parchi

Parco trasformatore

Parco trasformatore

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. modello
  3. Grande per pieno
  4. Per le donne incinte
  5. Cosa indossare?

Il parco di trasformazione invernale delle donne ha fatto impazzire le fashioniste di tutto il mondo per diverse stagioni di seguito. Questa cosa comoda e pratica, che ha anche un design non banale, saldamente sistemato nell'armadio delle giovani donne alla ricerca di un guardaroba multifunzionale.

Una caratteristica distintiva di tali parchi dal tradizionale, come è già chiaro dal nome, è la possibilità di trasformazione.

In pratica, questo potrebbe sembrare trasformare una giacca lunga in una corta, sciogliendo le maniche, capovolgendola, o semplicemente aggiungendo altro volume al prodotto usando le cerniere ai lati.

Avendo acquisito un tale parco, una donna ha un'opportunità unica di cambiare il suo aspetto in base alla stagione, all'umore e al clima esterno.

Inoltre, è un ottimo modo per risparmiare: invece di spendere per una giacca a molla, un gilet di pelliccia, abiti invernali, devi solo comprare una cosa trasformabile una volta e usare le sue configurazioni.

L'acquisizione di tali parchi fa risparmiare sensibilmente tempo personale, che può essere irragionevolmente speso per lo shopping.

Questo modello di prodotto è uno dei più popolari tra le nuove generazioni.

I proprietari di tali parchi dicono che mantiene il calore molto bene. Il cappuccio del prodotto è fatto di pelliccia artificiale, che farà piacere ai difensori degli animali.

vantaggi

  1. La possibilità di indossare diverse configurazioni di prodotto. Nel trasformare i parchi, è possibile sbloccare il livello inferiore dell'orlo, che di solito è fissato con cerniere o elementi di fissaggio. Questa proprietà viene spesso utilizzata dai conducenti, perché la versione lunga può ostacolare la guida. Alcuni modelli comportano il distacco delle maniche o addirittura indossano separatamente dal gilet di pelliccia calda della giacca che viene fornito nel kit. Quando si rimuove il cappuccio, il parco può diventare un cappotto elegante.
  2. La presenza di colori pratici. L'abbigliamento trasformabile implica comfort e usura, poiché puoi camminarci per diverse stagioni di seguito. Il parco può essere trovato in diversi colori di base: nero, rosso, blu, militare, beige. Ci sono versioni cinesi di prodotti con stampe.
  3. Cappuccio caldo. Di solito, questi modelli sono dotati di un cappuccio voluminoso soffice con eco-pelliccia, che può essere sciolto o cucito. Riscalda il proprietario anche senza un copricapo, salvandolo dal vento penetrante.
  4. Materiale di riscaldamento moderno. Ci sono varie opzioni per i parchi, ma i più popolari sono il down o i modelli con filler "holofiber" in competizione, che si adatta facilmente alla temperatura che cambia sulla strada. I prodotti con tale isolamento possono essere lavati a casa, il che aiuta notevolmente a risparmiare sulla pulizia a secco.
  5. Design ergonomico Per molti, è importante che gli abiti siano il più funzionali possibile. In una giacca del genere, di solito, ci sono molte tasche per varie sciocchezze. Questo ti permette di non prendere una pochette o una borsa per il bene delle tue chiavi o del tuo portafoglio.
  6. Basso costo Il prezzo di un normale parco di trasformazione varia da 2 a 6 mila rubli. Per questo denaro nel negozio di bilancio è possibile acquistare solo una opzione di abbigliamento esterno, ma non l'intero set di abiti, che consente di creare un prodotto.

modello

Ci sono varie opzioni per trasformare i parchi: da economici a incredibilmente costosi da famosi sarti, dal nero al bianco, con molti design e opzioni di configurazione. Consideri il più popolare e famoso:

