Il parka da donna con pelliccia sembra lussuoso ed elegante. Questa è un'ottima alternativa al fastidioso piumino o alla pelliccia, che non è molto adatto per l'uso quotidiano. Oggi, la gamma di parchi invernali con pelliccia piace alla sua diversità. Vediamolo insieme!
modello
Donna
Il parco stesso è molto pratico e confortevole, e la pelliccia lo rende ancora più caldo, quindi è perfetto anche per le gelate forti. I parchi moderni non si bagnano, sono impermeabili, proteggono efficacemente dal vento e dal freddo.
Quando si cuciono la maggior parte dei parchi come riempitivo viene solitamente usato lo winterizer sintetico. La pelliccia di solito svolge il ruolo di un ulteriore strato di isolamento. Cioè, sembra un giubbotto, che spesso è slacciato. È molto conveniente, perché un prodotto del genere viene rapidamente trasformato in un parco senza pelliccia, che è perfetto da indossare in bassa stagione.
È possibile acquistare un parco con una varietà di rivestimenti in pelliccia.
Con grande pelliccia:
- lince;
- coyote;
- visone;
- con pelliccia di zibellino;
- con pelliccia di lupo;
Con enorme pelliccia:
- con pelliccia di volpe artica;
- con pelliccia di volpe argentata;
- procione;
- volpi;
- Lama.
È inoltre richiesto un parco riscaldato con pelliccia di coniglio, poiché questa pelliccia è la più economica e conveniente.
Con pelliccia sintetica
Dovremmo anche evidenziare il modello con pelliccia artificiale. Questo è un capospalla elegante che non è inferiore a un parco con pelliccia naturale. Questo prodotto è perfetto per coloro che non hanno una grande quantità di denaro, ma piacerà anche ai sostenitori degli animali.
Con elementi decorativi in pelliccia
Spesso i produttori non si limitano ai rivestimenti in pelliccia, poiché si sforzano di rendere il parco non solo caldo ma anche bello. Modelli molto popolari con tale rifinitura decorativa:
- con pelliccia sul cappuccio;
- con pelliccia sulle maniche;
- con pelliccia sulle tasche.
Piumino
Sotto un tale nome può essere un piumino, il cui design sembra un parco. Oppure può essere un parco con un isolante verso il basso, perché possiamo chiamare un piumino solo un prodotto in cui piuma e piumino vengono usati come isolante. Se il riempitivo è artificiale, tale prodotto si trasforma automaticamente in una giacca normale con isolamento.
Coat Park
I parchi sono di lunghezza diversa, ma i modelli più comuni sono i cosiddetti parchi, i cappotti al ginocchio. Sono grandi per la stagione invernale, quando in un parco-giacca corto non si sente freddo al freddo. Il lungo parka si adatta perfettamente a pantaloni, jeans e persino abiti e gonne, quindi può essere definito un capo universale.
cachemire
Cashmere Park - una vera tendenza della stagione. È perfetto per un inverno caldo o da indossare in bassa stagione. Può essere combinato con abiti non solo in stile sportivo, ma anche con l'armadio dell'ufficio. Questa è un'ottima soluzione per le ragazze che preferiscono stare al passo con i tempi e vogliono apparire eleganti in qualsiasi situazione.
vivaio
Grazie agli sforzi dei designer moderni, il jacket park per una ragazza è in grado di soddisfare tutte le esigenze di una giovane fashionista. In esso, il bambino sentirà non solo caldo e confortevole, ma anche elegante.
Le ragazze di solito amano i parchi classici al ginocchio con un cappuccio voluminoso, elastici sulle maniche e coulisse in vita. Un prodotto classico deve avere un taglio sul retro.
Le ragazze più giovani adoreranno i modelli più corti, che hanno cravatte dai colori vivaci o una cintura a contrasto in vita.
La colorazione può essere scelta a tua discrezione o su richiesta di una giovane donna alla moda. I bambini amano il rosa, il giallo, il lillà, il blu. Le ragazze più anziane preferiranno probabilmente tonalità più complesse: senape, menta, blu brillante, crema, lilla.
