Pigiama - un elemento obbligatorio e indispensabile del guardaroba per bambini in qualsiasi momento dell'anno. In inverno, ci sono requisiti speciali per questo, perché deve stare ben caldo e allo stesso tempo rimanere comodo e conveniente. Queste attività sono perfettamente gestite con il pigiama in pile.
Il pile è un materiale sintetico, ma la sua caratteristica è la capacità di drenare l'umidità, trattenere il calore e non causare allergie. A differenza delle fibre naturali, le fibre sintetiche non assorbono il liquido, ma lo trasportano e, di conseguenza, evapora più velocemente. Le caratteristiche della struttura del tessuto forniscono un gran numero di bolle d'aria all'interno, grazie alle quali viene tenuto al caldo.
modello
I pigiami per i bambini sono per lo più in pile, ma ci sono anche modelli a due pezzi. Sia quelli che gli altri possono essere con un cappuccio e senza, a questa età, questo dettaglio è sia decorativo che pratico. Il dispositivo di fissaggio può essere posizionato su pulsanti o su un fulmine e può essere posizionato dietro o davanti. Quando si sceglie, la cosa principale è prendere in considerazione le caratteristiche del sonno del bambino e scegliere il modello in cui nulla lo disturba. Inoltre, è necessario tener conto del fatto che per la mamma era conveniente mettere e togliere la cosa scelta.
Spesso i pigiami raffigurano animali o insetti e quindi li decorano con orecchie, zampe o altri dettagli caratteristici. La decorazione più comune dei vestiti per bambini rimane invariabilmente l'applicazione. È fatto dal tessuto del pigiama e da altri materiali, oltre al ricamo. Qui dobbiamo tenere presente che non è troppo grande o rigido e non interferisce con il bambino durante il sonno.
I modelli per i bambini più grandi, di regola, sono costituiti da giacca e pantaloni. Lo stile classico del pigiama è una giacca sopra la testa e pantaloni con elastico. Qualsiasi abbigliamento in pile ha una vestibilità abbastanza ampia, quindi gli stili per ragazzi e per ragazze sono quasi gli stessi. La felpa può essere con un fermaglio e un cappuccio o non avere né l'una né l'altra. La presenza di polsini sulle maniche e sulle gambe dipende anche dal modello.
Recentemente pigiama simile a un lapsus per un bambino sono diventati una moda. Molto spesso tali modelli, come per i bambini, sono cuciti sotto forma di vari animali con grandi orecchie e code. In questi vestiti, il bambino si diverte e dorme, e fa le solite cose durante il giorno.
Lo stile di aspetto familiare non passava e gli indumenti per la casa. Ci sono anche stili classici di pigiama e realizzati in stile animalesco sia per i bambini che per i loro genitori.
Soluzioni di colore
Gli abiti per bambini sono pieni di una varietà di colori e stampe. I pigiami non hanno fatto eccezione, soprattutto perché questi vestiti sono esclusivamente fatti in casa, quindi puoi dare piena volontà al desiderio e all'immaginazione.
Tradizionalmente, le cose per bambini sono fatte di tessuto stampato con vari piccoli animali, uccelli, fiori e molti altri divertenti disegni di tutti i colori dell'arcobaleno.
I modelli per i bambini più grandi sono più suscettibili alle tendenze della moda e sono spesso decorati con stampe o appliqués con personaggi di cartoni popolari.
L'abbigliamento per adolescenti, di regola, segue una moda per adulti e ripete le sue tendenze. Pertanto, un maglione monocromatico con un orso, coniglio o personaggio dei cartoni animati di fronte sarà un elemento frequente di pigiama alla moda per una ragazza. Molti modelli con strisce e piselli. I colori più popolari per le ragazze sono il rosso, il rosa, il grigio, il turchese e il blu.
La combinazione di colori per i ragazzi è sempre composta da diverse tonalità di blu, grigio, marrone e verde. E le stampe sono anche tradizionalmente maschili: auto e supereroi animati.
Vale la pena notare che il tema del Natale è molto rilevante, quindi Babbo Natale, cervi e gnomi sono personaggi frequenti del pigiama per bambini.
immagini
Come abbiamo già detto, gli stili per maschi e femmine non differiscono praticamente, quindi fratello e sorella saranno in grado di distinguere il loro set principalmente per colorazione. Poiché i vestiti per adolescenti riflettono le tendenze della moda per adulti, i colori pastello sono molto importanti. Le tasche a marsupio passavano al pigiama con la felpa alla moda e l'orso corrisponde alle tendenze animaliste della moda per la casa.
I membri più piccoli della famiglia non dovrebbero rimanere indietro rispetto alle tendenze della moda, quindi il pigiama a forma di pinguino occuperà un posto decente nel guardaroba infantile. Vale la pena notare che poiché questa cosa è cucita per un neonato, il prodotto è privo di elementi sporgenti. Lo stile corrispondente è stato creato unicamente a causa dei colori e dei ricami, e il cappuccio non permetterà al bambino di congelarsi anche in una notte fredda.
In tenera età, i bambini amano immaginarsi come animali diversi. Il pigiama a forma di orso sarà una delle cose preferite e il bambino sarà felice di prepararsi per andare a letto. Una comoda chiusura dei bottoni consentirà al bambino di rimuovere e indossare facilmente il pigiama senza l'aiuto di adulti, e un panno caldo e igroscopico assicurerà un sonno confortevole, dato che quasi tutti i bambini di notte si tolgono la coperta.
L'abbigliamento in stile "family look" non è solo una moda, ma è anche un motivo in più per sentire l'unità e la coesione di tutta la famiglia. Tutti i bambini vogliono crescere più velocemente, e gli stessi vestiti dei loro genitori permettono al bambino di sentirsi più maturo, soprattutto se è alla moda in stile e colore. Le stampe scandinave sono perfette per il guardaroba di famiglia. Gli ornamenti di stagione non rinunciano alle loro posizioni e sono adatti a tutti i membri della famiglia. Inoltre, lo slip come pigiama sarà particolarmente comodo per i bambini, perché dormono più irrequieti adulti e una giacca può salire, causando disagio al bambino.