Tipi di pedicure

Pedicure combinato: cos'è e come viene eseguita?

Pedicure combinato: cos'è e come viene eseguita?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Chi è adatto?
  3. Vantaggi principali
  4. carenze
  5. Tecnologia di esecuzione con cottura a vapore
  6. Opzione a secco

Le unghie belle e ben curate dovrebbero essere non solo sulle mani, ma anche sulle gambe, quindi, il gentil sesso frequentare i saloni di bellezza non solo per la pedicure, ma anche per la pedicure.

In precedenza, la palma apparteneva alla classica pedicure con bordi e in seguito veniva leggermente premuta dalla versione hardware della procedura. Ora, la maggior parte degli artisti offre una pedicure combinata. Vediamo di cosa si tratta e come viene eseguita questa procedura.

lineamenti

La pedicure combinata è una combinazione di numerosi servizi progettati per prendersi cura dei propri piedi. Il vantaggio principale di tale procedura è la capacità di tenere conto delle caratteristiche della pelle e delle unghie della ragazza, il risultato è il massimo effetto che durerà per un lungo periodo.

La pedicure combinata consiste delle seguenti procedure:

  • hardware che ti permette di portare le dita in ordine;
  • bordato, che consente al maestro di elaborare in dettaglio le singole sezioni della cuticola.

Un approccio integrato fornisce al gentil sesso una cura perfetta sia per le unghie sia per la pelle delle gambe e dei piedi. Inoltre, l'esecuzione di tale procedura consente di accelerare il processo di ripristino della pelle danneggiata (ad esempio durante la formazione di calli).

Chi è adatto?

A causa della combinazione di hardware e pedicure, questa procedura può essere eseguita anche da ragazze con pelle molto sensibile ai piedi. Hanno calli, vesciche o vesciche quando passano da scarpe da mezza stagione a scarpe estive o viceversa. Possono non solo eseguire un pedicure tagliato, perché la pelle è già ferita, e deve essere elaborata con cura utilizzando ugelli morbidi per la manipolazione dell'hardware.

A sua volta, la pedicure dell'hardware non può far fronte a una cuticola grossolana o troppo cresciuta, e qui viene in soccorso. Inoltre, se la lamina ungueale è sottile, tagliare lo strato superiore con l'aiuto del dispositivo può danneggiarlo gravemente.

I proprietari di un derma molto ruvido sui piedi non possono essere pedicure al vapore e bordati.

Poiché durante tale manipolazione la pelle si ammorbidisce enormemente e aumenta il rischio di tagliare molta dell'epidermide, compresi gli aumenti sani. Questo porta al fatto che è molto doloroso per le ragazze mettersi in piedi fino a quando non passa il naturale processo di rigenerazione della copertura della pelle.

La pedicure combinata consente di combinare i vantaggi di entrambe le tecniche.

Vantaggi principali

Pedicure combinato ha molti vantaggi rispetto alle altre tecniche di cura del piede.

  • Le gambe delle donne hanno un aspetto ben curato perché la pelle che è cresciuta sulla superficie della calendula viene rimossa, in modo da poter affrontare il problema delle unghie incarnite.
  • I tageti appaiono visivamente un po 'di più dopo che la cuticola extra è stata rimossa.
  • Sarai in grado di trasformare le tue unghie oltre il riconoscimento, dando loro la forma desiderata.
  • Le aree grossolane della pelle sui piedi vengono rimosse completamente.
  • La giovane donna si libera di mais e mais.
  • È possibile applicare qualsiasi copertura decorativa su calendule.
  • Il derma non è danneggiato, perché ogni area della pelle viene elaborata tenendo conto delle caratteristiche di ogni ragazza.
  • La procedura della pedicure combinata può essere eseguita non più di una volta al mese. Grazie a questo, risparmierai denaro per le trasferte al salone di bellezza. In questo caso, i piedi sono in ordine, come se si eseguisse la procedura molto più spesso.

carenze

Questa procedura è priva di difetti in quanto tale. L'unico svantaggio è la mancanza di professionalità del maestro, che non ha padroneggiato la tecnica ideale di condurre un pedicure hardware. Nel corso di un lavoro inetto con la macchina, è possibile ferire la lamina ungueale o la pelle del piede.

Si prega di notare che il trattamento dei piedi e delle dita dovrebbe essere fatto solo sul derma asciutto.

È impossibile subito dopo la cottura a vapore iniziare la procedura di lucidatura della pelle, perché non solo non otterrai il risultato desiderato, ma puoi ottenere delle sbavature su tutta la superficie del piede. Inoltre, la pelle bagnata si intasa in una rettificatrice, riducendo la sua efficacia.