Soluzioni di colore
nero
Il parka nero attirerà il gentil sesso, che si affida alla praticità. Sarà la base perfetta per un look casual. I modelli con la pelliccia di un colore a contrasto sembrano particolarmente attraenti. Ad esempio, nero con pelliccia bianca, giallo o blu.
Blu e blu
I parchi blu sono anche molto popolari, specialmente nei modelli blu scuro. Sono molto armoniosamente combinati con i jeans e sono perfetti da indossare ogni giorno.
Molte ragazze amano il blu con pelliccia grigia o marrone.
Il blu del parco sarà amato da persone romantiche e sognatrici. I modelli con la pelliccia bianca sembrano particolarmente buoni. La finitura di questo colore conferisce all'immagine una particolare tenerezza e femminilità.
cachi
Green Park è una grande opzione quotidiana per la stagione invernale. Khaki è molto versatile, può essere indossato con jeans scuri, pantaloni e persino gonne in pizzo.
Parka verde con pelliccia rossa, con pelliccia bianca, nero e blu è di moda.
rosso
Le ragazze che non hanno paura di essere al centro dell'attenzione dovrebbero preferire il rosso. Questo potrebbe essere un parka rosso con pelliccia bianca, o viceversa, un parco dai colori neutri con pelliccia rossa.
beige
Il beige Parka è un'altra grande opzione quotidiana. Inoltre, è perfetto per l'uscita, perché il colore beige è universale. Preferisci i modelli con pelliccia a contrasto brillante, che ti permetterà di distinguerti tra gli altri. Può essere un parco con pelo di lampone, con pelliccia viola o giallo.
lunghezza
breve
Brevi parchi sportivi dal taglio leggero, caldo e comodo da indossare. La lunghezza può essere diversa: molto breve o raggiungere la metà della coscia. Questa è un'opzione abbastanza comoda e pratica per coloro che non hanno paura di congelare. Ad esempio, gli piacerà un proprietario di auto o ragazze attive che sono abituate ad essere sempre in movimento.
allungata
I parchi allungati sono i più popolari. Si scaldano bene dal freddo, ma allo stesso tempo non limitano i movimenti.
I modelli decorati con la pelliccia sembrano particolarmente splendidi. Questa lunghezza è adatta a ragazze di ogni età e corporatura. La lunghezza ottimale dei parchi allungati dovrebbe terminare al ginocchio, potrebbe essere leggermente superiore o inferiore.
lungo
Il lungo parka copre bene la schiena e le gambe, quindi è indispensabile nella stagione invernale. L'unico inconveniente di un tale prodotto è che potrebbe non essere molto comodo muoversi. Ma sarai sicuramente caldo e accogliente, così potrai andare tranquillamente a fare una passeggiata lungo le strade coperte di neve della tua città.
marche
Italia
I capispalla italiani sono famosi in tutto il mondo. A causa della varietà di marchi, puoi trovare per te un parco di qualità per ogni gusto e budget.
Se hai una grande quantità, dovresti prestare attenzione ai modelli da Pradache sottolineano perfettamente la figura, sembrano molto femminili ed eleganti.
Le ragazze che apprezzano la qualità e il comfort impeccabili adoreranno i parchi Armani. Sono alla moda, alla moda e sottolineano perfettamente la figura.
Le vere fashioniste che sono abituate ad essere al centro dell'attenzione apprezzeranno sicuramente i parchi Fendi. Sono sempre soddisfatti del design di tendenza insolito e delle soluzioni di colore inaspettate.
Se vuoi una opzione più economica, fai attenzione ai marchi italiani come Timiami, Paolo Casalini, la martina e molti altri.
Moncler
Moncler è uno dei primi marchi, creato appositamente per la realizzazione di piumini per arrampicatori.
Pertanto, questo marchio, come nessun altro, può creare direttamente capispalla e parchi caldi. Scegli un parco invernale con sottopelo, un colletto extra alto che proteggerà dal vento e da un cappuccio. In un parco del genere non puoi semplicemente fermarti.
mango
Il marchio spagnolo Mango soddisfa ogni anno i suoi fan con eccellenti parchi di stile alla moda. Sono assolutamente universali! L'abbigliamento più vario si adatta a loro, quindi creare un'immagine elegante con un parco di Mango è facile.
