori riscaldatori moderni. Il cappotto corto con questo stucco è caldo e leggero. Non hanno paura di lavarsi con una macchina da scrivere, mantengono bene la loro forma e l'aspetto originale. I prodotti con questo stucco sono adatti anche per sciatori e scalatori.
Su uno winterizer sintetico
Cappotto corto su uno winterizer sintetico anche molto leggero, confortevole e abbastanza caldo. Ma ancora inferiore ai modelli di tinsuleyte, mantenendo il caldo peggiore. Sono adatti per inverno mite, non molto freddo o autunno profondo. Uno dei principali vantaggi del rivestimento corto sul poliestere imbottito è il suo basso costo e una vasta selezione di modelli. Ogni fashionista può scegliere un cappotto per il tuo gusto.
su hollofaybera
Come ogni riempitivo sintetico, l'holofiber è leggero e molto caldo. Molti cappotti con un tal isolamento cuciono dal tessuto idrorepellente che migliora l'efficacia di tali capispalla. È fantastico da indossare in condizioni di tempo freddo e umido.
Cosa indossare?
Il pelo corto permette di mostrare gambe snelle, motivo per cui dovrebbero essere enfatizzate.
Ad esempio, indossalo con pantaloni classici o jeans skinny che renderanno visivamente le gambe più lunghe. È bello aggiungere scarpe con i tacchi ai pantaloni. Anche un cappotto corto starà bene con una gonna stretta o un tubino. Puoi indossare una gonna a matita in combinazione con una blusa ed eleganti stivaletti. Se vuoi enfatizzare la tua figura snella, scegli una gonna a vita alta.
Il cappotto corto sarà interessante da guardare con una gonna dritta sul pavimento e stivali senza tacco. Questa combinazione insolita è adatta per un'occasione speciale in cui si vuole davvero distinguersi. Se puoi vantare gambe snelle, indossa un cappotto corto con una mini gonna e scarpe da ginnastica o da ginnastica. All'uscita scarpe più adatte con un tacco massiccio. Non dimenticare i collant aderenti che non permettono alle gambe di congelarsi.
Componi un'immagine, non dimenticare una bella sciarpa, un copricapo, una borsetta e altri accessori. Tutti loro sono parte integrante del tuo arco.