  • piuma - la dignità è un isolante naturale in piume d'oca; si ritiene che un tale riempitivo mantenga il calore più a lungo e non consenta alla hostess di congelarsi anche in condizioni di freddo estremo; gli svantaggi includono la possibilità di allergie e la complessità del lavaggio domestico - il parco con il basso all'interno dovrà essere pulito a secco;
  • con isolamento isolante - materiale holofiber e lanugine della concorrenza, materiale ecologico e ipoallergenico. A differenza delle fibre naturali, questa formulazione non causa starnuti o eruzioni cutanee. Quando si lava il tinsuleyt non si arrotolano grumi come lanugine. Questo materiale ha uno dei migliori risultati nella conservazione del calore nel mondo. Tra gli svantaggi - il prezzo è più alto di quello del prodotto con dentro;
  • Signorina Fofo - breve parco, che si trasforma in uno lungo con l'aiuto del fissaggio di livelli aggiuntivi; caratteristica distintiva - la parte inferiore può essere completamente rimossa e non indossata, si ottiene una versione a molla della giacca; presentato in nero, beige e rosso-blu;
  • Dongxi - versione cinese, in parte copia di Miss Fofo; La caratteristica di questo modello - il parco è completo, viene trasformato solo con l'aiuto di pulsanti e cerniere laterali. Adatto per donne in gravidanza e sovrappeso;
  • con fodera in pelliccia - Park, che si trasforma scoprendo: può essere non solo una giacca elegante, ma anche una pelliccia;
  • PennyBlack - un prodotto che ha quasi tutto rimovibile: orlo, cappuccio, maniche, fodera e parti in pelliccia. Grazie a questo "costruttore", il proprietario sarà in grado di creare molti set interessanti;
  • cappotto parka - la variante più popolare di questo modello è un prodotto di Phillip Lim. A prima vista, la giacca sembra normale. Ma rimuovendo il cappuccio, il proprietario ottiene un cappotto rigorosamente su misura. La fodera calda può fungere da elemento separato del guardaroba.

Grande per pieno

Il vantaggio di trasformare parchi per ragazze con le forme è un taglio libero che nasconde difetti di figura. Tali vestiti non ostacolano i movimenti e ti permettono di sentirti alla moda. I parchi, di regola, personificano lo stile del casual. Per creare un look olistico, le donne formose possono completarle con jeans blu scuro e stivali comodi.

Per creare immagini stradali leggere, sono stati creati parchi di grandi dimensioni per quelli pieni. Una varietà di modelli piacerà a qualsiasi donna, e la capacità di espandere o restringere l'abbigliamento sarà apprezzata da coloro che cambiano spesso peso: quindi perdere peso, quindi guadagnare. Anche se sei costante nella tua taglia, comprando un parco, non te ne pentirai: questo abbigliamento funzionale è stato creato per nascondere visibilmente quei chili in più, regalandoti una sensazione di calore.

Per le donne incinte

Uno dei primi a provare ad indossare e ad apprezzare i parchi in trasformazione della ragazza nella posizione. È particolarmente utile per le donne incinte cambiare la larghezza del prodotto a seconda della lunghezza e della dimensione dell'addome: niente preme, il bambino e la donna incinta sono calde, non sono necessari nuovi vestiti. Questo viene fatto chiudendo le cerniere lampo o rivetti sui lati. Ci sono modelli più avanzati in cui si trovano le serrature nella parte anteriore: il tessuto aggiuntivo viene rilasciato dalla tasca segreta sullo stomaco.

Il segreto dei parchi per le donne incinte è sartoriale. La giacca non si adatta alla figura, non sottolinea la vita. Ma in generale, a causa della cima volumetrica, la figura diventa più piccola. Inoltre, molte donne nella posizione nota che nel parco di trasformazione la loro grande pancia non è stata notata nemmeno negli ultimi mesi di gravidanza, il che è importante per alcuni nella vita di tutti i giorni.

Cosa indossare?

Poiché un tale parco ha un taglio abbastanza ampio e sembra privo di dimensioni, non può essere combinato con abiti larghi. L'opzione migliore sarebbe quella di indossare jeans skinny o leggings fatti di tessuto sufficientemente denso sotto una giacca trasformante. Non dovresti combinare il parco con lussureggianti gonne, pantaloni larghi e "fidanzati".

Gli amanti degli abiti dovrebbero prestare attenzione alla tendenza degli ultimi anni: una combinazione di un fondo leggero e una giacca grezza.È necessario dare la preferenza a un prodotto con una lunghezza di mini o di lunghezza del ginocchio dal fluire del tessuto delicato o lavorato a maglia. In questo caso, non è così importante quanto l'abbigliamento si guardi da sotto i parchi.

Le scarpe per questi vestiti devono essere indossate comode. Può essere stivali con un albero largo con o senza tacchi, stivaletti alla bassa velocità, stivali di feltro, stivali da motociclista o stivali ugg.

È possibile completare l'immagine con un foulard luminoso o una sciarpa in cachemire, guanti o guanti in maglia, nonché un cappello a maglia per abbinare la giacca o un colore a contrasto.

Quando si sceglie una borsa allontanarsi dallo stile generale del prodotto. Di regola, i parchi sono fatti in uno stile casual o sportivo. Una borsa classica si distinguerà dall'immagine, più opzioni voluminose o piccole su una lunga cinghia saranno più adatte.

Per quanto riguarda il colore, le raccomandazioni sono semplici: o attenersi alla stessa combinazione di colori con la giacca, ma spostare alcuni toni lateralmente, o giocare su una combinazione contrastante (ad esempio, rosso con verde, blu con giallo). Borse dello stesso colore del parco sembrano buone, ma con un ornamento insolito, così come i modelli bicolore.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni