giacche

Giacche con toppe sui gomiti - gomitiere

Giacche con toppe sui gomiti - gomitiere

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Quindi cosa indossare una giacca con toppe sulle maniche?
  3. Immagini spettacolari

Giacca da donna - un elemento di abbigliamento versatile e indispensabile. Ogni stagione, i designer offrono una varietà di modelli, colori ed elementi decorativi per le giacche da donna. Nel mondo moderno, nella catena degli affari di tutti i giorni, i rappresentanti della bella metà dell'umanità cominciarono a dare sempre più preferenza ai modelli originali con toppe nell'area dei gomiti.

modello

Per cominciare, i gomiti (toppe sui gomiti) nel mondo moderno non svolgono un ruolo pratico, ma sono usati esclusivamente come elemento di arredo. E a chi non piace decorarsi? Inoltre, un elemento decorativo così insolito conferisce originalità e uno stile speciale a qualsiasi immagine.

I gomiti sulle giacche possono avere una forma, una trama, una combinazione di colori e, a volte, una combinazione completamente inaspettata, come l'uso di pelle o pelle scamosciata su una giacca in tessuto costume normale.

La forma delle patch è una conversazione separata: dalla forma ovale e rettangolare più comune a cuori e stelle! Immagina: questo è esattamente il campo per la realizzazione delle tue idee!

Lo stile giacca, di norma, non dipende dalla presenza di patch sui gomiti: l'importante è scegliere una giacca che sia perfetta per la tua figura. Non dimenticare che la cosa deve necessariamente essere la tua taglia, quindi enfatizzerà i tuoi punti di forza e nasconderà le debolezze

La giacca più comune e vincente in stile con i gomiti è una classica giacca monopetto. Inoltre, la gamma di colori può essere la più diversificata: monotona, in una cella grande o piccola, con un motivo leggero o una striscia, nel tono di una giacca o in contrasto.

Giacche a doppiopetto con gomitiere possono essere affrontate molto raramente - sovraccaricare con i dettagli non è l'opzione più vantaggiosa per un'immagine femminile. Nella moda - raffinatezza e concisione.

.

I modelli Blazer con gomiti possono essere allungati o accorciati: la cosa principale da considerare è il tipo della tua figura.

Quando si sceglie questo modello di giacca, è importante prestare attenzione a una caratteristica importante: la manica della giacca con toppe deve essere di lunghezza standard. Le maniche tagliate o allungate di questo modello appariranno disordinate. Controllare la taglia corretta della giacca è facile - quando si piega il braccio, il centro del cerotto dovrebbe essere nella punta acuminata del gomito.

In generale, nonostante l'insolita peculiarità di questo elemento decorativo, le giacche con gomiti sono un modello abbastanza universale con una vasta gamma di applicazioni. La cosa principale da combinare con competenza con altri elementi di abbigliamento.

Quindi cosa indossare una giacca con toppe sulle maniche?

Una giacca con toppe nel campo delle maniche, ovviamente, una compagna di donne e ragazze che preferiscono lo stile casual. E in questo caso non ci sono restrizioni sulla soluzione di colore. Soprattutto con stile simile di una giacca è combinato con jeans e scarpe sportive. I modelli di giacche possono essere sia classici che senza silhouette Bo - tutto è appropriato.

Un'elegante combinazione di giovani è una giacca leggera con toppe e pantaloncini - in primavera o in una fresca sera d'estate - molto originale e confortevole.

È un errore presumere che questo modello di giacche vada contro il concetto di stile di un ufficio commerciale nei vestiti. Non è così - una giacca elegante con toppe in combinazione con una gonna o pantaloni classici è l'immagine attuale di una donna d'affari.

L'unica possibile limitazione, forse, è la soluzione cromatica. Per creare uno stile aziendale rigoroso è meglio scegliere una giacca in nero, grigio o blu.

Combina una giacca con un vestito arioso leggero - e una bella immagine romantica è pronta.

Un abito monocromatico con una giacca a scacchi sarà straordinariamente fresco ed elegante. Immagine particolarmente armoniosa: il colore del vestito, abbinato a una delle tonalità della gabbia della giacca e al colore dei gomiti.

E a proposito, con l'aiuto di un elemento insolito - gomitiere - puoi aggiornare la giacca già noiosa o noiosa. Raccogli colore e forma con competenza, infonderai nuova vita a ciò che già possiedi.

Immagini spettacolari

  1. Blazer a righe con gomiti monocromatici in combinazione con pantaloni dai colori vivaci: perfetto per incontrarsi con gli amici!
  2. Look insolito e rinfrescante - abito monocromatico in colore beige con una giacca a scacchi a contrasto!
  3. Un esempio di stile business è un tubino con una giacca grigia in una gabbia appena visibile con macchie scure ai gomiti - la soluzione perfetta per il lavoro quotidiano.

Elegante e giovanile:

  • blazer classico con toppa ovale in morbido camoscio con jeans;
  • blazer classico con toppe in pelle e shorts alla moda;
  • Una blazer leggera con originali patch stellari e pantaloni biondi chiari sono un look straordinario per tutti i giorni.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni