parchi

Parka da donna con pelliccia all'interno

Parka da donna con pelliccia all'interno

unisciti alla discussione

 

L'inverno nella nostra zona è lungo e freddo, ma non tutti sono pronti ad indossare pellicce pesanti e cappotti di montone o giacche opache. Per chi ama la moda giovanile e le interessanti soluzioni stilistiche, c'è un parco - una giacca allungata con cappuccio, lacci sulle maniche e orlo, chiusa da una cerniera e progettata per proteggere dal freddo. I parchi cuciono in ogni momento dell'anno, ma tra quelli autunnali e quelli invernali, vale la pena evidenziare i modelli con pelliccia.

modello

Il parco di pelliccia combina molte caratteristiche opposte. Stile oversize con un tessuto ruvido in stile militare e pelliccia, che è un segno di lusso. A causa del contrasto stilistico, la cosa diventa un'acquisizione necessaria non solo da un punto di vista pratico, ma anche di moda. I parchi non sono invano rappresentati in così vasta gamma in quasi tutte le catene di negozi, perché Le immagini create con loro sono diverse e non si limitano a una combinazione con il solo jeans.

Per cominciare, possiamo individuare la categoria delle differenze nei modelli di pelliccia, perché per il cucito usano non solo materiali artificiali, ma anche naturali.

La pelliccia artificiale è un materiale tessile che imita la pelliccia degli animali per consistenza e colore. Come parte di esso sono le basi in cotone o in pelle (suolo) e le fibre sintetiche come un pelo: viscosa, poliestere, nitrone, poliestere. È buono per molti criteri, ad esempio, basso costo, peso leggero, maggiore variabilità dei modelli, mancanza di interesse per lui a pregare. Ma ci sono anche degli svantaggi, perché la pelliccia artificiale mantiene il calore peggiorato e scivola nel tempo.

La pelliccia naturale ha anche i suoi vantaggi e svantaggi. È meglio di artificiale, conserva il calore ed è progettato per temperature più basse.ma anche più durevole. Inoltre, la pelliccia naturale è considerata un materiale prestigioso, ma i prodotti con esso sono più costosi. Prendersi cura di lui richiede più cautela, altrimenti c'è il rischio di rovinare un oggetto costoso.

Esistono molti tipi più comuni di pellicce naturali, utilizzate per cucire parchi. Nonostante la grande popolarità di pochi di loro, con la dovuta diligenza, è possibile trovare parchi con pelliccia di volpe argentata, martora, volpe artica.

Una delle pellicce più lussuose è la volpe, perché sembra elegante, serve a lungo e scalda bene in inverno. Il procione ha una pelliccia morbida e spessa, che lo rende ideale per i parchi invernali riscaldati, e una bella aggiunta è che durerà più di dieci anni. Forse il coniglio più redditizio, perché non è solo piacevole al tatto, vellutato, leggero, ma anche economicoperché è disponibile e non serve a lungo. Nel caso del parco, la bassa resistenza all'usura non è così grave, perché la cosa può essere sostituita secondo le tendenze della moda senza un minimo di coscienza.

Ora vale la pena di dire come la pelliccia in questione possa essere applicata nei parchi. Per cominciare, come rivestimento, che non si scalda solo con tempo freddo, ma diventa anche una decorazione elegante. La pelliccia, artificiale o naturale, attira spesso l'attenzione a causa dei colori, della lunghezza, della combinazione con il materiale principale, quindi non è raro che le giacche siano indossate aperte. Per le giacche in parquet demi-season, c'è una fodera staccabile, che può essere facilmente rimossa e indossata in primavera.

Parchi in cui la pelliccia, soprattutto con un lungo pisolino, entra direttamente nel cappuccio, è spettacolare. La cappa è parte integrante dei parchi e ci sono diverse opzioni per la sua esecuzione. Lui stesso può essere fatto di pelliccia o imbottito dall'interno. C'è anche un'opzione quando solo il bordo è rifinito con pelliccia. Il cappuccio in questi modelli è grande, è un elemento decorativo e riscalda perfettamente la testa.

L'uso della pelliccia come finitura è possibile lati, orlo, polsini e cappuccio (tutti insieme o separatamente), e non come rivestimento. Occasionalmente ci sono modelli molto non standard con un collo di pelliccia e revers o prodotti posteriori. A volte le tasche sono fatte con questo materiale.

Per quanto riguarda la pelliccia stessa, usano non solo la variante a pelo lungo, ma anche quella tagliata o pizzicata. Molto spesso viene preso solo un tipo di pelliccia, ma in alcuni casi la fodera può differire dalla finitura a colori o dalla lunghezza del pelo e negli stili stessi la varietà non è eccezionale. POltre alla lunghezza del modello, il grado di vestibilità può differire, sebbene prevalentemente questi siano modelli oversize o dritti. Queste giacche hanno spesso cassetti sull'orlo, sulla cintura o sulle maniche, ma a volte mancano alcune parti. Gli elementi frequenti sono le tasche, e su una cosa possono essere sia sopra la testa ai lati, e fessura sotto il seno. Oltre al fulmine sul parco, c'è una fila aggiuntiva di chiusure dei pulsanti.