Pertanto, segui attentamente tutte le azioni del maestro. È necessario affrontare con attenzione la scelta del salone, concentrandosi sul feedback dei clienti, così come l'esperienza e la professionalità degli artisti delle unghie.

Tecnologia di esecuzione con cottura a vapore

Tecnologia per l'implementazione di una procedura completa per la cura di piedi e unghie consiste di diverse manipolazioni.

  • Valutazione visiva delle condizioni dell'unghia e del tallone - Uno specialista esamina attentamente le condizioni delle unghie e della pelle. Chiarire se si hanno controindicazioni, reazioni allergiche esistenti e manifestazioni. Inoltre, il maestro delle unghie discute se sia necessaria una copertura decorativa di calendula e qualche tipo di design.
  • disinfezione - Con l'aiuto di uno speciale disinfettante, vengono elaborate le mani del maestro e le gambe del cliente. Tutti gli strumenti devono essere sottoposti a una procedura di sterilizzazione preliminare in modo che non vi siano rischi di infezione.
  • Esecuzione di procedure idriche - la ragazza abbassa le gambe nella vasca da bagno con acqua preriscaldata. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere confortevole, aggiungere qualche goccia di olio essenziale o sale marino per migliorare l'effetto della cottura a vapore della pelle. Le gambe dovrebbero essere in acqua per circa 15 minuti.
  • Il processo di lavaggio - dopo che la pelle delle gambe si è asciugata e si è ammorbidita, il maestro applica uno scrub. Può includere particelle di zucchero, sale o alcuni minerali. Conducendo movimenti di massaggio morbido, lo specialista rimuoverà con cura lo strato cutaneo corneo e morto del derma.
  • Correzione del chiodo - rimuove il vecchio rivestimento decorativo. Il maestro rimuove le particelle di inquinamento, taglia la lunghezza dell'unghia e lucida la sua superficie. Quindi inizia a lavorare con la cuticola, rimuovendo la parte in eccesso.
  • Lavora con i piedi - mentre lo specialista del salone di bellezza si occuperà delle tue calendule, la pelle dei piedi e dei talloni si asciugherà. Usando una lima per unghie per una pedicure, una grattugia o una pietra pomice, il maestro si occupa del derma ruvido sui talloni e poi procede verso la parte hardware della pedicure. Le dita, i piedi e i talloni saranno lucidati con particolare cura. Gradualmente rimosso natoptysh e altri difetti della pelle.
  • Design delle unghie - Su richiesta del cliente, sono decorati con l'aiuto del design o della colorazione.
  • Fase finale - la crema grassa è applicata sul derma delle gambe, che è caratterizzato da proprietà nutritive. Il maestro unghie esegue un leggero massaggio ai piedi fino a quando il prodotto non viene completamente assorbito dalla pelle.

Opzione a secco

Una tale tecnica di eseguire complesse manipolazioni esclude l'esecuzione di procedure d'acqua e la cottura a vapore delle gambe.

Considera questo processo per fasi.

  • Valutazione della condizione delle gambe e delle unghie, la disinfezione è fatta per analogia con la versione precedente.
  • Viene applicato il dispositivo di rimozione - una sostanza speciale che ti consente di affrontare calli, crepe e pelle indurita. Sopra l'area trattata con un remuver, i tovaglioli sono sovrapposti e le gambe sono avvolte in un film alimentare.Lasciali in queste condizioni per 6-10 minuti.
  • Dopo il tempo specificato, il film viene rimosso e il resto del remuver viene rimosso.
  • L'elaborazione dello stop comporta l'uso del dispositivo quando è attiva la modalità bassa velocità. Un'attenzione particolare sarà dedicata alle aree delle gambe in cui è stato applicato il remuver.
  • Inoltre, per analogia con l'opzione precedente, la lamina ungueale viene elaborata, durante la quale viene rimosso il vecchio rivestimento decorativo, le unghie vengono tagliate, la cuticola in eccesso viene tagliata.
  • Nella fase finale, viene applicato un rivestimento decorativo e una crema nutriente viene applicata sulla pelle delle gambe.

Come vedi La pedicure combinata è un modo sicuro per rimettersi in ordine. La cosa principale è scegliere un maestro esperto di alta classe, e poi le gambe belle e ben curate ti delizieranno per un tempo molto lungo.

Puoi vedere la procedura combinata di pedicure nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni