In previsione della primavera, le ragazze iniziano a sistemare il loro guardaroba alla ricerca di un vestito che possa aiutare a scuotere rapidamente le cose dopo le grigie giornate invernali. I raggi del sole e il luminoso cielo primaverile ti fanno nascondere abiti invernali pesanti e vestiti in qualcosa di alla moda e attraente. Il jacket-park, che negli ultimi anni ha guadagnato una popolarità fenomenale, può aiutare in questo.
Guardando gli stili moderni e le varie finiture, è difficile immaginare che una volta questi capispalla fossero cuciti con pelli di animali. Sono stati gli eschimesi a provare per la prima volta questo modello. I piloti americani hanno adottato questo stile e hanno cominciato a cucire giacche calde e resistenti per i piloti militari.
I couturier moderni hanno raccolto questa idea, e per diverse stagioni di fila, la passerella è stata piena di varie varianti di parchi giacca. I parchi tradizionali con una fodera di pelliccia staccabile hanno reso una competizione enorme per un piumino, dato che davano alla hostess un aspetto elegante senza appesantire le figure e senza perdere le proprietà termiche.
Ora quasi ogni ragazza ha nella sua collezione di vestiti questa giacca luminosa. E non è sorprendente, perché il taglio della giacca, dritto e libero, permette alle donne con qualsiasi figura di indossarlo. Le signorine in miniatura del parco danno brutalità e rendono le ragazze piene più magre. Per i rappresentanti femminili inferiori è meglio optare per i modelli abbreviati e qualsiasi lunghezza è adatta per quelli alti.
Un gran numero di tasche e accessori rende il parco interessante e funzionale. Il cappuccio profondo evita il vento e il tradizionale merletto, che stringe la vita e il fondo della giacca, contribuisce a rendere la figura più elegante.
I parchi moderni sono in grado di soddisfare il gusto più pretenzioso. Sono prodotti principalmente in tre stili: sportivo, classico e glamour.
Le giacche sportive sono caratterizzate da un gran numero di tasche, cerniere, doghe. Cucito il più spesso da tessuti densi o doppio nylon. Va bene con jeans, pantaloni, leggings e stivali con suole spesse, scarpe da ginnastica o stivali larghi.
Le giacche classiche hanno una lunghezza media della coscia tradizionale, un numero moderato di tasche. È con un parco classico che sia i jeans sia gli abiti o le gonne sembrano grandi.
Modelli di parchi glamour combinano stile semplice e tessuti pregiati: lana fine, drappeggio, cashmere. Finendo con costose pellicce naturali, stampe originali ed elementi di tendenza hanno trasformato il parco in bellissimi capispalla eleganti.
Nella stagione 2017, i designer hanno prestato particolare attenzione ai colori degli abiti. In una moda non solo i classici toni grigio-verdi, ma anche varie sfumature di blu, rosso, arancione, fiori di claret. Il più coraggioso può facilmente ottenere una giacca rosa o verde chiaro. L'immagine, completata da una sciarpa luminosa, sarà semplicemente sbalorditiva. Il colore giallo, rosso o blu si rallegra perfettamente dopo un lungo inverno.
Molto spesso, le ragazze preferiscono indossare un parco luminoso con leggings scuri o blue jeans. Non soffermarti solo su queste opzioni. La giacca leggera sarà perfetta con un vestito e una gonna. Evita solo di essere troppo lungo.
Quando scegli i vestiti per un parco luminoso, segui la regola di base del colore. I colori freddi si combinano al meglio con il freddo. E per una giacca dai toni caldi, scegli un abito con le stesse tonalità calde.
I tuoi sentimenti personali - questa è la cosa principale che dovrebbe essere guidata nella preparazione dell'abbigliamento primaverile. Non aver paura di sperimentare, guarda nelle riviste di moda, cerca la tua immagine unica. Bright Park - il miglior assistente per te in questa stagione!