Arredamento pedicure

Pedicure con arredamento: idee brillanti per la decorazione

Pedicure con arredamento: idee brillanti per la decorazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Le migliori idee
  3. Tendenze di stagione

La bella pedicure è una parte importante dell'immagine femminile. Le unghie dei piedi ben curate con le scarpe aperte attirano l'attenzione degli altri e parlano della perfezione della donna. Ognuno di noi vuole essere perfetto e moderno, così oggi parleremo delle tendenze della moda di una pedicure, scopriremo quali opzioni esistono e cosa c'è di meglio in una determinata situazione.

lineamenti

Oggi l'industria delle unghie offre una vasta gamma di metodi per la creazione di pedicure di alta qualità per i clienti. Da questo elenco di prodotti, il cosiddetto gel polish è molto popolare. Questo tipo di rivestimento richiede l'asciugatura di ogni strato applicato sotto una speciale lampada di asciugatura. Allo stesso tempo, una pedicure di alta qualità mantiene le unghie da tre a quattro settimane senza necessità di regolazione.

Oggi, tali rivestimenti possono essere trovati non solo nei saloni di unghie, ma sono anche presentati in un vasto assortimento sugli scaffali di negozi specializzati. Il costo dei gel lucidanti è abbastanza accettabile, che insieme alla lampada consente di creare disegni unici a casa.

Oltre a loro, abbiamo bisogno di una base e di un top, oltre che di elementi decorativi, con l'aiuto di cui ogni donna può creare un pedicure di qualità.

I decori più sorprendenti che possono rendere semplice e speciale anche la pedicure quotidiana includono:

  • strass e cristalli;
  • scintillio;
  • bulonki;
  • stagnola;
  • nastro adesivo stretto;
  • kamifubuki;
  • adesivi;
  • modelli per lo stampaggio;
  • giornale;
  • gregge in polvere;
  • stampa fotografica.

Le migliori idee

Naturalmente, non tutti i tipi di arredamento possono essere controllati a casa, poiché per altri è necessaria un'attrezzatura speciale (ad esempio per la stampa di foto). Tuttavia, conoscendo la tecnologia della decorazione, è possibile decorare le unghie dei piedi della maggior parte di ciò che è nella lista.

  • Strass e cristalli. Questo decoro può avere non solo una dimensione diversa, ma anche una forma diversa. Procedendo da questo, un pedicure può differire in un diverso rilievo superficiale. Certo, una tale pedicure non può essere definita conveniente. Tuttavia, sembra spettacolare in un look da sera femminile o in servizi fotografici, celebrazioni speciali. Incolla gli strass sullo strato del rivestimento di finitura, e solo dopo che sono disposti nella forma di un motivo, vengono fissati asciugando.
  • Glitter. Al suo centro, il glitter non è altro che luccichii. Può differire in fazione, avere una forma diversa, è usato per pedicure elegante e festosa. Inoltre, può essere aggiunto alla vernice gel, se l'attaccatura semplice sembra troppo noiosa. Oggi, il glitter è usato per denotare una piccola parte dell'unghia, il che rende il design più interessante.
  • Bulonki. Sotto il brodo è comunemente inteso come una speciale microsfera. Usa questo decoro per decorare le piastre unghie in modi diversi. Ad esempio, nella forma più semplice, vengono semplicemente fatti la doccia sull'unghia, motivo per cui il design sembra straordinario. Gli stilisti più esperti selezionano brodi di diverse dimensioni per decorare le unghie dei piedi e combinarli con i brillantini. Allo stesso tempo dai brodi si diffondono linee ondulate, così come motivi floreali sulla parte dell'unghia.
  • Foil. Questo decoro può essere giustamente definito uno dei metodi più popolari del design moderno. Oggi la trama di tali gioielli può essere variata, così come il metodo del suo uso. Questo e adesivi staccabili, a pellicola metallica, e persino le varietà mietute. Questa nail art si rivela sempre spettacolare, oggi è di tendenza e può essere sia sull'intera lastra del chiodo che da parte sua.

A seconda del design, una tale pedicure non è adatta solo ai momenti festosi della vita, è appropriata nell'immagine femminile di tutti i giorni.