Tutti gli abiti di questo marchio sono di alta qualità, prezzo ragionevole e design elegante. Pertanto, questa è un'ottima soluzione per coloro che vogliono apparire alla moda senza spendere una grande quantità di denaro.
Woolrich
Woolrich - marchio canadese di capispalla, che è molto popolare. Solo i materiali naturali (piumino, piume, pelliccia) vengono utilizzati nei parchi di sartoria e nei piumini, quindi tutti i prodotti sono molto caldi e affidabili.
Nonostante la sua incondizionata praticità, Woolrich è sempre al passo con i tempi e reagisce istantaneamente a tutte le tendenze della moda. Pertanto, i parchi di questo marchio possono essere tranquillamente chiamati alla moda e alla moda, combinati con successo con qualsiasi abbigliamento casual.
Tendenze moda 2016-2017
In questa stagione, i parchi in stile militare sono ancora di moda. Tali modelli sono caratterizzati da un gran numero di tasche applicate, un taglio rigoroso e colori "militari". I colori più popolari sono il kaki, ma sono richiesti anche colori malati, sabbia, marrone, verde scuro e stampa mimetica.
Molti si sono affidati ai classici in un'incarnazione squisitamente elegante. Per cucire lana naturale usata, cashmere, drappeggio e persino denim. Questi materiali ti permettono di realizzare prodotti dallo stile conciso e forme rigorose. In questo parco, puoi andare al lavoro in sicurezza, perché sembra molto rispettabile ed elegante.
Per quanto riguarda i modelli di strada e di tutti i giorni, sono diventati molto più complessi e sfaccettati. Sono richiesti modelli con elementi in pelle, stampe leopardate e ricco rivestimento in pelliccia. In questo caso, tutti i modelli sembrano molto femminili ed eleganti.
Cosa indossare?
I parchi con pelliccia sono molto popolari, perché si adattano perfettamente al concetto delle due tendenze più alla moda della stagione in corso: il rigoroso minimalismo e il casual versatile. La pelliccia rende questi prodotti molto eleganti, conferisce un fascino speciale all'immagine.
Pertanto, il parco va bene con le scarpe casual. L'opzione migliore è stivali o stivaletti con tacchi spessi. Prestare attenzione al modello di pelle scamosciata, sarà bello in pelle. Ed è meglio rifiutare gli stivali di vernice, è improbabile che si adattino al parco.
Un'opzione win-win: il parco e gli stivali-timberland. Questa combinazione non passerà di moda per diverse stagioni di fila e piacerà alle ragazze che si affidano alla praticità.
In inverno con un parco apparirà bene. Anche se molti ti consigliano di rinunciare a questa scarpa, al freddo ti verrà garantito il comfort, la praticità e la completa protezione dal freddo.
Per quanto riguarda i vestiti, il win-win è jeans o fidanzati magri. A seconda del colore dei parchi, avrà un bell'aspetto nero, blu, grigio o blu.
I jeans possono essere sostituiti con leggings in pelle o pantaloni dritti: non sembrerà meno attraente.
Un parco con pelliccia apparirà benissimo con un tubino o un vestito a camicia. Questa immagine è adatta per ogni occasione, anche per lavoro. Lo stesso vale per le gonne in stile dritto o leggermente svasato. Una gonna a matita o un mini sfacciato andrà bene con una camicia a quadretti o una felpa.
immagini
- Se il tempo lo permette, presta attenzione a questo look elegante. Un maglione oversize con strisce larghe blu-beige, jeans aderenti tagliati, mocassini scamosciati e una felpa corta con pelliccia sul cappuccio. L'immagine è completata da una piccola borsetta su un cinturino lungo e occhiali da sole. Semplice ed elegante.
- Immagine personalizzata per un'occasione speciale. Abito corto arancione brillante con accenti blu, collant neri, abito senape con pelliccia e ballerine beige. Questo mix è completato da accessori blu: un cappellino da baseball blu e una borsetta su un cinturino lungo. Il tocco finale è un guanto di leopardo. Grassetto e originale.
- Un vestito bianco luminoso arioso che può essere completato da calze nere spesse, stivali dal tacco grosso e un parco color kaki con pelliccia blu ti farà passare un appuntamento. Il fuoco dell'immagine è una frizione arancione. La tua prescelta apprezzerà sicuramente questa immagine!