Poiché la decorazione principale di tali parchi è la pelliccia, negli altri elementi decorativi aderiscono al minimalismo. Ci possono essere cerniere aggiuntive su alcune parti della giacca, una varietà di pulsanti, strisce, cinghie, per esempio, sulle maniche.

Soluzioni di colore

Tra i parchi ci sono alcuni colori di punta, che rispecchiano al meglio lo stile militare. Stiamo parlando di blu scuro, kaki, nero, grigio, colori sabbiosi. La maggior parte delle giacche realizzate in tonalità di questa particolare tavolozza di colori, tuttavia ciò non significa che non si possano trovare insolite opzioni luminose. I modelli luminosi sembrano divertenti e freschi: rosso, rosa, arancione, senape. Molto raramente una stampa, come un motivo paisley, può essere applicata alla giacca.

Quando si tratta di prodotti con finiture in pelliccia, anche il suo colore è importante. La pelliccia naturale è spesso illuminata o colorata, ma in generale lascia il colore naturale. Ma la pelliccia artificiale è sottoposta a tintura in varie sfumature, che vanno dal bianco e nero, al giallo, verde, viola, rosa o multicolore.

lunghezza

I parchi hanno due lunghezze comuni. Corto come una giacca, chiude a mala pena i fianchi o finisce appena sotto i glutei. E la media, al ginocchio, con lo stile più spesso asimmetrico e la parte posteriore un po 'più lunga rispetto al davanti. Sono più convenienti sia per il freddo che per i movimenti attivi in ​​città. Inoltre, la fodera in pelliccia naturale può significativamente appesantire il prodotto, che non sarà percepito in modo significativo con una lunghezza corta o media.

Poiché la moda moderna aderisce alla tendenza a infrangere le regole, gli stilisti scelgono anche gli esperimenti con i parchi. Ci sono modelli accorciati che terminano prima dell'inizio dei fianchi, o viceversa, sono lunghi (al centro della gamba), ma tali modelli assomigliano molto ai piumini.

produttori

I parchi sono così popolari tipo di capispalla che quasi nessun negozio può fare senza una coppia. Tra i marchi più popolari e diffusi - europei e americani: Adidas, Baon, Incity, Levi's, Love Republic, NORD STORM, Mango, Tommy Hilfiger, Nike, Zara, Vero Moda. Quando si tratta di prodotti in pelliccia, ovviamente, non può fare a meno di produttori italiani, tra cui Flo & Clo, Garioldi, Visconf / Violanti, RED Valentino, Diego M, ADD. Ci sono anche i russi, come Udekasi Furs, AprbFur.

Cosa indossare?

Senza dubbio, il numero uno per una combinazione con un parco è il jeans. Non solo stretti, ma anche "fidanzati", banane, diritte, strappate, classiche. Non adatto a meno di modelli fortemente svasati e decorato con un gran numero di strass, ricami, applicazioni. Il parco è una cosa dall'aspetto semplice che è decorato con rifiniture di pelliccia, così gli elementi decorativi ricchi di altri vestiti creeranno disarmonia. Ma oltre ai jeans, puoi scegliere pantaloni, leggings, pantaloni di pelle, shorts o gonne con collant, vestiti. Sotto il parco, puoi tranquillamente indossare solo una maglietta o una camicetta sottile, ma se c'è un bisogno e un desiderio, magliette, maglioni e felpe faranno.

Tutti i vestiti che si adattano allo stile casual staranno bene in combinazione con un parco con pelliccia. Con un parco, è preferibile indossare scarpe dall'aspetto ingombrante: stivali, stivali, stivaletti - sono tutti su una suola piatta o su una piattaforma, un tacco a zeppa o un tacco grosso. Uggs, stivali di feltro, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica sono classificati tra le scarpe adatte. Una delle tendenze più comuni è la combinazione di parchi con stivali di legno.

Per quanto riguarda gli accessori e i compagni, tutto dipende dalle preferenze personali, perché la presenza di un cappuccio, in particolare quello di pelliccia, ti permette di indossare una giacca senza cappuccio. Se c'è un desiderio, allora i semplici cappelli lavorati a maglia e a maglia faranno le sciarpe sotto il parco.

immagini

  • Per i temerari che non hanno paura del freddo: una corta maglietta nera, con lo stomaco, jeans strappati e un parco kaki. La principale proprietà dell'immagine è la pelliccia multicolore con cui sono rivestiti i lati della giacca e la pelliccia di volpe sul cappuccio.

  • È possibile creare un look giovanile in combinazione con una gonna corta nera. Maglietta o top in alto con una felpa con cappuccio, collant e scarpe inferiori, e tutto questo in nero. Sopra vale la pena indossare un parco olivastro con una fodera di pelliccia (pelo corto) e rifiniture in pelliccia sul cappuccio.

  • La pelliccia non deve essere fatta con i colori naturali. Un classico parco verde con pelliccia rosa adornerà ogni look. La lunghezza consente di indossare un abito corto grigio e stivali lunghi sotto la giacca.

  • Sotto un grande parco nero di medie dimensioni, puoi facilmente indossare un abito ampio in maglia o un maglione con leggings sotto la pelle. Scarpe da ginnastica bianche sono in piedi, e come accessori una piccola borsetta, orologi e occhiali da sole di grandi dimensioni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni