Ogni bambino dovrebbe indossare degli indumenti da notte speciali: il pigiama, che gli darà un sonno confortevole e lo riscalderà durante la stagione fredda. Per i bambini i migliori sono i prodotti flanella, perché sono caldi e piacevoli al tatto. I pigiami da bici sono presentati in una vasta gamma, quindi non sarà difficile scegliere il modello necessario sia nel design che nella confezione.
Gli extra
La popolarità del pigiama a flanella è dovuta a una serie di caratteristiche positive:
- non causa reazioni allergiche;
- tessuto molle, che è particolarmente importante per la pelle sensibile del bambino;
- mancanza di termo-effetto grazie alla buona circolazione dell'aria;
- comfort grazie all'elasticità del tessuto;
- costo abbordabile dei prodotti.
L'abbigliamento per dormire è composto al 100% da cotone, quindi è facile prendersene cura. È consentito il lavaggio sia a mano che a macchina e possono essere utilizzati detergenti. Inoltre, si consiglia di utilizzare un balsamo o ammorbidente in modo che il prodotto rimanga piacevole al tatto. I pigiami di Baikok sono forti e resistenti, inoltre, nel tempo non si liberano e non si allungano.
modello
In vendita ci sono vari modelli di pigiami, ad esempio:
- separato, costituito da una giacca e pantaloni;
- il lavoro a cottimo, il tipo di seme;
- imitare animali o personaggi dei cartoni animati;
- nella forma di un costume da supereroe;
- pigiama-slip sotto forma di un abito monopezzo.
Per scegliere un pigiama comodo da una bicicletta per il tuo bambino, si consiglia di essere guidato dai seguenti criteri:
- Nonostante l'attrattiva degli indumenti da notte con cappuccio, è ancora meglio scegliere i modelli senza, dal momento che sono molto più comodi per dormire.
- Invece di pulsanti e cerniere, è necessario dare la preferenza a pulsanti piccoli che non interferiscano con il bambino durante il sonno. Idealmente, è meglio acquistare prodotti senza fermagli.
- Se i pantaloni sono inclusi nel pigiama, dovrebbero essere con elastici sulle gambe e sulla cintura. Quindi, non bullo e strisciare.
- È importante prestare attenzione alle cuciture: devono essere non solo durevoli, ma anche impercettibili.
- Quando scegli la taglia del pigiama, dovresti scegliere un modello leggermente libero che non ostacoli il movimento del bambino.
Soluzioni di colore
La tavolozza del pigiama per bambini è quasi illimitata. Ci sono entrambi modelli monofonici e multicolori, con immagini di personaggi dei cartoni animati e animali, con iscrizioni e disegni astratti. Di norma, per i bambini vengono acquistati prodotti per bambini con tonalità chiare sobrie, ad esempio bianco, rosa, blu, verde chiaro e beige. La scelta dei colori dell'abbigliamento dipenderà dal bambino, perché deve piacere a lei, altrimenti si rifiuta semplicemente di indossarlo. Per quanto riguarda l'immagine, dovrebbe anche essere scelto in base alle preferenze del bambino.
immagini
Bel pigiama-slip con l'immagine di sorridenti abitanti del mare distese perfette saranno adatte alla ragazza. Può essere indossato senza calze, poiché le gambe delle gambe sono chiuse. Uno slip è fissato con una cerniera, che si trova lungo l'intera lunghezza del prodotto - dal collo al piede della gamba destra.
Pigiama classico diviso composto da pantaloni e maglioni. Sulle maniche, gamba e collo c'è un inserto in tessuto elastico. A causa dei morbidi pantaloni elastici saranno mantenuti sulla cintura.
Pigiama separato con immagini di minion che piace a tutti i bambini. Questo modello non ha fermagli e inserti in tessuto sulle maniche e sulle gambe. Una fascia elastica è inserita sulla cintura dei pantaloni.