  • Nastro stretto L'uso di nastri adesivi stretti o strisce metallizzate non ha perso terreno già da circa un anno. Viene utilizzato attivamente per motivi geometrici e consente di nascondere le giunture tra due tonalità contrastanti di smalto gel. È possibile utilizzare tale decorazione per una pedicure quotidiana e festiva. A causa dei riflessi, dona eleganza anche alle superfici chiare.
  • Kamifubuki. Coriandoli colorati o pedicure con paillettes si sono dimostrati uno dei modi più brillanti e straordinari per decorare le unghie. Se prima erano prevalentemente rotondi, oggi, oltre a cerchi di dimensioni e colori diversi, puoi comprare cuori, asterischi, triangoli ed esagoni. Questa forma ti permette di posare sulle unghie di disegni diversi. I Kamifubuki vanno bene per i disegni estivi, sembrano grandi su uno sfondo scuro e luminoso.
  • Adesivi. Vari adesivi con un design pronto all'uso consentono di trasformare istantaneamente qualsiasi pedicure. Non è necessario disegnare minuziosamente piccoli dettagli, è sufficiente rimuovere la pellicola, bagnare e rimuovere il substrato, quindi incollare l'adesivo stesso sul chiodo accento sullo strato superiore asciutto. Se lo si desidera, in futuro, è possibile decorare i disegni in cima con strass. Oltre alla forza aggiuntiva, questo arredo ti permette di portare l'atmosfera a qualsiasi immagine.
  • Stampaggio. La punzonatura a contrasto è una delle tecniche di decorazione pedicure originali. Di norma, questo design sembra professionale e viene eseguito in pochi secondi. Se consideriamo che la stampa può essere eseguita con thermolac, l'immagine può cambiare colore. La timbratura si sposa bene con strass e cristalli. Questa è una buona soluzione universale per le immagini femminili quotidiane e festive.
  • Quotidiani. Questo design piacerà alle ragazze creative. Sembra originale, attrae il punto di vista degli altri, mentre farlo non è affatto difficile. Pezzi di vecchi giornali sono messi in alcool per qualche secondo, e poi applicati strettamente a unghie dipinte (circa 30-40 secondi). Trascorso il tempo richiesto, sulla superficie del rivestimento pigmentato viene stampato un motivo a lettera, che viene successivamente coperto con uno strato di smalto.
  • Flock in polvere. Questa decorazione è apparsa recentemente nell'industria delle unghie, anche se le donne della moda sono già riuscite ad apprezzarla. La pedicure si rivela spettacolare e insolita, il rivestimento sembra vellutato. È facile crearlo: mettere la polvere di gregge su una lacca non essiccata, che può essere acquistata in un negozio specializzato. Qualsiasi sfumatura selezionata creerà un pedicure luminoso che non passerà inosservato a causa della singolarità della struttura finita del rivestimento.

Tendenze di stagione

Conoscere le migliori tecniche di decorazione delle unghie, Vale la pena considerare alcune innovazioni di design.

  • In una moda sottolineano la cuticola di zona. Per questo è possibile utilizzare strass, smalto gel oro o argento.
  • Il francese oggi tende all'asimmetria. Al posto dell'arco superiore, il "sorriso" è quello di decorare la diagonale del chiodo con pizzo e strass.
  • Il design a contrasto può essere verticale. Le giunture tra il monocromo e il rivestimento colorato possono essere chiuse vicino al cristallo di rocca.
  • Nel gioiello del volume della moda. Se questi sono gli strass, devono essere diversi per dimensioni e volume.
  • Una delle nuove tendenze della stagione è la decorazione parziale delle piastre unghie. Decorare non più della metà dell'unghia, senza dipingerne la parte principale con un gel pigmentato.
  • Toni traslucidi popolari che creano l'effetto di un'unghia naturale. Allo stesso tempo, l'arredamento può essere non solo luminoso, ma anche creativo.
  • Molta attenzione viene dedicata ai toni brillanti del gel polish. Nella moda del vino e dei toni blu, i rivestimenti metallici lucidi sono rilevanti.
  • Combinazioni popolari di tre toni contrastanti. È meglio usare le dita grandi e medie per gli accenti.

Se parliamo di praticità, le migliori soluzioni per le immagini di tutti i giorni sono le unghie con un minimo di elementi tridimensionali. Queste sono strisce, kamifubuki, adesivi luminosi su una base d'acqua e un foglio. Tutto ciò che può essere raschiato è più adatto a celebrazioni speciali, perché anche con la massima precisione, è impossibile non aggrapparsi a scarpe con strass. Usando la lacca con una lucentezza metallica, vale la pena coprire l'unghia con il solito smalto gel e decorare con pietre.

Decorare ogni unghia con un decor luminoso non ne vale la pena - questo pedicure perderà la sua espressività e sembrerà variopinto e noioso.

Nel prossimo video troverai una lezione di perfezionamento sulla creazione di un pedicure con gel lucidante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni